Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Io non ho avuto nessuno dei tuoi problemi. Per il market, hai fatto il primo accesso con wifi acceso? Accendi il wifi riavvia e accedi ;)
idem..
se ti scalda mi sa che avevi la ram piena...prova il kernel in prima pagina via odin
il market mi va perfettam, fai come suggerito da jack :)
x la a batt la trovo superiore alle altre...:) cti giuro va tutto xfett!
ps hai provato il file bravia??
-
Se avevo il WiFi avrei provato,ma non è quello,prima della Rom con LP6 funzionava,è dopo che ha dato problemi,cmq non è fondamentale..Userò metodi alternativi..
Il fatto che scalda e della batteria solo oggi,ieri nessun problema,aspetterò domani xdare un completo giudizio..
Xò volevo sapere se sono stati riscontrati questi problemi..
Turk Bonusax che ne dite?
-
Ma io parto con la LP6 completa,devo riflashare il kernel?
Cmq il WiFi non ce l'ho :/
Il file Bravia?E a che serve?Posta link please se puoi
Ps:Problema batteria riscontrato solo oggi :D
-
Quote:
Francys-t
Se avevo il WiFi avrei provato,ma non è quello,prima della Rom con LP6 funzionava,è dopo che ha dato problemi,cmq non è fondamentale..Userò metodi alternativi..
Il fatto che scalda e della batteria solo oggi,ieri nessun problema,aspetterò domani xdare un completo giudizio..
x ORA nulla davvero
tutto xfetto...
:)
-
Quote:
Francys-t
Ma io parto con la LP6 completa,devo riflashare il kernel?
Cmq il WiFi non ce l'ho :/
Il file Bravia?E a che serve?Posta link please se puoi
Ps:Problema batteria riscontrato solo oggi :D
e' postato qualche pagina indietro..:)
-
Quote:
Francys-t
No non serve la linea wifi, devi solo accenderlo, sul Galaxy riavviare e riprovare ..
-
Non l'ho trovato il file Bavia...ahahahah :P
-
Non và nemmeno cosi...Arghhhhhhhhhhhhh :O
-
Quote:
Francys-t
Non và nemmeno cosi...Arghhhhhhhhhhhhh :O
Ma ti da errore Server???
-
Esatto..Ho provato di tutto..Flashare le gapps,cancellare i dati arrestarlo e riavviarlo..Ma nulla
-
Quote:
jacobrucia
io sono a Bolzaneto ... :D
eh sampierdarena delirio verso levante... VERGOGNOSO... COMPLIMENTI ALLA SINDACA....
5 giorni di allerta 1 nevica e diventiamo 4 mondo.... bah...
(1 ora e 20 per fare 20 km....)
Sul launcher stay tuned se domani nevica ancora e col casso che mi muovo (ci tengo alle fiancate della macchina) lavoro 1 poco sul 3buchet...
Il logo è sempre di Mowmo l'autore...
Per i bug quelli che son della lp6 li trovi su tutte le rom lp6 (ovviamente)
Problemi in rubrica unione contatti e delete contatti a volte freeza, radio fm, e tasto reboot. ma come scrive anche l'autore son problemi del firmware samsung si può trovare 1 alternativa (app cwm x esempio x il reboot) ma solo samsung può e deve risolverli.
Cochi per i wall I'm working for this ihihih
Quote:
mowmo
Voglio chiarire alcune cose.. La maggior parte dei bug sono causati dal firmware rilasciato da samsung (come saprete samsung ha alcune difficolta con i firm :) ) Io ho cercato di rendere la rom un pochino piu' stabile e performante. Piu' di cosi' non so che fare,bisogna aspettare samsung che rilascia il prossimo update a ICS.
Come non esser piu chiari di lui?;) daltronde è il Capo della Setta no? ihihih
ti scrivo via mp ;)
X i link purtroppo ogni tanto saltano quelli di dropbox.... appello qualcuno riesci a uppare i vari files su altro spazio cosi abbiam 2 link x files?
