Che fai rispondi nel mio threade??hahahahahahah...Giustamente in attesa si fà di tutto... hihihihih...Turkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dove 6???
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
A proposito di scomparizioni ieri è apparsa la resurrection 9.0 poi oggi è scomparsa...![]()
Ragazzi perdonatemi, non voglio criticare nessuno, ma è normale che chi approda su questo topic per la prima volta, non si legge le 159 pagine, poichè vengono scritti, su 10 messaggi, 9 non attinenti alla rom. Su dai, cerchiamo di attenerci un po al regolamento e mantenere il topic pulito. Per il resto esiste la chat o la sezione off-topic.non me ne vogliate male.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Avete ragione, infatti mi diverto non poco a leggere i vostri dialoghi, ma mi metto nei panni di chi vuole capire un po come va questa rom, visto che ieri ero nella stessa loro situazione, ed è normale che poi chiedano informazioni nell'ultima pagina.
Comunque stamattina ho installato la V1 e devo dire che va alla grande...davvero bellissima.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Si, l'ho notato anchio !!!
P.s: Comunque sarebbe utile, a mio avviso, postare in prima pagina, un breve ma esplicativo, resoconto su ogni rom ..
Ultima modifica di Jack79; 07-02-12 alle 14:12
Mi sembra un'ottima idea il resoconto a inizio pagina con screen e bug conosciuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Si esatto, a volte, ci dimentichiamo della prima pagina del Thread, e l'aggiorniamo solo quando abbiamo Link da postare, sarebbe utile, un resoconto della Rom, con i relativi Bugs (in primis) e sul comportamento generale della Rom, così chi legge la prima pagina, ha già un idea ben delineata di come si presenta la Rom !!
MI SCUSO anche io per i frequenti OT ma nell'attesa della nuova rom ci siam fatti prendere
qua oramai siamo un gruppo di affezionati...hi hi
cmq, si potremmo iniziare da quando esce la versione 2, cosi da rendere chiaro e visibile ciò che va (98 %) e cosa no.,.(2 %),,
magari potremmo inserire uno screen per ogni "schermata saliente", tipo dialer, sms, rubrica, fotocamera, menu, menu a tendina, impostazioni ecc ecc...cosi da rendere subito identificabile il look da chi non sa se flashare o meno magari perche vorrebbe un certo tipo di icone e di grafica....
Ultima modifica di bonusax; 07-02-12 alle 14:30
rofer (07-02-12)
Domanda che forse ho dato per scontato, ma in queste build leack l'accelerazione hardware funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà