Visualizzazione stampabile
-
Turk non riesco a fare la donazione... mi da errore nel link che hai postato... sbaglio in qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Io come da guida nella prima pagina, ho installato prima la lp2 di base, poi ho installato il chainfire della lp2, poi fatto i wipe in recovery e installato la rom, infine ho messo il chainfire per lp6. Quinidi ho seguito il metodo 2.
Ma l'ho fatto solo perchè da guida scritta nel primo post riporta così, ma nulla vieta di usare il primo metodo.
Ottimo
ok tutto capito solo 2 domande
quindi non hai fatto dep clean? dicevano era necessario
seconda domanda ma il boot per il jig è già compresa o bisogna flashare il vecchio?
-
un ultima cosa e poi mi sa che ordino il dongle paracadute
premetto che non conosco la cwm su questo terminale , ma sullo p500 si poteva fare il mount-format system che in questo caso sembrerebbe buona cosa.
ho pensato male?
-
Nono non sbagli. Entrambe i metodi sono validi. Con il primo si può incappare però in qualche bug in più ;)
-
Quote:
sok91
ok tutto capito solo 2 domande
quindi non hai fatto dep clean? dicevano era necessario
seconda domanda ma il boot per il jig è già compresa o bisogna flashare il vecchio?
Questo lo devi chiedere al creatore della rom che bootloader ha messo, qui non posso aiutarti
-
Quote:
myrianto
premetto che non conosco la cwm su questo terminale , ma sullo p500 si poteva fare il mount-format system che in questo caso sembrerebbe buona cosa.
ho pensato male?
E' il comando per montare la sd da recovery? Non ricordo la dicitura corretta ma in caso è quello, sì si può fare
-
Quote:
Garysquib
E' il comando per montare la sd da recovery? Non ricordo la dicitura corretta ma in caso è quello, sì si può fare
veramente è il comando per spianare la partizione system
-
Quote:
myrianto
veramente è il comando per spianare la partizione system
No allora non l'ho mai usato e non so se è presente, sorry
-
Quote:
myrianto
ho pensato male?
Sì certo, la cwm ha anche l'opzione per piallare la partizione system, data, efs, sd ecc. Puoi piallare tutto volendo
-
Quote:
garf02
Sì certo, la cwm ha anche l'opzione per piallare la partizione system, data, efs, sd ecc. Puoi piallare tutto volendo
Scusate potreste spiegarmi cosa intendete per piallare e a cosa serve precisamente?
-
Quote:
myrianto
ho pensato male?
Haha anche io vengo dal p500 la era tutto facile.. ei se riesci alla fine a mettere questa rom mi mandi un messaggio?? perché domani pomeriggio penso proprio di fare i tuoi stessi passaggi
-
Quote:
sok91
Haha anche io vengo dal p500 la era tutto facile.. ei se riesci alla fine a mettere questa rom mi mandi un messaggio?? perché domani pomeriggio penso proprio di fare i tuoi stessi passaggi
sto cacchio di android ci ha messo a rota!!!
non ho molta fretta e voglio capire bene cosa vado a fare , ma l'effetto " ammazza che salto dal p500 al sgs2" sta già svanendo.
ps
"a ho che cell'hai na romme bbona"
si si sapessi che flash..........
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Scusate potreste spiegarmi cosa intendete per piallare e a cosa serve precisamente?
Piallare = formattare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
non ho molta fretta e voglio capire bene cosa vado a fare , ma l'effetto " ammazza che salto dal p500 al sgs2" sta già svanendo.
ps
xD
ieri sul p500 che ho dato a mia sorella ho messo la cyanogenmod 7 va una favola!
Vabbè anche io voglio andarci piano e visto che dobbiamo fare i stessi passaggi teniamoci in contatto!!
-
a me link va:D poi lo mettiam x bene eheheh
Gary non intendevo che non eri contento della rom, ma che non sta bene se pubblicizzo Mowmo ihihih
(potrebbe essere sospetto sai... aspe dove ho messo le chiavi della nuova ferrari?rotfl)
-
Grande con che metodi si può donare?
-
Quote:
Turk75
a me link va:D poi lo mettiam x bene eheheh
Gary non intendevo che non eri contento della rom, ma che non sta bene se pubblicizzo Mowmo ihihih
(potrebbe essere sospetto sai... aspe dove ho messo le chiavi della nuova ferrari?rotfl)
Te possino ahahah ;)
-
Quote:
myrianto
ps
AhAh che ti sei fumato?? Ihih La differenza c è eccome e arrivo da un deludente P990 ;)
-
Quote:
Garysquib
Allora partiamo dal principio.