Bonus felicissimo vada tutto perfettamente, già immaginavo essendo ogni aggiunta cmq usata dal sottoscritto. Gia la base è ottima poi via via arricchita non può che esser ancora meglio no? eheheh
Bonus prova prova semmai implementiamo....;)
Francys
1) scalda? a me per nulla... e con sta neve vorrei... durante che operazioni?
2) ma se non leggete i post allora... vai in applicazioni cancella cache market, termina app, riprova... se no altro giro di cancella e termina... alla 3° va.,... sennò Lourdes (anche qui lp6 bug.)
3) ICS non è ancora uscito non van su tutte le rom
4) 28 ore di utilizzo leggero si consuma troppo la batteria ihihih
(3° ciclor ricarica non giudicate dal primo come per ogni rom... differente se vedi dei drain paurosi allora cìè qualcosa...)
-
Quote:
Francys-t
Esatto..Ho provato di tutto..Flashare le gapps,cancellare i dati arrestarlo e riavviarlo..Ma nulla
A me anche .. ma ho risolto in quel modo (Acceso Wifi - Riavviato lasciandolo acceso - Accesso al market sempre lasciandolo acceso)
-
Risposto a tutti ora controllo link... e mi rimetto al lavoro su "quel progetto" eheheheh
-
-
Quote:
Turk75
eh sampierdarena delirio verso levante... VERGOGNOSO... COMPLIMENTI ALLA SINDACA....
Sul launcher stay tuned se domani nevica ancora e col casso che mi muovo (ci tengo alle fiancate della macchina) lavoro 1 poco sul 3buchet...
Problemi in rubrica unione contatti e delete contatti a volte freeza, radio fm, e tasto reboot. ma come scrive anche l'autore son problemi del firmware samsung si può trovare 1 alternativa (app cwm x esempio x il reboot) ma solo samsung può e deve risolverli.
ti scrivo via mp ;)
X i link purtroppo ogni tanto saltano quelli di dropbox.... appello qualcuno riesci a uppare i vari files su altro spazio cosi abbiam 2 link x files?
Bonus felicissimo vada tutto perfettamente, già immaginavo essendo ogni aggiunta cmq usata dal sottoscritto. Gia la base è ottima poi via via arricchita non può che esser ancora meglio no? eheheh
Francys
2) ma se non leggete i post allora... vai in applicazioni cancella cache market, termina app, riprova... se no altro giro di cancella e termina... alla 3° va.,... sennò Lourdes (anche qui lp6 bug.)
(3° ciclor ricarica non giudicate dal primo come per ogni rom... differente se vedi dei drain paurosi allora cìè qualcosa...)
Lo sò che gli và dato tempo e questo me ne faccio atto..Sarò come dice il buon Bonusax e come ho fatto flashare il kernel,e vediamo che succede,per il resto non mi lamento anzi,è perfetta e poi ribadisco che solo oggi ho avuto questo problema,si surriscaldava il tel senza fare nessuna operazione,stesso riscaldamento che si ha quando si gioca lasciandolo collegato alla presa..
Ma sinceramente per il Market le ho provate tutte,il discorso è k sulla LP6 senza aggiunta di Rom funzionava..E dopo il flash della Rom che non và+ora rifarò cosi come dici tu,maledetti bug.. :O
Ps:Pprovato 6 volte ma nulla
non mi sento nubbio ma nemmeno un esperto,ma prima di scrivere ovvio che faccio da me..Vedremo come và.. XD
-
Sera Jack sbaglio o il forum ultimamente è lentissimo????
-
Quote:
Turk75
ti scrivo via mp ;)
Francys
Raga sono di rapallo è qua si sta formando molta neve oh yes :) niente scuola ;) una cosa... potete aggiustare i link dei fix addons nella 1° pagina 3 post?
-
aggiornati se non vanno segnalate quali...
Jack riesci ad upparli anche altrove?
-
Quote:
lillogoal1
Raga sono di rapallo è qua si sta formando molta neve oh yes :) niente scuola ;) una cosa... potete aggiustare i link dei fix addons nella 1° pagina 3 post?
Io Sanremo (Quanta Liguria) ;) .. qua solo pioggia e vento ..
-
Quote:
Turk75
aggiornati se non vanno segnalate quali...
Jack riesci ad upparli anche altrove?
