Visualizzazione stampabile
-
vabe quello e un modem mica un kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
vabe quello e un modem mica un kernel
E infatti ho capito male... rotfl
Comunque lo script del kernel è un capolavoro.. Usato tantissime volte saltando da kernel Siyah a Phenomenal e mai un problema!! :p
Edit: e anche viceversa....:cool:
-
Quote:
LEO2589
Non ho capito? Non ti riferisci a quello del kernel, ma hai ipotizzato che ne esistesse uno per modem, o ne usi uno per modem??
Magari è utile uno script cleaner del modem...
Nono, forse m sn espresso male:
- nn uso un cleaner del modem (anche se esiste nn lo conosco)
- uso il cleaner classico (credo l'unico che esiste) ed è quello x i kernel
- faccio EVENTUALMENTE (o lo scrip o qsto) 2 wipe, cioè delvin e chache partition
- lo faccio solo x precauzione, ciò vuol dire ke nn è necessario! È una mia scelta, e m sn sempre trovato bene; si è liberi di adottarla o meno
Spero di essermi spiegato
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
bhe buono a sapersi quando vorro cambiare kernel lo userò! GRAZIE PER LA DRITTA!
-
Quote:
fradbari
Nono, forse m sn espresso male:
- nn uso un cleaner del modem (anche se esiste nn lo conosco)
- uso il cleaner classico (credo l'unico che esiste) ed è quello x i kernel
- faccio EVENTUALMENTE (o lo scrip o qsto) 2 wipe, cioè delvin e chache partition
- lo faccio solo x precauzione, ciò vuol dire ke nn è necessario! È una mia scelta, e m sn sempre trovato bene; si è liberi di adottarla o meno
Spero di essermi spiegato
Chiarissimo.... avevo capito male io!!!! rotfl rotfl o_O
-
ragazzi scusatemi conviene avere il cellulare carico al 100% per fleshare il modem^
-
Quote:
nicola1989
ragazzi scusatemi conviene avere il cellulare carico al 100% per fleshare il modem^
Io ne ho flashati anche al 30% poichè è molto veloce... Fai 40% e sei tranquillo... Nel kernel Siyah c'e la batteria così ti accorgi se durante flash e wipe e varie và giù! Ed è touchscreen :p
-
si infatti io ho il siyah come kernel ora faccio un backup e poi flesho il modem nuovo, piccola domanda come vedo questi miglioramenti nel modem, c'e come faccio a vedere se e migliore del predente o no?
-
Quote:
nicola1989
io ho fleshato modem anche con il 15% di batteria, nessun problema.
-
intervengo solo per fare chiarezza. Lo script è assolutamente inutile per i flash dei modem. Contiene degli azzeramenti di parametri che vanno a lavorare solamente su ciò che è stato modificato dai kernel. Quindi ripeto..inutile usarlo per cambio modem...
-
Quote:
nicola1989
si infatti io ho il siyah come kernel ora faccio un backup e poi flesho il modem nuovo, piccola domanda come vedo questi miglioramenti nel modem, c'e come faccio a vedere se e migliore del predente o no?
Primo, io non ho mai fatto un backup per flashare un modem rotfl rotfl, ma ognuno è libero!!
Ora con il vecchio modem vai Impostazioni>Info sul Dispositivo e vedi il segnale... Stessa cosa per Il nuovo...
Ovviamente posiziona il GS2 sempre nello stesso punto!
Per il consumo usa BetterBatteryStats... se hai ICS multidp, se hai Gingerbread Sv:net
Per il surriscaldamento mettici sù un uovo rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
iscio
intervengo solo per fare chiarezza. Lo script è assolutamente inutile per i flash dei modem. Contiene degli azzeramenti di parametri che vanno a lavorare solamente su ciò che è stato modificato dai kernel. Quindi ripeto..inutile usarlo per cambio modem...
Questo si era capito da tempo.. E' stato proprio questo il motivo! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
epico
io ho fleshato modem anche con il 15% di batteria, nessun problema.
Io sfiderei la sorte :cool: rotfl
-
Quote:
LEO2589
Questo si era capito da tempo.. E' stato proprio questo il motivo! rotfl rotfl rotfl rotfl
l'ho scritto per ciò che ha postato fradbari .... per i meno esperti potrebbe sviare dal reale uso
-
Quote:
LEO2589
Io sfiderei la sorte :cool: rotfl
...:Drotfl
-
Quote:
iscio
l'ho scritto per ciò che ha postato fradbari .... per i meno esperti potrebbe sviare dal reale uso
Hai proprio ragione.. Ho appena riletto tutto o_O
-
Quote:
iscio
non capisco perchè hai quotato il mio messaggio... io non ho parlato di script o_O
-
Quote:
epico
non capisco perchè hai quotato il mio messaggio... io non ho parlato di script o_O
ho corretto
-
Dai ragazzi... errore di bottone sul browser! :cool:
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
iscio
Hai fatto bene!
In ogni caso ripeto:sly: wipe solo xke nn si ha nulla da fare, e s vuole stare tranquilli (malgrado nn ci sia da preoccuparsi), e se piace spingere i bottoni :p
Spero che così sia più chiaro; nn volevo dirlo in qsti termini xke nn m sembra bello XD
-
Quote:
iscio
ho corretto
... Ok :cool:
-
Quote:
tom62
Aggiungo in prima pagina.
Aggiungerò il link del DropBox di Iscio almeno li ci sarà sempre :cool:
Ragazzi contattatemi in pm per i nuovi modem, grazie, così aggiorno il primo post.
