ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
CMQ io l'unico browser con cui non bestemmio come un camionista per scrivere è opera..con gli altri spesso il cursore si perde, e quando cerco di ripiazzarlo alla fine della riga lui scappa via e si mette dove vuole!!!!
il nervoso di quei omenti ve lo faccio solo immaginareee!! :)
mhmmhm trovo la rom veramente buona e mi piace, ma rispetto a quella 2.3.6. che usavo prima consuma quasi il doppio (dopo il primo ciclo di carica sembrava consumasse molto meno)... sono indeciso se tornare indietro o aspettare.... ma qui ci sta qualcosa per regolare i settaggi dei voltaggi?
Non va...:(
Si blocca mentre cerco d aprire i mex x rispondere..
Cmq era aosp puroooo
PS il dialet ė semi aosp ;)
ciao a tutti, una domandina ma non c'è un modo per fare suonare e vibrare il cel. per il resto mi trovo molto bene.
grazie.
ma usi quello che usavam sulla v1? perche si non va su lpb
sarebbe?????
Raga i apk della resurrection non vanno gia detto danno problemi manca la modifica al framework ma il simpaticone developer non condivide il modo....
(scusate ma credo non sia lo spirito android questo....=
Ciao Turk ben arrivato ;) Tra un po esco io .. :)
Ah, c era Lillo che ti cercava, mi ha detto di chiederti "Quando Esce????" ahah rotfl
no ora non esageriam con il razzolare male dai;) (li è quando si fottono gli altri)
solo come tanti altri dev (che ultimamente stan prendendo una piega dura) non rivelano nada...
Altro che Mowmo, Wanam, Vertumus, ICS Team, Blur e Ciuffo che sono di una cortesia e disponibilità assura.
Ora posso anche capire che una tua scoperta è tua, ma non siamo un gruppo di sviluppatori?
Poi si lamentano se li copiano (a ragione a volte ma anche....) claro che se ci si aiuta ognuno cresce.,..
E magari chi onestamente ha chiesto e onestamente ha ricevuto dritte ringrazia nella realizzazione
oppure di fronte a certi spocchiosi da donation chi cmq vorrebbe alla fine copia e tanti saluti...
Non sono dell'idea che si debba copiare, ti toglie anche la soddisfazione di esserci arrivato tu, ma a volte vi giuro che porca zozza se quasi quasi capisci chi lo fa...
E' un discorso generale non diretto al Dev in particolare, con lui gentilmente chiesto, ricevuta risposta supercazzola dove pareva chiaro il "non ti dico", tantovaleva manco rispondere...
mah
Ma per il discorso dei voltaggi si può fare qualcosa? Sarebbe interessante incorporarlo nella rom anche con dei settaggi di undervolt predefiniti...(mia opinione ovviamente)
set cpu e via di bellezza
Buonasera a tuttiiii, scusate l'assenza ma sono fuori sede (manchero fino a martedi mattina) e comunque vi seguo ugualmente.
Vorrei sottolineare un'altro launcher SPLaunche come disse qualcuno... A ME... ME PIACE, si possono personalizzare, cambiare skin, ecc.., vi do il link e mi fate sapere se ve gusta
SPLauncher
buonasera ragazzi
fatti i wipe(la penso come te Mr. Turk)dovrò fare un paio di cicli ricarica prima di vedere dei buoni risultati in durata giusto?Quote:
La ROM si isntalla tramite recovery. Non necessita dei wipe ,ma io li consiglio sempre.
grazie ;)
eccomiiiii!!
ciao turk e ciao compagni..
ragazzi...ragazzi...la rom po 2 giorni si è stabilizzata e confermo la grande stabilità e la batteria ora dura cnsiderevolmente!!!
ma per stare in linea con la mia nomea di pazzo flasghatore...sto guarando su xda..
e' uscita l'omega rom su lpb con una kitchen per personalizzare un po tutto..ma da quanto ho visto mi pare molto stock...
da rivedere...nn so se la provero...ma ho vogliad i flash..!!
ragazzi sto riprovando spb shell 3d...
che spettacolo...davvero...con ics 4..
Scaricato da dove?
Gira bene allora, anche se non e' specifico x ICS? Io l'avevo scaricato da un forum tempo fa, ma quando lo istallavo non mi compariva sullo switcher dei launcher, e al reboot mi spariva....
flash test..
icsicsics v 3.1
cosi tanto per aver qualcosa da provare :)
e poi la
omega v1..1
e via!
Scusate io ho problemi con la batteria, capita che si blocca il telefono, si spegne, lo accendo e trovo la batteria al 20% , quando pochi minuti prima stava al 44%... è un problema comune a tutti?? Ho provato anche a "Calibrare" la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no...la batteria va molto bene...prova a :
_ guardare se hai delle app in background, e la ram altissima.. Se si prova a chiudere quelle app e magari fai un wipe cache e dalvik
- se non l'hai gia fatto , reinstalla la rom partendo dal depp celan (se partivi da gingerbread) o un bel wipe completo!
:)
_
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
Raga qual'è il kernel più fluido per il touch, quello originale o quello col root? che ha me va lento mentre scrivo i messaggi!
ciao fancy!
eh eh che ici..cosa hai provato di bello riguardo alle rom in questi giorni??
la wnama ho letto (detto da tee hi ) che e' strepitosa...ma sempre stock look?
quelle che ho provato staasera..la omega...ha una sorta di kitchen ma complet stock...e nn ha funzioanto la rete...
la icsicsics carina, ma poco aosp e non mi enstusiasma..
poche differenze fra una versione e l'altra!!