Prima usavo Megaup mannaggia ;) Ora scrivo dal cel, peró poi ci organizziamo..
-
ciao turk!
qua nevica di nuovo..stasera per tornare stavo per girarmi 3 volte in strada...
cmq...hai voglia di provare la dom bravia engine che ho postato???
http://www.4shared.com/zip/b99q8vJo/...BEDemoICS.html
cosi tu che sei piu obiettivo di me mi dici se funziona davvero o se sono io che mi son gasato e vedo meglio!!!:)
flash da recovery..
-
Ci rinuncio..Se il resto continua cosi bene la lascio,se no con molto dispiacere ritorno a Ginger :'(
-
Quote:
Francys-t
Mi da error
ma che sfiga cavolo...nn si capisce il perche!
NON TI VA NEMMENO col wifi?
prova a scaricare un'altra versione e installarla..
-
Quote:
Francys-t
Non l'ho trovato il file Bavia...ahahahah :P
http://www.4shared.com/zip/b99q8vJo/...BEDemoICS.html
-
Error era x il link...
Cmq provate tutte..Dai non vi preoccupate vi ho già disturbato troppo..Se il resto della Rom và bene,Xscaricare userò qualcos'altro.. XD
-
Quote:
Turk75
ti scrivo via mp ;)
Francys
sempre felice di provare---eh eh!
-
Quote:
Francys-t
Error era x il link...
Cmq provate tutte..Dai non vi preoccupate vi ho già disturbato troppo..Se il resto della Rom và bene,Xscaricare userò qualcos'altro.. XD
e' una sfida con la tecnologia ora...eh eh..
il link sopra dovrebbe andare!
-
Allora ora si può dire chiaramente, da oggi, ricevuto il doveroso ok di Mowmo (disponibilissimo sempre) inizio a provare un restyling grafico diabolico della rom Romow(che tale cmq rimarrà).
Ringrazio quindi Mowmo x la simpatia e disponibilità.
Non so quando e come visto che sarà un lavoretto lungo e dal loop dietro l'angolo (è il mio primo restyling "totale" in cui mi cimento quindi...), non mi sento quindi di promettere nulla assolutamente eheheh
Ovviamente via via posterò anche e ancora modifiche parziali alla rom (icone blu status in primis), e vi chiedo nuovamente di continuare cosi, nelle proposte, critiche consigli e tutto che sono credetemi preziosissimi.
Mi piace pensare che se ne uscirà qualcosa sarà frutto della collaborazione di tutti noi;)
Intanto il primo passo è stato inserire nello zip della rom le maggiori implementazioni finora messe separatamente.
Come gia dettò parallelamente all'aospizzazione della rom (appro aspetto ancora le richieste per le icone eh.... pigroni!!!:D) sviluppero anche il modding.
Tinte scure e rosse (diaboliche) gotiche direi... anche grazie all'ok di Vertumus nel poter utilizzare alcune sue cose (Altro ringraziamento doveroso), e a spunto di Wanam (terzo e ultimo ringraziamento...:D).
A me l'idea che ho in testa piace, spero riesca e piaccia.
Ovviamente Steulm e Cis in primis vi copterò ihihih
-
Quote:
Turk75
Allora ora si può dire chiaramente, da oggi, ricevuto il doveroso ok di Mowmo (disponibilissimo sempre) inizio a provare un restyling grafico diabolico della rom Romow(che tale cmq rimarrà).
Ringrazio quindi Mowmo x la simpatia e disponibilità.
Non so quando e come visto che sarà un lavoretto lungo e dal loop dietro l'angolo (è il mio primo restyling "totale" in cui mi cimento quindi...), non mi sento quindi di promettere nulla assolutamente eheheh
Ovviamente via via posterò anche e ancora modifiche parziali alla rom (icone blu status in primis), e vi chiedo nuovamente di continuare cosi, nelle proposte, critiche consigli e tutto che sono credetemi preziosissimi.
Mi piace pensare che se ne uscirà qualcosa sarà frutto della collaborazione di tutti noi;)
Intanto il primo passo è stato inserire nello zip della rom le maggiori implementazioni finora messe separatamente.
