Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
NON USARLO SET CPU...
secondo me ti incasina tutto...
-
Quote:
bonusax
lp6 :),,,,,,,,
link in pm please! intanto un thanks
-
Quote:
davidetri
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
...lo ha fatto anche a me la stock LPB deodex...ata in casa oggi... facendo delle prove mi sono accorto dello stesso "guaio".....non vorrei che, anche se casuale, fosse un altro da aggiungere alla lista..
-
Il problema e' che oltrtutto succhia batteria e x chi ti chiama risulti attivo ma non rispondi, ora ho provato a togliere SETcpu x scrupolo, visto che comunque non mi e' utile a nulla, e x ora non me lo fa piu lo scherzo, bo!!!, comunque provato SPB shell launcher ed e' una bomba...ottimo...
-
Quote:
davidetri
Il problema e' che oltrtutto succhia batteria e x chi ti chiama risulti attivo ma non rispondi, ora ho provato a togliere SETcpu x scrupolo, visto che comunque non mi e' utile a nulla, e x ora non me lo fa piu lo scherzo, bo!!!, comunque provato SPB shell launcher ed e' una bomba...ottimo...
si molto belloo....!
ragazzi domani co dovrebbe essere la versione nuovai questa rom "modificata " da turk...con qualche aggisutatina e mod grafica...spettacolo non vedo l'ora!!
-
Quote:
bonusax
si molto belloo....!
ragazzi domani co dovrebbe essere la versione nuovai questa rom "modificata " da turk...con qualche aggisutatina e mod grafica...spettacolo non vedo l'ora!!
Non vedo l ora... Bonus ma tu hai messo il Kernel LP6 quindi?? ma si fa un passo indietro cosi no?
-
setcpu se non settato ad hoc da problemi sicuro;)
aspe aspe cosa esce domani???? domani esce update app che grafica e grafica eheheheh oooooo sti annunci alla samsung su barcellona ahahahah
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! :D
azzo che freddo che fa fuori ihihihih pare era glaciale Siiiiidddddddddddddddddd
ora quasi quasi do 1 occhiata a system_UI con le nuovissimissimissime icone ihihih
-
appena montata, vedo che la batteria se la scchia rapidamente a primo impatto, stanotte lo caricherò al massimo e proverò a fare una calibrazione batteria... poi appena installato ho messo l'APK MobileODIN_FlashKernel_I9100-v1.0 nel tel x istallare il kernel cf-root e appena installato non risultava nella lista delle applicazioni, quindi non potevo utilizzarlo e quindi ho provveduto d installare aptoide e prenderlo da li... dopo che ho messo il kernel sembra + stabile...
-
Quote:
Turk75
setcpu se non settato ad hoc da problemi sicuro;)
aspe aspe cosa esce domani???? domani esce update app che grafica e grafica eheheheh oooooo sti annunci alla samsung su barcellona ahahahah
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! :D
azzo che freddo che fa fuori ihihihih pare era glaciale Siiiiidddddddddddddddddd
ora quasi quasi do 1 occhiata a system_UI con le nuovissimissimissime icone ihihih
io sono abituao al freddo hi hi...
sorry avevo letto male...mala mia voglia di flash mi fa sempre sperare iin tue nuove versioni hi hi..
bene dai domani allora proviamo le app update.--!!
-
Ciao Bonus, Turk... e combriccola... passo per un saluto e per lincarvi questa notizia...
Android 4 arriverà in via ufficiale su Galaxy S2 a marzo? | androidgalaxys.net
Se fosse così manca poco...:p
-
Quote:
Cochinho90
Non vedo l ora... Bonus ma tu hai messo il Kernel LP6 quindi?? ma si fa un passo indietro cosi no?
dipende cosa vuoi..:)
lpb come diceva turkva meglio per alcune cose, ma peggio per esempio nel touch...e va la radio.
lp6 invece touch piu "preciso e veloce"...ma senza radio..
io che sono un "amante della performance" preferisco la velocita del LP6..;)
-
Quote:
cis80
ciao cis!
bè allora si manca poco davvero...e chissa poi cosa inventeranno i dev piu famosi e acclamati tipo batista ecc ecc...mmm..ci sarà a prendere ferie per flashare tutto hi hi
-
Ri ciao a tutti, puo' essere un caso, ma tolto SETcpu non l'ho piu trovato semimorto, e sembra andare bene, quando avevo montato setcpu, avevo solo settato la frequenza a schermo spento, non vorrei che x il sgs2 fosse troppo bassa e me lo rendeva semimorto....puo' essere? usavo i settaggi del galaxy s....
