Rom veloce e stabile.. Spero di non incappare nel bug della ramper il resto invece potrebbe essere molto più AOSP :-p Ci sono ancora molte icone Samsung
![]()
Dunque avendo gia fiemware stockLP6 ,cf root e Wanam, basta fleshare dopo i wipe vari la NEW e non si incappa in un possibile bag ram? nel senso gia avendo il ccf montato sono aposto...giusto?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Meglio questa o la Wanam?? sono molto tentato nel flashare questa... per farlo dovrei cmq fare tutti e 4 i wipe o basta solo il dalvik e cache??
Rispondo a ruota rientrato a casa maronna fuori 1 grado e tormenta.... e che diavolo dopo il terremoto mo ci manca pure la neve
Allora la procedura l'ho aggiunta al primo post ma è la solita
Base firmware + wipe + flash rom
Consiglio sempre i wipe x prudenza.
Ho messo in post #3 il digital clock sto provando altro probabile che la lista si allunghi 1 poco (e aspettiam il pack samsung)
Sulla rom concordo con jaco davvero una spada come snellezza ecc, mi piace davvero ma sapendo chi è l'autore non mi stupisco...
Un po di anni che non vedo suoi lavori ma se solo è rimasto quello di symbian qui abbiam un altro Genietto ve l'assicuro
Su aosp si aosp no, vero ci son ancora un poco di icone samsung ma si posson cmq togliere e cmq la rom è in sviluppo come affermato da lui
Personalmente piu che un tema aosp 100% (e compratevi un gnex allora eheheheh) a sto giro e conoscendo il Diavolo preferisco uno dei suoi temi ihihihih
Ragazzi poi icone, barre ecc posson sempre esser cambiate eh
Piccolo difetto la barra di download verde mentre tutte le altre blu...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
E basta con ste ROMMMMMMMM...ahhahahaha leggi questo [ROM][XXLP6] Pure ICS v4.0 - xda-developers anche se credo che tu lo abbia già visto..Cmq sta flashite mi sta escludendo dalla vita sociale... XD
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Vista tempo fa e gia bocciata...
vedi non ti attrezzi devi averle tutte sulla sd e via via testi ihihihih
A breve un regalino mio sul post#3
Ho fatto il root ecc... ma continua ad essere sempre molto instabile! avete sviluppato qualche fixer?
Instabile? mi pare strano finora a tutti va una roccia....
sei partito da lp2?
hai fatto i wipe data/cache/dalvik ?
AGGIORNAMENTO
Uppato e linkato pack wallpapers abstract che si adattan perfettamente
Update 1 niente è perfetto![]()