Come gia dettò parallelamente all'aospizzazione della rom (appro aspetto ancora le richieste per le icone eh.... pigroni!!!:D) sviluppero anche il modding.
Tinte scure e rosse (diaboliche) gotiche direi... anche grazie all'ok di Vertumus nel poter utilizzare alcune sue cose (Altro ringraziamento doveroso), e a spunto di Wanam (terzo e ultimo ringraziamento...:D).
A me l'idea che ho in testa piace, spero riesca e piaccia.
Ovviamente Steulm e Cis in primis vi copterò ihihih
per i consigli i miei gia li sai, oramai ho detto tutto sulla aospizzazione quindi...se mi vengon in mente altre cosette le dico volentieri...:)
via libera :)
senza fretta... hai la nostra fiducia a prescindere!!
noi testiamo :)
sono curiossimo..!!eheh
-
Idem e se ti serve una mano chiedi pure... XD
-
Provato il demo... non male certo non rivoluziona me non è male...
Aospizzazione beh se il restyling sarà molto noir e rosso temo che non sarà proprio graficamente aosp eheheh
ma non temere che cmq la resa sarà bella.
Per i contatti e sms... so che steulm ci sta lavorando... idem io ma porca zozza qualcosa va storto... unica è ritoccare ogni elemento grafico...
La grafica sarà semplice ma anche accattivante (nulla di tamarro eccessivamente) nè di troppo elaborato (personalmente non mi gustano rom con iconone ecc)
Prossimo step implementazione nel launcher di altri wallpaper di default, quindi se avete qualche idea, desiderio ecc ditelo ora a tacete per sempre ihihih
(nel senso che non venitelo a dire a 10 secondi dalla fine maledetti ihihih)
-
Quote:
Turk75
Aospizzazione beh se il restyling sarà molto noir e rosso temo che non sarà proprio graficamente aosp eheheh
Per i contatti e sms... so che steulm ci sta lavorando... idem io ma porca zozza qualcosa va storto... unica è ritoccare ogni elemento grafico...
La grafica sarà semplice ma anche accattivante (nulla di tamarro eccessivamente) nè di troppo elaborato (personalmente non mi gustano rom con iconone ecc)
Prossimo step implementazione nel launcher di altri wallpaper di default, quindi se avete qualche idea, desiderio ecc ditelo ora a tacete per sempre ihihih
si e' vero...non male la demo, per ora la tengo e seguo l'evoluzione...
cmq per la parte grafica del restayiling so già che mi piacerà---hai ottimi gusti!
apoggio le icone non troppo grossolane e grosse!
ps magari un live wallpaper ics..tipo quelli del market, non sarebbe male.!! ;)
-
Quote:
Turk75
Direi che per la personalizzazione delle icone non credo che le "vecchie" siano malaccio,una volta incrementate la Musica di cwm9,la fotocamera è tutto perfetto,poi vai anche a gusto tuo,che direi non è male,e se riesci cerca di sistemare il problema del market cn un Fix,o con le gapps integrate..Per il resto Vada pure..
Caro Modding XD e se serve chiama
-
Quote:
Francys-t
Direi che per la personalizzazione delle icone non credo che le "vecchie" siano malaccio,una volta incrementate la Musica di cwm9,la fotocamera è tutto perfetto,poi vai anche a gusto tuo,che direi non è male,e se riesci cerca di sistemare il problema del market cn un Fix,o con le gapps integrate..Per il resto Vada pure..
Caro Modding XD e se serve chiama
Idem, se hai necessita di qualcuno che provi le novità bonus non si tira indietro...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ciao Bonus. La sto testando e al momento tutto ok....
-
Provata pure io, sembra carina, e non da problemi x ora....
-
Non parte quella app crasha
Quote:
bonusax
Idem, se hai necessita di qualcuno che provi le novità bonus non si tira indietro...:-)
-
Ragazzi ligure anche io..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
teoma
Ciao Bonus. La sto testando e al momento tutto ok....
Molto bene, io la sto usando da quando l'ho postata...nessun problema x ora...non e miracolosa pero pare migliorare qualcosina..;-) quindi bene cosi!!:-)
-
oh, manco Jack si tira indietro ;)