-
Quote:
davidetri
Ri ciao a tutti, puo' essere un caso, ma tolto SETcpu non l'ho piu trovato semimorto, e sembra andare bene, quando avevo montato setcpu, avevo solo settato la frequenza a schermo spento, non vorrei che x il sgs2 fosse troppo bassa e me lo rendeva semimorto....puo' essere? usavo i settaggi del galaxy s....
e siche puo essere :)
tienilo cosi che va benissimo....:)
-
cis come gia detto nun ce credo... hanno ancora dei bug come buchi anali di moana...eheheheh
poi boh....
per mod grafica chiedo scusa ma la samsung è una z....la...eheheh le cartelle grafiche sono dei puttanai di files inutili non usati dal firmware (ma vai a capire quali...) non esiste un tool... il 90% dei dev pare che se gli chiedi gli rubi il mestiere... insomma 1 po lunghetta eheheheh
oggi x rendervi idea ho fatto tema x il gnex in 3 ore... i files quelli sono...
apri 1 rom leak samsung e bestemmi ahahahah
Symbian tempi n70 secoli fa... ma secoli avanti rispetto a android samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
cis come gia detto nun ce credo... hanno ancora dei bug come buchi anali di moana...eheheheh
poi boh....
per mod grafica chiedo scusa ma la samsung è una z....la...eheheh le cartelle grafiche sono dei puttanai di files inutili non usati dal firmware (ma vai a capire quali...) non esiste un tool... il 90% dei dev pare che se gli chiedi gli rubi il mestiere... insomma 1 po lunghetta eheheheh
oggi x rendervi idea ho fatto tema x il gnex in 3 ore... i files quelli sono...
apri 1 rom leak samsung e bestemmi ahahahah
Symbian tempi n70 secoli fa... ma secoli avanti rispetto a android samsung...
Quoto tutto...Molto piú semplice modificare un qualsiasi file da Nexus..Che robba sta Samsung senza parole..Un giorno splendore e mesi d'agonia..Vacci a capire... Notte Grande Capo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bonus mi passeresti il link del Kernel LP6?? ;D
-
Buona notte a tutti... .....
-
Notte ragassuoli... finita batteria che 2 pall ora andiam su segnale eheheeh
-
Quote:
Turk75
Notte ragassuoli... finita batteria che 2 pall ora andiam su segnale eheheeh
Turk domandina veloce veloce.. posso flashare il Kernel CF LP6 su questa ROM vero!?! vado tranquillo??
-
certo anche se prima fai backup si sa mai...
tema sta venendo carino
-
Quote:
Turk75
certo anche se prima fai backup si sa mai...
tema sta venendo carino
Cazz.. nn ci riusciamo a beccare.. vorrei tanto darti una mano cn i file e photoshop.. cmq come lo faccio il backup? la recovery del Kernel stock LPB lo fa??
-
NO FLASHA ROOT lpb backup poi lp6
tranqui cochi sto provando a modificar systemui se va... se no inutili provare il resto
poi mi servirete tranquillo;)
-
Quote:
Turk75
NO FLASHA ROOT lpb backup poi lp6
tranqui cochi sto provando a modificar systemui se va... se no inutili provare il resto
poi mi servirete tranquillo;)
Perfetto.. quindi prima il Proper , backup e poi il cf root lp6.. cmq è sul rosso il tema?? perchè se è in rosso ti ho trovato la bootanimation spettacolare.. :) .. però nn vorrei svelarla qui.. :P
-
si rosso con sfondi neri... Diabolique eheheheheh
ma... cazzarola un problema... in ics ndo si modifica il colore delle scritte?
nei menu vari ecc... lasciarle bianche è orrore....
-
Quote:
Turk75
si rosso con sfondi neri... Diabolique eheheheheh
ma... cazzarola un problema... in ics ndo si modifica il colore delle scritte?
nei menu vari ecc... lasciarle bianche è orrore....
Quella bootanimation è carina e aggressiva.. secondo me ci sta bene.. ;)
-
ASSOLUTAMENTE EHEHEH
;)
ora devo superare sto intoppo... insieme al system ui che pare modificarsi bene è fondamentale.... uff
che tu sappia ics è compatibile con uot online?
-
Buondi a tutti!!!
Scusa cochinho ho letto solo ora la tua richiesta, ero stanco e dopo poco mi son rintanato sotto le coperte:)
Hai risolto poi?
-
nessunooo? tutti ancora a dormire hi hi :)
turk allora come procede il tuo lavoro grafico??
Cmq dopo aver riprovato tutte le nuove rom ..sono sempre più perplesso, perché non rirsco a capire il motivo di farsi il culo per creare una rom..uguale a tutte le altre...
sono tutte simili se non uguali...anche io che ho il flash facile mi son stufato ..non si trova nulla che abbia qualcosa di nuovo da proporre..
go mowmo...ci rimani tu e il mitico turk:)
-
Quote:
bonusax
Buondi a tutti!!!
Scusa cochinho ho letto solo ora la tua richiesta, ero stanco e dopo poco mi son rintanato sotto le coperte:)
Hai risolto poi?
Sisi ora ho il Kernel CF ROOT LP6.. anche se sinceramente mi pare un pò che faccia qualche difettuccio.. va più liscio quello Stock LPB..cmq Bonus per caso sei riuscito a sostituire la Bootanimation?!? io la cambio con rootexplorer in data/local ma non me la vede.. -.-" .. che palle..
-
Quote:
Cochinho90
Sisi ora ho il Kernel CF ROOT LP6.. anche se sinceramente mi pare un pò che faccia qualche difettuccio.. va più liscio quello Stock LPB..cmq Bonus per caso sei riuscito a sostituire la Bootanimation?!? io la cambio con rootexplorer in data/local ma non me la vede.. -.-" .. che palle..
ma il kernel lpb avevate detto che è meno reattivo del lp6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
uei file erano per la lp6..ora provo anche io..! non le avevo ancora cambiate..:)
edit: funziona perfettamente, devi copiare l'intero file senza estrarlo, il file .zip in data local , quello della prima pagina in alto non appena apri root explorer...poi riavvi e zaac...bootanimation!
-
Quote:
binda1986
ma il kernel lpb avevate detto che è meno reattivo del lp6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti dovrebbe essre cosi..il kernel LP6 dovrebbe aver piu sensibilità del touch...
-
Quote:
bonusax
infatti dovrebbe essre cosi..il kernel LP6 dovrebbe aver piu sensibilità del touch...
Turk come sta il tema?
-
-
ahahhahaha TURKKKKKKKKKKKKKKKK è uscita la nuova Andy....hahahahahah...
Ps: forse ti ho trovato il programma che cercavi..
-
Quote:
Francys-t
ahahhahaha TURKKKKKKKKKKKKKKKK è uscita la nuova Andy....hahahahahah...
Ps: forse ti ho trovato il programma che cercavi..
dev'essere un mago..senza pc....
-
Quote:
bonusax
dev'essere un mago..senza pc....
In che senso????????
-
Quote:
Francys-t
In che senso????????
andy, dopo aver etto di aver "bruciato " il pc e chiesto soldini per ricomprarlo...ha sfornato 4 versoni mi sembra della rom...un mostro hi hi:)
-
Eccomi eheheheh
essi un grande.... grande s...;)
che programmino bonus???
tema un attimo in empasse perche non si trova modo di modificare il colore delle scritte visto che nel ricompilare syste_ui.apk viene dato sempre 1 errore....
Samsung del diavolo cazzo!
Se non si riesce a far sto pezzo la vedo dura
ora capisco perche su ics tutti han scritte bianche e capisco anche xche tutti si copiano....
deluso soprattutto dall'ambiente dev.... a parte qualche mosca bianca... forse ero abituato bene coi dev symbian, ma qui la gran parte paioni ragazzini spocchiosi e tutto loro in cerca di donation e "fama"....
scusate sbotto ma son sempre stato x il conoscere condividendo..... vabbe