eh eh...ripartire è ripartito...ci ha messo solo qualche secondo in piu ma ora va come prima....
non ci credo...mi pare funzionare..!! homesso un wallpapaper da galleria e comparato con un vecchio screenshot che avevo è piu bello...
mi sembra..che alcuni dettagli siao piu luminosi e colorati...
qualcuno ha voglia di provare anche e di dire se sono un pirla o meno?? hi hi
da flashare in recovery..
Ultima modifica di bonusax; 31-01-12 alle 19:37
ehm!!! io non so quali problemi hanon ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Girando per il web mi sono imbattuto in questa cosa
E' vero che con il bootloader di ICS non si può resettare il contatore?You don't need to. There are currently no reports of issues having not flashed the bootloader. However, if you flash the ICS bootloaders, you can't reset the download count with a JIG any more.
HO PROVATO e mi pare funzionare la demo del bravia engine applicato alla galleria del telefono...va a sostituire la galleria con quella modificata e moddata per avere una resa migliore delle immagini...
dai prova anche tu cosi mi dici se efettivamente funziona..fai uno screenshot prima e dopo..