Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mowmo
perdonami, ho dimenticato una cosa nella rom.. ma rimediero' a giorni con un update del tema scusa ancora e grazie per l'aiuto dato l'altro giorno
Cosa hai dimenticato? se si può sapere :)
-
beh... tutti in download e qui non parla più nessuno......Annddddyyyyy
-
13 minuti poi inizia il downloaddd!!!!!
-
Lillo curiosone!!!!:D
Rom deliziosa.... da moddare graficamente su nostri desideri... (iconeeeeeeeeeeeeee ahahahahah)
da implementare di aggiunte ma....
Ora posso parlare.... in uso da 48 ore.... mai 1 problema...
quando ve dicevo attendete che ne val la pena e voi Farisei....;)
Domani inizia il lavoro per la [MOD] Diabolique - Romow v2 ;)
-
Quote:
Turk75
Lillo curiosone!!!!:D
Rom deliziosa.... da moddare graficamente su nostri desideri... (iconeeeeeeeeeeeeee ahahahahah)
da implementare di aggiunte ma....
Ora posso parlare.... in uso da 48 ore.... mai 1 problema...
quando ve dicevo attendete che ne val la pena e voi Farisei....;)
Domani inizia il lavoro per la [MOD] Diabolique - Romow v2 ;)
Peccato per 11 minuti più attesi della mia vita...ahahahah...Appena posso posterò le mie impressioni...Grazie di tutto.. :*
-
x la rom c'è mastercard !!---in download!!
33 minuti...e poi flash!!!!
grande mowmo!
-
Idem io sto scaricando a bombazza 1.5 mb/s
-
eheheh sti pazzi di flash....;)
Editato primo post con link
nel secondo post inserisco istruzioni download e problemi noti
immagino la faccia di bonus quando finisce il flash e vede 0 aosp ihihihih
rotfl
-
Quote:
lillogoal1
Idem io sto scaricando a bombazza 1.5 mb/s
Maledetta connessioneeeeeeeeeeeeeee :O
-
Per installarla, basta semplicemente flasharla da sopra la v1?o consigliate di ritornare ad LP2?
-
djstewie come ora postato in post#2
flash odin lpb
i 3 wipe
flash rom
rebooot
-
ragazzi io ho ho la resurection 9(giusto per provalr ain attesa dell V2 :D) , basta un full wipe giusto,essendo già su base lpb??
-
bellissima Rom..complimenti!!..ma ho notato che gli apk per sistemare il social hub non me le fa installare..e poi la barra di notifica non è esatta..mi spiego meglio:
pulsante wi-fi: quando attivi il wi-fi, l'icona non cambia colore..ma bensì cambia ad icona altoparlante
pulsante bluetooth: c'è l'icona dell'aereo
pulsante gps: c'è l'icona per l'attivazione dati
pulsante audio: c'è l'icona delle info
..e poi stamattina non riuscivo a connettermi a internet..i dati si attivavano e vedevo il simboletto G/3G/H con le freccette blu (2-3 tacche di segnale)..ma non mi caricava nessuna pagina..(impossibile visualizzare la pagina)..pensavo fossero le impostazioni dati sbagliate..invece erano più che giuste! ho provato a connettermi con apn wap di vodaf..invece di solito uso apn web..ma niente da fare. Così ho deciso di ripristinare la Rom originale da previo backup nandroid..per vedere se era un problema di rete..ma appena mi son connesso tutto funzionava alla perfezione. Spero ti possa essere d'aiuto la mia esperienza per migliorare la prossima versione..
Premetto che le mie non sono lamentele..anzi..spero sia stato d'aiuto.ancora tanti complimenti per la Rom..veramente bella..
-
si consiglia si...
Allora ragazzi su espressa domanda di Mowmo, qualsiasi suggerimento su grafica postate che poi lo si gira a lui x il tema.
