cosa intendi per deep clean 2? ma la rom non era gia provvista di root?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
xdeep si intende partire da una base pulita per evitare probabili problemi o impuntamenti..Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno!!!
Intanto un saluto a seba;) di a mowmo che gli abbiam fatto visita sul blog con qualche segnalazionuccia ihihih (roba di poco conto)
Sugli Updati son previsti sicuramente al cambio di leaked e magari se ci fossero dei fix da fare (dipende dall'autore).
Gravi bug, quello della memoria x ora mai beccato (avrò culo) e cmq c'è gia la soluzione.
Problema rubrica che se si cancella o unisce 2 contatti a volte freeza senza farlo
Suoneria + vibro non possibile.
Sarei curioso di sapere però se siano problemi proprio della lp6 visto che leggo in giro che si ripetono su diverse rom quindi;)
(e se son defect lp6 99 su 100 ce li teniam eheheheh)
Discorso bootanimation sono da mettere manualmente lo zipflash faceva casini.
Due regalini dal sottoscritto
Comandi vocali
http://dl.dropbox.com/u/54386129/vlingo.apk
da mettere in system/app (credo si possa anche installare come apk ma non ci giurerei)
Social Hub
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Social%20Hub.rar
Da unzippare e sostituire in system/app sovrascrivendo se lo chiede.
Entrambi riavviate poi
su social io sinceramente non lo uso xche cambia anche lo stile dell'app mail e non mi piace quello stock proprio brutto brutto...
Preferisco settare il push a 5 minuti e usar imo come chat a sto giro...
consigliato come sempre un backup prima di operare
Stavolta son io che chiedo aiuto a voi eheheheh
se digitate *#1234# sotto csc che vi appare???
Cmq davvero ottima rom a parte qualche problemuccio ma che su un firmware developer ci sta tutto ad ora tranquillamente per uso giornaliero.
Se si troverà tempo forse si proverà anche a moddarla un poco graficamente sempre che a mowmo non dispiaccia ovviamente;)
(bonus no non per primo contatti e sms ihihihih)
Unknow
...
Ciao turk!!
Ok... sai con 32 flash all'attivo su sta rom il dubbio di aver inchiappettato qualcosa viene ihihihih
Piccolo Troubleshooting se spegnete device con wifi abilitato al riavvio è abilitato ma non si connette, spegner e riaccendere wifi.
(bug leaked lp6)
Assolutamente ci sto smanettando da ieri e oltre che la batteria è perfettamente in linea con consumi lp6, di grossi problemi 0 (a parte quelli riscontrati ma che son comuni a tutte le rom lp6 me sa).
Alla fine nessun ostacolo all'uso quotidiano (i contatti si posson gestire da gmail) suoneria e vibro credo che qualche app su market ci sia:D
Se avete qualche esigenza di app samsung da inserire chiedete e se i test saranno OK verranno uppate;)
Allora vi dico come ho risolto la vibrazione:
Sono partito da ginger 2.3.6.
Entrato in recovery e ho fatto i 3 wipe.
Sempre da recovery ho flashato il programma "email" signato per ics. Riavviato e impostato solo vibrazione + suono, senza fare niente altro; ovviamente il programma "email" non c'era perché non compatibile.
Entrato in recovery e flashato la Romow senza fare nessun wipe.
Riavviato il cellulare e così ho ritrovato "email" funzionante e vibrazioni + suono attivi contemporaneamente.
In qualunque altro modo o si ha il programma email che crasha e il suono con la vibrazione, o si ha email funzionante ma suono senza vibrazione.
bella Rom, la più stabile che ho provato.
A me piaceva molto la rubrica della andy 3.1 quella bianca con le foto a destra. era bellissima non si può mettere anche qui?
Qualcuno mi da un link da cui posso scaricare una tastiera decente compatibile con lp6 possibilmente la tastiera ics va bene :)
Buongiorno Turk si ho visto le visite ed i commenti :P certo che qui si corre in meno di 24h ormai avete spulciato ogni singolo file della rom davvero complimenti ;) penso che appena possibile mowmo vi darà risposta ..ed in caso se fosse necessario flashare qualche nuovo update il mio Gs2 è pronto (sempre sia lodato San Nandroid Backup)
Turk non va il link si Samsung dive.
grazie
ragazzi per passare dalla wnam a questa che wipe devo fare??
si immagino di si!
però la trovo migliore per il solo fatto che sembra un'interfaccia innovativa e nuova, piu futuristica fra virgolette, poichè l'app che monta attualmente fa ancora un pochino telefono vecchio...
ma con pazienza sono certo che verrà implementata..:)
siamo in 4 allora XD
comuque voleov chiedere una cosa,ma a voi il menu "Aggiunta la MOD 14 Toggle modificato" esce?? a me no personalmente....si deve impostare da qualce parte??
@Turk75:
posso chiederti una cortesia??? Puoi mettere la rom su dropbox?
Grazie in ogni caso......
abbiamo la aosp -dipendeza XD
Ciao "banda" non vi posso lasciare 24 ore da soli che vi ritrovo tutti su di una nova rom!rotfl
Ho dato una letta veloce alle 28 pagine precedenti... ma non ho chiaro quanto sia aosp questa rom, mi dite se messaggi, rubrica, agenda, mail, ecc... sono stile ics puro perfavore?Grazie!
mi avete convinto....mo la provo :p
comunque ho trovato una soluzione per importare la rubrica da vcf senza imballare tutto il tel....sarà un pò grezza ma funzionaXD
allora per prima cosa chiudere tutte le app(soprattutto rubrica e telefono),aumentare lo spegnimento del display al massimo poi andare da archivio(oppure un altro explorer) nella cartella vove c'è il file,selezionarlo e aspettare che carichi senza toccare nulla....
ci mettera più tempo del soluto dato che circa ogni 30-40 contatti andra in crash "android.process.acore",ma non ve ne interessate e non premere su niente finche non ha terminato di importare....
Ciao raga, magari mi e' sfuggito, sono un po' fuso oggi.....a livello di batteria come durata come e' messa??'
io penso comunque che sia un problema proprio della leaked questo,perchè lo ritrovato su tutti le versione di ics che ho provato