Il problema e' che oltrtutto succhia batteria e x chi ti chiama risulti attivo ma non rispondi, ora ho provato a togliere SETcpu x scrupolo, visto che comunque non mi e' utile a nulla, e x ora non me lo fa piu lo scherzo, bo!!!, comunque provato SPB shell launcher ed e' una bomba...ottimo...
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
setcpu se non settato ad hoc da problemi sicuro
aspe aspe cosa esce domani???? domani esce update app che grafica e grafica eheheheh oooooo sti annunci alla samsung su barcellona ahahahah
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!
azzo che freddo che fa fuori ihihihih pare era glaciale Siiiiidddddddddddddddddd
ora quasi quasi do 1 occhiata a system_UI con le nuovissimissimissime icone ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
appena montata, vedo che la batteria se la scchia rapidamente a primo impatto, stanotte lo caricherò al massimo e proverò a fare una calibrazione batteria... poi appena installato ho messo l'APK MobileODIN_FlashKernel_I9100-v1.0 nel tel x istallare il kernel cf-root e appena installato non risultava nella lista delle applicazioni, quindi non potevo utilizzarlo e quindi ho provveduto d installare aptoide e prenderlo da li... dopo che ho messo il kernel sembra + stabile...
Ciao Bonus, Turk... e combriccola... passo per un saluto e per lincarvi questa notizia...
Android 4 arriverà in via ufficiale su Galaxy S2 a marzo? | androidgalaxys.net
Se fosse così manca poco...![]()