Idem programmi che vorreste implementati (li ci pensa Steulm ihihihih scherzo STE:D)
In possibile secondo mod grafico del sottoscritto con tinte diabolicamente rosse ihihih
-
Quote:
marlboro528
bellissima Rom..complimenti!!..ma ho notato che gli apk per sistemare il social hub non me le fa installare..e poi la barra di notifica non è esatta..mi spiego meglio:
pulsante wi-fi: quando attivi il wi-fi, l'icona non cambia colore..ma bensì cambia ad icona altoparlante
pulsante bluetooth: c'è l'icona dell'aereo
pulsante gps: c'è l'icona per l'attivazione dati
pulsante audio: c'è l'icona delle info
..e poi stamattina non riuscivo a connettermi a internet..i dati si attivavano e vedevo il simboletto G/3G/H con le freccette blu (2-3 tacche di segnale)..ma non mi caricava nessuna pagina..(impossibile visualizzare la pagina)..pensavo fossero le impostazioni dati sbagliate..invece erano più che giuste! ho provato a connettermi con apn wap di vodaf..invece di solito uso apn web..ma niente da fare. Così ho deciso di ripristinare la Rom originale da previo backup nandroid..per vedere se era un problema di rete..ma appena mi son connesso tutto funzionava alla perfezione. Spero ti possa essere d'aiuto la mia esperienza per migliorare la prossima versione..
Premetto che le mie non sono lamentele..anzi..spero sia stato d'aiuto.ancora tanti complimenti per la Rom..veramente bella..
Mrlboro v2 migliorativa
quei problemi un altro utente li aveva (solo lui) e parevano portati dai wipe non fatti e dalla base firmware pre installazione della rom...
-
ragazzi la V2 l ho rilasciata perche' sia voi che su XDA e altrove mi stavate martellando. potrebbero esserci alcuni problemi relativi al tema,questi problemi verranno risolti con un update del solo tema, state tranquilli ;)
PS: le donazioni serviranno per comprare un account premium in qualche sito di sharing (cosi' sapete dove vanno a finire )
-
Quote:
Turk75
eheheh sti pazzi di flash....;)
Editato primo post con link
nel secondo post inserisco istruzioni download e problemi noti
immagino la faccia di bonus quando finisce il flash e vede 0 aosp ihihihih
rotfl
aspettami stasera a genova....hi hi
-
Quote:
mowmo
ragazzi la V2 l ho rilasciata perche' sia voi che su XDA e altrove mi stavate martellando. potrebbero esserci alcuni problemi relativi al tema,questi problemi verranno risolti con un update del solo tema, state tranquilli ;)
PS: le donazioni serviranno per comprare un account premium in qualche sito di sharing (cosi' sapete dove vanno a finire )
Link donazione please?
-
Quote:
Francys-t
Link donazione please?
è sopra il pulsante download nel mio blog
-
Quote:
Turk75
Mrlboro v2 migliorativa
quei problemi un altro utente li aveva (solo lui) e parevano portati dai wipe non fatti e dalla base firmware pre installazione della rom...
Anche a me dava quei problemi comunque, ma non l'avevo segnalato poichè pensavo fosse un errore mio nel flash dell'icona batteria.
Ora proverò e si verificano anche sulla V2.
-
Quote:
mowmo
è sopra il pulsante download nel mio blog
VOILA!!!
stasera la carta va che è un piacere eh eh :)
-
Quote:
mowmo
Martellando è un eufemismo Capo Setta, Bonusid e Lillo spaccan proprio i... rotfl scherzo!
Qualsiasi suggerimento fattibile per tema mi raccomando.
Io inizio domani per la mod gelo permettendo:D
Il link donate è anche in prima pagina
-
Stewie assolutamente molti mod batterie dan problemi.... anche a me... ma stock e flashata bene nessuno...