La cartella EFS va salvata a prescindere appena si fa il root.
Poi ci sono 2 teorie:
Teoria 1 = A prescindere dalla rom che hai vai in recovery, fai wipe data factory, wipe cache e wipe dalvik e flashi la rom
Teoria 2 = Se hai base gingere effettui deep clean, poi da odin installi l'ultimo firmware ICS presente in questo forum (non ricordo il thread ma è in evidenza), e ottieni il root flashando il kernel apposito per il firmware che hai installato, dopo vai in recovery, 3 wipe e flashi la rom.
Il secondo metodo è più completo ma in generale per quelli di questo thread che hanno effettuato il primo, è andato tutto liscio.
Sono riuyscito a chiariri le idee?
Ho riletto la procedura e letto come si fa il Deep Clean io ho un problema, non posso usare Odin altrimenti mi si attiva il contatore, per quello ho usato il metodo di DoomLord e scaricato Mobile Odin Pro
-
Dico solo grazie di tutto il lavoro...Monowo 6 un grande...Anche un grazie a Turk... Sta sera si aspettera e si testera questo capolavoro tanto aspettato...Io una donazione la faró.. :D
-
Bisogna fare il Deep??Scusate ma sono nubbio...V2 cos'é un motore a 2 valvole a V???ahahahahahah Dajeeeeeee l'attesa é finitaaaaaaaaa
-
Quote:
t3xa5
Ho riletto la procedura e letto come si fa il Deep Clean io ho un problema, non posso usare Odin altrimenti mi si attiva il contatore, per quello ho usato il metodo di DoomLord e scaricato Mobile Odin Pro
Perchè non puoi usare Odin?che fa se si attiva il contatore? :D
-
Quote:
Francys-t
Bisogna fare il Deep??Scusate ma sono nubbio...V2 cos'é un motore a 2 valvole a V???ahahahahahah Dajeeeeeee l'attesa é finitaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
xD avevi ragione
-
Quote:
t3xa5
Compra un jig su ebay che sta 3 uro spedizione comprese e sei apposto
-
Più o meno turk quanto manca? o.O
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
E la versione 2 della rom, più aggiornata, più performante e con meno bug
-
Io donero...anche xke ho fatto mille richieste a turk e di conseg a mowmo e mi pare guusto ripagarlo per il lavoro....!!!
Grazie mowmo e grazie turk x la tua grande disponibilità...
Stasera si flashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Lillo mo te meno ahahahah
rimango alle parole di mowmo poco fa:D
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
AhAh mitico IhIh
-
Quote:
bonusax
Io donero...anche xke ho fatto mille richieste a turk e di conseg a mowmo e mi pare guusto ripagarlo per il lavoro....!!!
Grazie mowmo e grazie turk x la tua grande disponibilità...
Stasera si flashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non dite a Sid che nessuna è stata esaudita eh ihihihih
-
Quote:
Turk75
Lillo mo te meno ahahahah
rimango alle parole di mowmo poco fa:D
Scusa Turk quanti minuti e sec. mancano all update?? Ahahah
-
Quote:
Turk75
Povero Sid ihih
-
Quote:
Turk75
Non importa..:(
Cio che conta è la prestazione e la grafica...;)
Turk quanto manca? Ahh ahh ahhhh sto scherz nn uccidermi!
-
Quote:
Jack79
Povero Sid ihih
Son commosso guarda quanto dispiacere pet me dai compagni di flash!!;)
-
Quote:
Jack79
Povero Sid ihih
Dai almeno la fotocamera sarà stile aosp :)
-
Dai turk a me ci metti poco ad uccidermi sono anche vicino a te circa 30 km :)
-
Ora esco ci sentiamo tra n paio d'ore sperando di poter discutere sulla v2 :D
-
Quote:
lillogoal1
Dai turk a me ci metti poco ad uccidermi sono anche vicino a te circa 30 km :)
A proposito ragazzi... ma quando esce?
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Povero bonusax in attesa sta flashando la lavatrice?E a messo ICS nella TV... rotfl rotfl rotfl
-
Sto aspettando Turk che mi da il via per postare la rom con il relativo changelog. Quindi se ci saranno ritardi dovete prendervela con lui :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App