Se la CWM flasha correttamente i file zip é fenomenale.. attendo esito!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ovviamente sono 1 pirla....
gli zip non li flasha odin (se non i kernel ecc) ne cwm apps.... quindi x forza da recovery che però è quella no root... nada me sa... se non sbaglio io qualcosa... vabbe che poi il prob si presenta solo spegnendo il device e riaccendendolo e si risolve con 2 minuti di flash del kernel root (da odin mobile) se que è 1 problema grave vabbe....
na rogna si...
Prist e io non siam la stessa persona anche se si direbbe dalla stessa risposta ahahahah
eheheh
Allora messi da parte (x ora) i prob e soluzioni... idee e voglie circa il tema da fare^????? cosi riporto tutto a mowmo....
Hai visto la rom DEEP-CORE? ha una tendina delle notifiche a dir poco superba. A buon intenditor... poche parole...
C'è qualche soluzione per poter inserire il "Flashlight" e portare a 6 le icone della status bar?
deer è quella con la banda tutta colorata????
si... con il llirod system ma porta la rom metà eng metà ita... imho na cagata x dirla alla francese...
e do una seconda risposta ritradurlo è da pazzi ahahahahah
(oltre che renderlo incasinato da moddare il system ui)
a sto giro meglio 1 app torcia... lo so non è uguale...
diciam che ogni modifica ha costi e benefici...;)
cochi porco casso sai che non la trovo quella barra dentro i files grafici? ihihihihih
cmq problema sdcard soluzione numero 3 flashare il cfroot lp6 funziona anche spegnendo e riaccendendo device... ma MAI LO FARò! ihihihih
si e' vero sa di "vecchio" la barra blu..
IO RAGAZZI SON SINCEREO...stravolgerei tutto il tema inteso come icone ics che inizia a non piacermi piu..sempre sti mex verdi con la afaccina, il telefono blu...io cambierei totlamente icone..tipo i temi i go launcher...so che non è dura ma io la butto li!!
oohhhhhhh finalmente Mister Aosp Gnex President viene nel mio carruggio!!! apriti cielo!!! ahahahahah
beh dura come farne 1 qualsiasi....
icone magari di colore diverso....
ma se era tutto blu come i puffi? ihihihihih
beh 1 idea la hai in pm fattibile
Carugio con una R e una G
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Turk
la recovery del kernel originale ha l'opzione per installare pacchetti .zip esterni solo che devono essere signati altrimenti da questo errore:
E:signature verification failed
Installation aborted.
Come opzioni altre opzioni ha il wipe data/factory reset e il wipe cache. apply update fram cache e test redbend fota(FS)
Quindi come recovery non mi sembra malvagia.
Il probelema è sapere come signare correttamente i pacchetti .zip
Detto questo la rom con kernel originale mi va da dio. Il root rimane e non da problemi.
nn ho capito una cosa, ma che problema da installare la rom senza flashare altri file dopo?
STO PER PROVARE LE MOD BATTERIE....se vanno bene le posto..(son le stesse postate da turk sulla andyx)..
[MOD][ICS][5'Feb] - 30 x Battery Mods * CM9/LP2/LP6/LPB - xda-developers
funzionano, ma l'ora diventa bianca....
da recovery,,,wipe cache e dalvik..
ma l'app samsung dive manca? anche io noto un consumo eccessivo di batteria, flaschato alle 15.00 con 100% batteria - ora 67 con 4-5 chiamate brevi ed un uso bassissimo di applicazioni. cmq aspetto alcuni cicli di ricarica per trarre conclusioni.
Per le mod:
icone wifi rimane sempre bianca
barra download blu
e poi come sempre più aosp aosp aosp aosp..... :P
sono daccordo anche sul cambio totale cmq.
particolari riscontrati:
- Nella modalità video quando si attiva il flash, questo non si accende
- nello sblocco facciale la configurazione è in inglese (irrilevante)
- mi piacerebbe avere l'orologio digitale che stava nella mod di Turk
ps mi linkate apex launche v2 non riesco a trovarla, mi icordo di averla letta qualche decino di pagine fa ma non la trovo
is there anyway we can get aosp mms on v2 please.
You are not in xda forum, in italian please ;)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
C'è comunque il cancro si ottiene con le mure a AOSP mms v2
Era meglio in inglese :(
;)
Inviato col TAPATAPATA’
oddio google translate docet eheheheh
allora rieccoci qui... oggi fatto 2 prove con le app aosp ma nulla purtroppo, ma non demordo;)
sui bug direi che di nuovi non ne riscontro...batteria beh dipende... anche dal segnale sapete?
per i mod ci si sta lavorando... se riesco stasera posto qualcosina...
bonus davvero belline
Per chi vuole le 14 icone nella status bar ecco il LINK da installare in ricovery, turk75 se lo ritieni opportuno mettere il link in terza pagina e magari anche modificare le icone ti anticipo il grazie ;) le icone batteria segnale ecc.. non saranno come prima!
Da premettere che a me funziona, a voi non so hahahahahah
Ciao turk!!
Ne ho provate 6 ma cm tutte viene l'ora bianca
..ho tentato wipe prima e dopo,fix permission,e combinaz varie..ma sempre stessa cosa..
Ė come se mowmo avesse creato in un pezzo unico ora e batteria,e cambiando uno cambia anche l'altro..peccato xke alcune sono davvero belline..
Tengo sotto controllo....;)
di che versione sono? lpb?
no non credo sia pezzo unico.... son files diversi,....
ora bianca a volte accade....
prist mi controlli 1 cosa... flashandolo la lingua del menu impostazioni quale è?
la lingua nell'app sms?
Sempre italiano, questa domanda è per il pacchetto installato?
x questo chiedevo....
beh se rimangon ita tutte le scritte del menu settaggi quasi quasi fo na prova...
scaricato e installato... brutta notizia rimangono ita ma sminchiate le icone perche installa anche il framework però con un nome diverso e non combacia... se provi a farlo combaciare da problemi come in tutte le altre rom....
Vai tranquillo, uniche scritte in inglese sono quelle scritte sotto le icone della status bar, penso anche quelle facilmente traducibili
e icone dello status?
mi pare strano con un frame diverso che vada tutto....
Confermo(da post letti in precedenza) che con il programma scaricato dal market "gestione profili" si risolve anche il problema della suoneria + vibrazione
ma proprio quel file non mi quadra prist.... mmmmm
Turk hai troppi mex in pm...non invia più nada..;)