Perfetto..piu tardi provo allora.. speriamo bene!! Cn il Kernel nuovo la ROMOW andrà alla grande...aspettando cmq la V 3 su base LPH... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quindi aspettiamo novità da romow oppure nell'attesa si può fare qualcosa? ( io confido in romow ) con questa rom mi sto trovando bene
Ho fatto il restore della Romow 2.0 con le 14 icone della status bar, ho installato il Kernel e il modem LPU, ora, tgcom lo ha installato senza problemi..., ricezione segnale migliorato del 10%, ora non mi resta che testare la rubrica se si blocca come ha fatto 2 giorni fa...
Incrocio le gambe vist che sono piu grandi delle dita :(
Aggiornamento, nel market "Le mie applicazioni" non funziona esce la schermata bianca con 2 tasti: "Sfoglia applicazioni" e "Sfoglia giochi" c'è una soluzione?????
rieccomi sorry ma giornata infinita al lavoro;) e purtroppo week end che si presume via;)
news ufficiali su v3 nulla x ora ma penso che qualcosa accadrà;)
si visto nuova procedura x root con quei 2 nuovi file e mi chiedo se funzioni anche su rom custom deodexed qualcuno ha provato e può confermare?
e soprattutto va la sd? eheheh
Ma alla fine da solo root senza triangolo ma non risolve nulla;)
pekkato....
a me cmq rimane una strana sensazione x sto bug sdcard.... mah
Credo che vedremo ora il solito valzer di rom con 2 valide e tutti a copiare eheheheh
personalmente non ho nessuna news e domani andrò probabilmente via 2 gg (quindi fate i bravi eheheh)
ma qualcosa... seppur si muove ihihih
sisi il metodo è tranquillissimo anzi è quello che si usa per rootare una odexed quando la si deodexa quindi;)
ma se uno ha il jig è na minchiata farlo
ma non mi da la CWM questo metodo?? io vorrei il KERNEL STOCK con root (che già ci dovrebbe essere perchè la ROM è rootata) e la CWM...
si ti da la cwm se intendi quello...
ah quindi tu intendi rooto con cf kernel metto lo stock e poi la cwm cosi... direi che si può provare... sorry ma son cotto eheheheh
ok mo però son curioso se per sapere stock + cfroot+ kernel stock+ cwm messa cosi risolve prob sdcard
Fatto.. e funziona la SD.. ahahah spettacoloooo.. ;)
Sto provando la omega .... Vyoba questa nuova lwakwd....nn vedo l'ora che esca questa rom
come gira la omega? mi incuriosisce molto soprattutto xche non uguale alle altre
gira bene, nessun problema; nn mi sincronizza fb; installa troppe applicazioni che girano in background; carina l'idea delle omga kitchen; fig gps quasi istantaneo; apn funzionano bene;
Ma in che senso la omega è diversa dalle altre?
fuoritempo tranquillo che appena mi riprendo da 3 giorni paurosi sarai convocato hihihih
lillo da quanto so è presissimo da altri dovere e conoscendolo x rilasciare 1 rom cosi e cosi aspetta di poter fare un buon lavoro... non è un dramma cmq...;)
guarda se nelle prossime 48 ore non mi succede altro eheheheh
It is a great rom,
but how can I remove the CRT-effect?
It seems little buggy, mostly I don't like it...
hi :)
to remove crt-effect, you must go to this link [MOD][ICS ROMS][XXLP2/XXLP6/XXLPB/XXLPH] CRT animation - xda-developers and you choice the correct version for your terminal android ;)
This isn't perfect English ;)
Rieccoci qui dopo 24 ore di giri x documenti e esami preoperatori si rientra in casa ihihih
dire cotto è dir poco ahahahah
ma almeno praticamente tutto risolto;)
Fuoritempo, appena reinstallo 1 paio di app e rimetto in sincrono il neurone (i santi son tutti stati tirati giu ahahahah) vedo di inziar/ci a muovere...
Nulla di che 1 operazioncina alla spalla rimandata troppo da pirla antiospedale eheheheh
solo che per fare 4 esami del casso sappiam come è la sanità italiana e ci metti 8 ore ahahahah
In compenso nelle attese mi son provato 1 po di rom....
nessuno che osa cose diverse cmq... manco di apparenza...
capisco mowmo a sto giro... x fare 1 nuova rom uguale alla precedenza (causa poco tempo e mancanza del device) meglio evitar ;)
ti ho mandato 1 pm;)
ahaha me lo sentivo anche io...:) ho letto..ho letto..e poi..trac!scaricata!
niente male..niente male...
i touchwiz cosi non fa schifo..anzi...molto carino...ha dei simpatici effetti di apertura delle schermate...
look sempre simile a tutte...nulla di nuovo...
bootanimation molto carina..ma diciamo che la rom sa dire il fatto suo....
ecco però cosi mi incuriosite ihihih
link?
ottima anche l'ultima cm
Eccotelo: http://www.mediafire.com/?b1v45444l5tx8bg
graçias proviam 1 poco... la pure mi ha deluso...
a parte la resurrection finora nada
boh io la resurrection non riesco proprio ad installarla... è stato sempre cosi fin dalla 7.x... ora siamo alla 9.3 e persiste il problema... io fin ora con la omega mi sto trovando bene..... anche sul fronte batteria... l'unica cosa ho freezato un po di applicazioni che installa ma che a me nn interessano...
davvero carina la simplicistic attenzione all'outsidere che si discosta 1 po dai canoni del copia e incolla pezzi altrui;)
un po rappezzata però belle idee da limare... 1 delle poche che denota 1 poco di carattere ora che anche wanam è passato a icsstyle;)
Intanto scoperto come sgamare 1 dev che il lavoro non lo ha fatto lui ma preso da altri, domandategli come ha modificato quella parte, con che versione di apktool e che file ha toccato (domande generiche poi) e alla risposta "do un occhio e ti faccio sapere" rigorosamente seguita dal silenzio avrete la conferma che non ci ha messo mano se non con un control+c da 1 rom e control+v dell'apk sulla sua ihihih
(magari cambiando giusto 1 paio di colori di icone ihihihihih)
Un Dev che ha fatto un lavoro non avrà problemi a darvi le risposte (ho usato quello, il file da modificare è....) tanto non gli serve nulla starsene zitto (sa bene che al massimo prenderete il suo lavoro visto che siam in ambiente aosp);)