Bonus ecco bravo ora ti mando coordinate x donazione a un povero turko dai tubi gelati ahahahahah
Jack è sparito? ihihih
-
Quote:
Turk75
Martellando è un eufemismo Capo Setta, Bonusid e Lillo spaccan proprio i... rotfl scherzo!
Qualsiasi suggerimento fattibile per tema mi raccomando.
Io inizio domani per la mod gelo permettendo:D
Il link donate è anche in prima pagina
fatta :)
flash!
-
Quote:
Turk75
Stewie assolutamente molti mod batterie dan problemi.... anche a me... ma stock e flashata bene nessuno...
Bonus ecco bravo ora ti mando coordinate x donazione a un povero turko dai tubi gelati ahahahahah
Jack è sparito? ihihih
eh eh e quanto mii costa stasera la rom????
:)
-
Non me la fa scaricare....:'(:'(:'(:'(:'(
-
-
Quote:
Turk75
Jack è sparito? ihihih
Mi fischiavan le orecchie ;) Che vuoi Turkino ;) Son fuori casa ... Allora BonuSid comè sta rom?
-
Quote:
Turk75
Sto launcher con i tasti touch sotto(home,indietro e "l'altro") non è che poi mi piaccia tanto.Basta che ci sta Nova Launcher nella V2 ed io sono apposto ;)
-
Infatti messo come update... nella mod ci sarà questo e trebuchet (mia mod intendo)
-
help... non mi fa scaricare...aspetto 12 min e poi mi dice try again later ...caxxo già 2 volte...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
davidetri
Non me la fa scaricare....:'(:'(:'(:'(:'(
che prob ti da david?
ma il filtro antidownload non era settato solo su Bonus e lillo?
-
Rieccomi ragazzi sono appena tornato e trovo la rom :D
12 minuti di attesa prima di scaricare e poi via di flash :)
Nell'attesa qualcuno posta qualche screen? :)
-
Eccomi quaaa!!!
Ok,non é aosp come turk mi ha fatto capire ormai...ma ora non importaaa
Ma la fotocamera ė a primo premiooooo!!
Rom..veloce,reattivissima, statusbar perfetta,icone al punto giusto..SPETTACOLOOOOO
grande mowmo...
E ora...re impostiamo tuttooooo
-
L
Quote:
Turk75
che prob ti da david?
ma il filtro antidownload non era settato solo su Bonus e lillo?
Ho ho io ho acquistato il rapid pro!!!:)
-
Domanda:
Quando si parla dell'unico bug noto, con al primo avvio (o al reboot) si intende il primo avvio in assoluto o ogni volta che si accende il cellulare?
-
Bonus infamone eheheh io dicevo aosp galley e fotocamera ihihih
su contatti e sms ci si lavora ma dan problemi meglio evitarli no?;)
veloce, reattiva e parsimoniosa senza dubbio....
status bar non rispondo sennò mowmo mi urla che gli ho già rotto le palle ahahahah
Gary come la lpb all'avvio la prima chiamata rompe 1 poco, devi avvicinare orecchio e si accende....
ma bug lpb
200 pagine x la migliore rom attualmente:D
PS: oggi flashata la rom mowmo del note su 1 note,.... signori... delirio!
-
Quote:
Turk75
status bar non rispondo sennò mowmo mi urla che gli ho già rotto le palle ahahahah
Gary come la lpb all'avvio la prima chiamata rompe 1 poco, devi avvicinare orecchio e si accende....
ma bug lpb
Dove sono le tue MOD?
-
Ho notato 2 bug:
Il browser mentre si sfogliano le pagine diventa tutto giallo x 1 secondo
I pallini delle opzioni risultano ovali e diventano tondi quando selezionati
Me li confermate?
-
I
Quote:
Turk75
ma bug lpb
Hihi davvero meglio averla cosi che vada perfettamente che con aosp che fan danni...son certo che prima o poi verranno...ho ho
Cmq x ora va tutto...mi piace molto la keyboard...e la sensibilità del touch
Ottimooo