Tom thanks +1
Edit
M250S: HERE Iscio DropBox
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Kernel Phenomenal 1.0 Extreme
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Bhe provato veramente fantastico wifi e e connessione veloce e stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicola1989
Bhe provato veramente fantastico wifi e e connessione veloce e stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Surriscaldamento e consumo?? :p
-
Quote:
LEO2589
Surriscaldamento e consumo?? :p
surriscaldamente poco o niente per il consumo e ancora presto per parlare
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
surriscaldamente poco o niente per il consumo e ancora presto per parlare
Appena flashato.... in test!
Inviato da IPhone rotfl
-
xd cmq sia e davvero buono è queste sono solo le prime impressioni domani lo studio a dovere
-
io volevo postare invece l'ottimo NELP4 con vodafone.
Ricezione clamorosa( aumentata di 6 dBm )
veloce nello switch
ottimi consumi
audio molto buono
-
Quote:
nicola1989
xd cmq sia e davvero buono è queste sono solo le prime impressioni domani lo studio a dovere
Quote:
salvosh
io volevo postare invece l'ottimo NELP4 con vodafone.
Ricezione clamorosa( aumentata di 6 dBm )
veloce nello switch
ottimi consumi
audio molto buono
Magari fateci sapere cn qlke screen!
Controllate che il segnale nn sia ballerino, ma costante nel tempo
-
Quote:
fradbari
Magari fateci sapere cn qlke screen!
Controllate che il segnale nn sia ballerino, ma costante nel tempo
visto che riccardo ormai è su altri fronti lo flasho anche io per darvi una mano nei giudizi ;-)
-
ottimo piu siamo meglio e
-
Ieri sera ho fatto un paio di prove con mobilespeedtest.com con la rete mobile in casa... ASIATICO 308 kbps, LPA 938 kbps. Inoltre spesso il primo si scollegava... invece con il Wi-Fi l'asiatico sembra andare a bomba! Anche se con la fibra ottica ci sono abituato rotfl Lpa normale.. nel senso che nel scaricare qualcosa tramite Wi-Fi il primo sembra un attimo più veloce.
Morale della storia: rimesso il mio amato LPA rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Provato asiatico... ricenzione dati migliorata di MOLTOOOOOO... ma ciuccia batteria come un cammello!!!!
Provero' anche io mobilespeedtest.
Avevo posto un quesito, lo ribadisco: con recovery ufficiale e' pox aggiornare il modem formato zip o ci vuole per forza la CWM?
EDIT: operatore wind...dimenticavo:)
-
A proposito del segnale con l'Asiatico ho notato una cosa strana...
Appena messo segnale a bomba, massimo!!!
Vado in info dispositivo e leggo un bel -105 dBm, bassino per un grafico a tacche complete!! Che poi è il valore medio che ricevo nella mia stanza anche con altri modem..
Allora, visto che ho il Jkay, imposto il grafico a 6 barre per il Segnale Mobile e, guarda un pò, mi esce fuori una misera tacchina piccolissima, invece con LPA sia il grafico normale che quello "Jkay" è congruente... Poco segnale in entrambi modi!!
Ora vado di fantasia: che sia stato modificato per tenere il grafico a bomba?? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Anche io ho Jkay... peccato non riporti tacche e asu in maniera estatta, non capisco dove stia il problema...mi son dimenticato di dire che col modem asiatico e' migliorata NOTEVOLMENTE la ricezione vocale, tutto un altro telefono adesso.... pero' ripeto, la batteria ha 5 ore su e gia e' scesa del 20% con una chiamata e una 40ina di minuti di traffico dati.... peccato
-
Quote:
gael
Anche io ho Jkay... peccato non riporti tacche e asu in maniera estatta, non capisco dove stia il problema...mi son dimenticato di dire che col modem asiatico e' migliorata NOTEVOLMENTE la ricezione vocale, tutto un altro telefono adesso.... pero' ripeto, la batteria ha 5 ore su e gia e' scesa del 20% con una chiamata e una 40ina di minuti di traffico dati.... peccato
Usa BetterBatteryStats e sei sicuro dei consumi! ;)
-
Quote:
gael
Provato asiatico... ricenzione dati migliorata di MOLTOOOOOO... ma ciuccia batteria come un cammello!!!!
Provero' anche io mobilespeedtest.
Avevo posto un quesito, lo ribadisco: con recovery ufficiale e' pox aggiornare il modem formato zip o ci vuole per forza la CWM?
EDIT: operatore wind...dimenticavo:)
Ti serve per forza una recovery mod, adatta per la stock che monti.
Proverò anch'io il nuovo asiatico, vi tengo informati.
-
Quote:
LEO2589
Usa BetterBatteryStats e sei sicuro dei consumi! ;)
quali voci devo guardare per controllare i consumi perche io questo programma non ho mai capito bene come usarlo
-
Non credo ci siano processi che ciucciano in BGround... tendo a tenere il cel pulito. E la differenza l'ho notata subito da quando ho messo l'asiatico.
Probabilemte la potenza del segnale e la ottima qualita di ascolto in chiamata si paga con maggior consumo..
Anche il nelp2 non era male ma questo molto meglio, inoltre le temp con nelp2 erano sempre sui 28 a riposo, 34-35 in uso. NEKF2 invece installato, ricevuta chiamata, 1 minuto e senzo un fortissimo rumore di radio gracchiante e cade la connessione...
-
Quote:
micca
Ti serve per forza una recovery mod, adatta per la stock che monti.
Proverò anch'io il nuovo asiatico, vi tengo informati.
Ok, allora usero' la cwm temporanea, zippo il file e la disabilito... a proposito, qual'e' ultimo fw per brand Tre? lp7?