grazie ora provo
Visualizzazione stampabile
grazie ora provo
Sono appena passato a Vodafone, ho provato il BULP6, ma non è migliorato di molto... Mi date qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho testato per 2 giorni l'UHLPH e va molto bene quasi alla pari dell'ultimo LQ6.
La differenza è minima ma a favore del LQ6
Raga sono Tim e vivo in Campania... mi potete dire un buon modem per il mio s2, aokp rootbox 4.0.4 :D
Personalmente ..ne ho provati alcune decine finora e m250 S una spanna sopra tutti .. zona alto vicentino con Vod. al secondo posto di poco nek12..
domandina stupidina.... per zona di palermo con wind che mi consigliate?
Sti terroni rotfl rotfl
Piccola chicca per i miei conterranei.....
http://img211.imageshack.us/img211/2...0914200912.jpg
Fine ot :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Per Vodafone a Reggio Calabria cosa consigliate?
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
A che siamo in tema Palermo, io sono di lì ed ho un gs2 con cyanogenmod 10 e siyah 4.1.5, operatore wind, consigli per un modem con prestazioni buone e consumo batteria rispettoso? :-D non pretendo di volare in connessione dati, ma almeno qualcosina id migliore, dato che la wind è già lentuccia di suo..ho provato xxkpa e nelp2 ma mi danno sempre 97/100 circa db e 8asu
Per tutti quelli che a volte continuano ad avere i sintomi del signal drops (perdita di campo improvvisa che porta proprio il cel a mostrare l'icona di divieto al posto del segnale) ho fatto una prova come suggerito su xda.
Ho impostati il telefono in modalità rete manuale e non automatica. Da quando ieri ho forzato la rete in manuale non ho ancora avuto il fenomeno . Con l'uso che faccio io del telefono mi capiatava tal fenomeno più o meno 2 - 3 volte al giorno.
Magari non ho risolto però provateci ;-)
Cazzo ragazzi vedeste in Austria che connessione che hanno.... tutto istantaneo.. da paura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Emh... qualcuno zona Venezia con Vodafone? È talmente lento che tante cose vanno in timeout...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi come devo fare per installare il giusto ril per il modem NEKI2?...su getril non é presente nella lista dei modem....qualche suggerimento?
voglio il 4.0.4 anche di h3g....sono curioso di sapere che modem partoriranno
scusate ma come si fa a vedere che modem è installato nel telefono ?
per metterne uno nuovo basta entrare in recovery e poi flashare il file .rar,
giusto ?
Ulteriori giuda con approfondimenti, per chi può interessare ;
http://www.androidpertutti.com/2012/...-s2-e.html?m=1
Per esempio io che sono nell'alto lazio ed uso wind con una cm10 siyah, ho XXLQ6, c'è qualcosa di meglio?
Ragazzi per H3G a Roma c'è qualche novità? Io sto alternando un po' NELP3 e NELP4 ma ancora non mi so decidere sinceramente. Ora con NELP4 a casa sto tra -75 e -81 e tra 16 e 19 asu, provo tra poco di nuovo il NELP3 e vi dico. Cercavo il giusto compromesso batteria/prestazioni.
Visto che parliamo di connessioni vi segnalo un app che fa vedere il traffico sullo schermo in tempo reale qui così si può fare dei paragoni in tempo zero dei vari modem che uno flasha su.Prego il Sire Ricky che se vuole metterlo in prima pagina può farlo rotfl rotfl
ragazzi mi consigliate un modem per tim. io ora uso quello originale
xxlpx.. sono di provincia di Lecce
ok grazie lo proverò. i miei valori sono sempre cosi http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/te9e8ajy.jpg
avvolte anche più alto..
ma da getril posso istalllarlo lq6? perchè ora mi diceva ril non combaciano.. quindi ho fatto istalla rill...
per ora il lq6 che ho messo mi sta andando abbastanza bene... vedremo al lavoro domani dove li non prende per niente..
Ripropongo: modem per Vodafone per Bologna e rom Rootbox 2.8 Jelly Bean? :D :D :D