Visualizzazione stampabile
-
Hola a todos....
CIIIIIIIIISSSSSSSSS sempre a smanettare eheheh
quoto tutti ma... scusa perche devo metter mano io su bug che il Dev può risolvere da se? eheheheh
dai cazzarola manco fosse la prima versione... è quello che mi fa incass di ste rom paiono cagate li tanto per farle, con mancanze che basterebbero 10 minuti in piu ufff....
Vabbe torno a lavorare... se riesco regalino anche da me...
Cissuzzo sempre cm9???? se si devo chiederti 2 cosucce
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Hola a todos....
quoto tutti ma... scusa perche devo metter mano io su bug che il Dev può risolvere da se? eheheheh
dai cazzarola manco fosse la prima versione... è quello che mi fa incass di ste rom paiono cagate li tanto per farle, con mancanze che basterebbero 10 minuti in piu ufff....
Sta volta la riprovo la news... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
.....
Per vedere le applicazioni attive sul tuo telefono, vai nei settaggi, APP, applicazioni attive, e vedi quali sono.
.....
fra le applicazioni me ne appaiono alcune in uso e poi, in una sotto schermata, altre in cache uso in backgroud... entrambe consumano o quelle in cache no? al riavvio del cell riappaiono anche se le ho chiuse prima manualmente, come posso fare per non farle proprio caricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
news? quale news?
Non hai detto che hai un regalino??Pensavo fosse qualche News..
-
Quote:
cis80
Ottimo.. è bello l effetto quando si ruota lo schermo.. ehehe ;)
-
Quote:
Turk75
news? quale news?
ciao turkkkk!!
che gentile un regalino da te è sempre ben accettoo!!!:)
-
Quote:
Cochinho90
Ottimo.. è bello l effetto quando si ruota lo schermo.. ehehe ;)
molto bellooo!
-
Ok lavori sospesi aspettando che bouns provi nuova leaked
ma cazzo sempre ste leak del kaiser
-
Quote:
Turk75
Ok lavori sospesi aspettando che bouns provi nuova leaked
ma cazzo sempre ste leak del kaiser
Che leaked é uscita?? Cmq Turk c é un modo x avere un Live Wallpaper sul Lockscreen!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
coci la lph...;)
mmm sai che non saprei temo di no...
-
Quote:
Turk75
Hola a todos....
Sono bigamo cm9 + bezeke (cissata)....:-X
-
-
Quote:
Turk75
traditore!rotfl
non sò perchè ma mi fai venire in mente questo video:
Maiale, P***ANA!!! - YouTube
ha ha ha ha
rotfl
-
Quote:
Aridien
fra le applicazioni me ne appaiono alcune in uso e poi, in una sotto schermata, altre in cache uso in backgroud... entrambe consumano o quelle in cache no? al riavvio del cell riappaiono anche se le ho chiuse prima manualmente, come posso fare per non farle proprio caricare?
mi quoto da solo^^ mi direste come fare pls? cmq con la calibrazione da recovery mi sta durando di piu... ora se mi spiegate come risolvere ve ne sarei grato
-
Quote:
bonusax
GRAZIE :)
ALLORA SI ATTENDE...
ma son curioso di provarla....!
Attesa finita:
Download from Rapidshare | Omega Rom Series
:)
-
spamrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quando avevo la romow fino a settimana scorsa (poi purtroppo rimossa per problemi di instabilità) mi ricordo non trovavo più la voce "Dati in backgraund" in account e sincorinizzazione per poter disalibitare qualsiasi processo di sincronia se non ne necessitavo (come invece nella mia attuale XILA2 e precedenti,disattivando non posso nemmeno più accedere al market se prima non riabilitavo quella voce). Nell'ICS invece avevo solo trovato uno pulsante a slide per disabilitare la sincronia ma non i processi in background in quando disabilitata quella voce potevo comunque sempre accedere al market senza che mi si presentasse nessun messaggio di avvertimento per riabilitare i processi.
E' da qualche altra parte o nell'ICS hanno proprio tolto la possibilità di disattivare qualsiasi processo di sincronia in background?
Spero di essere stato chiaro nella descrizione :)
-
Quote:
cis80
ma son ginger
-
Quote:
Turk75
ma son ginger
Vedi a forza di star dietro a bonus uno si rootta il cervello con il kernel buggato e poi non funziona la materia grigia su sd...rotfl
-
cis l'unico che riesce a spammare sbagliato ahahahah
cmq trovata la versione ics della omega ossia la 2.0!;)
-
Quote:
Turk75
1.30AM il cervello va il sleep! Notte!
PS: il nuovo kernel & modem non sono malaccio...
-
Wow.. stupendo.. batteria al 43 % avvio il tethering wifi, il cell crasha.. tolgo la batteria, lo riaccendo e la schermata iniziale con il triangolino giallo sfarfalla.. ritolgo la batteria.. si avvia normalmente e ritrovo la batteria al 13 %.. Good.. -.-"
-
In Test il nuovo Kernel LPH.. sembra girare bene.. x avere il live Wallpaper sul Lockscreen ho risolto con Go Locker e tema del Lock ICS.. carino.. ;)
-
Quote:
cis80
Vedi a forza di star dietro a bonus uno si rootta il cervello con il kernel buggato e poi non funziona la materia grigia su sd...rotfl
HI HIHII :)
ho letto ora che è la versione ginger, hi hi non importa...mi sa che tolta stasera che ho una super cena da domani, fra nuovi firmware, ed eventuali rom su lph...
ci sarà da divertirsi!!!
-
Qualcuno sa dove posso trovare la lockscreen della CM9 o qualcosa di molto simile, con la possibilità di mettere live wallpaper come sfondo lock...a me non piace per niente questa dello stock Samsung che si trova su tutte le rom tranne la CM9.
Sulla mia Romow avevo provato anche ad installare Go Locker, ma la lockscreen ics è a pagamento...
-
Quote:
Turk75
É uscita la versione 3.0 stock
-
Quote:
daniele223
Qualcuno sa dove posso trovare la lockscreen della CM9 o qualcosa di molto simile, con la possibilità di mettere live wallpaper come sfondo lock...a me non piace per niente questa dello stock Samsung che si trova su tutte le rom tranne la CM9.
Sulla mia Romow avevo provato anche ad installare Go Locker, ma la lockscreen ics è a pagamento...
Guarda QUI se puo andare bene
-
Quote:
daniele223
Guarda bene nel Market..la versione ICS gratis c é.. si chiama Go ICS locker theme..io sto usando quella... ;)
-
Ciao ragazzi...provengo dalla bezke che mi ha tolto l 'eco nelle chiamate con custodia... sapete se questa rom fa lo stesso
-
ragazzi l'unico problema di sta rom è che mi fa delle foto un po' schifosette... per caso capita lo stesso anche a voi?
-
Ragazzi volevo sapere se uscirà la v3.0 perchè ho visto che è uscito il 9 febbraio il nuovo firmware leaked 4.0.3 se nn sbaglio dovrebbe essere xxlph
-
Turk ti aggiorno:
Kernel e Modem LPH quasi perfetti.. soprattutto il secondo.. ovviamente con il CF si ha il problema della SD card.. :/ ..ora peró c é un metodo x avere il ROOT e CWM su Kernel Stock.. peró nn l ho provato.. c é scritto che é x STOCK ROM ma credo che si possa fare anche sulla ROMOW.. tu che dici?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Turk ti aggiorno:
Kernel e Modem LPH quasi perfetti.. soprattutto il secondo.. ovviamente con il CF si ha il problema della SD card.. :/ ..ora peró c é un metodo x avere il ROOT e CWM su Kernel Stock.. peró nn l ho provato.. c é scritto che é x STOCK ROM ma credo che si possa fare anche sulla ROMOW.. tu che dici?? ;)
Io credo proprio di si..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lillogoal1
dai ci sta una v3.0?
penso che il Gran Capo ci stia lavorando conoscendolo..Ma se non ha detto nulla..
Mistero..Fa il Turk?? roftl
-
Quote:
Francys-t
Sicuro?? Hai provato il procedimento su Custom Rom!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sicuro?? Hai provato il procedimento su Custom Rom!?
Certo e non ho riscontrato problemi.. :D
-
Quote:
Francys-t
Certo e non ho riscontrato problemi.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma hai la CWM su Kernel Stock quindi??