scusate ma da dove arriva il Modem UHLPH? grazie mille
Visualizzazione stampabile
scusate ma da dove arriva il Modem UHLPH? grazie mille
Salve a tutti, spesso la ricezione del telefono va da 0 tacche a 3 continuamente e questo comporta un bel consumo di batteria... Ho il modem XXLQ6, quale modem di consigliate di flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.... ho da poco una scheda della NOVERCA che modem mi consigliate per poi farlo combaciare con il RIL....
P.S. prima avevo 3 ora vedo che il la lettera sopra alle tacche continua a cambiare tra E G 3g H .... non si riesce ad avere sempre come minimo il 3g??
Ho la CMX con il dori..
grazie
Oke installato LQ6 e la mia rom aveva giá il suo rill sopra.......a presto pareri......ma altri modem/rill per wind c'é ne sono?
Ciao dove lo posso scaricare?Quote:
NEDLI1
Grazie
Nessuno che ha qualche novità per l'operatore NOVERCA?? C'è la maniera per non fargli prendere la.rete GPRS ed EDGE?? Ma solo dal 3G in su
Ciao!! Provincia di Cuneo vodafone 4.0.3 quale metto?
Ciao a tutti ho provato a leggere un po di pag indietro se qualcuno aveva trovato un buon modem per
firmware: I9100XWLPX no brand europe
kernel: SiyahKernel
sono a Geonova città. Grazie.
Luca
ciao ragazzi, il mio s2 è un no brand con ics 4.0.4 e come modem ho la XXLQ6, il tel non è mai stabile, il che perde sempre di prestazioni. Adesso vorrei sapere se un modem meno adatto può causare rallentamenti al tel??? Non ce la faccio più a vedere questi rallentamenti assurdi.
Sono tornato al DDLPA su Cmx10 e posso dirvi che con wind a Milano resta sempre uno dei migliori.... Lq6 spesso perdeva la connessione o andava lentuccio....
Edit:il ril non l'ho toccato e si è rivelata la scelta migliore...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto :
Sono passato a PosteMobili... ho messo un modem per la vodafone (ho letto di questo BVLP7)... installato e fin li tutto bene... installato gli APN x postemobili con APN Italiani... messo il suo RIL...
Ma se metto i dati attivi... mi viene 3g-->H--->3g e mi si stacca e dopo poco torna e fa come prima !!!
Cosa posso fare ??? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII !!!
E' possibile montare un modem di quelli presenti sulle ROM 4.0.4 su una rom 4.0.3 ?
ciao a tutti.
Un buon modem per H3G? ieri sera ho messo su NEDLI1. ROM SlimBean 2.7.0 Kernel siyah 1.6.8.
volevo vedere se il Ril e il modem combaciavano con GetRil, ma mi da dispositivo non supportato. come mai?
Salve a tutti, oggi ho messo la cm10, ma credo non centra la rom, in quanto il modem rimane invariato, perchè rimane quello del firmware precedente originale.. Ho provato get ril, e ovviamente dice che non combacia. Vorrei mettere l'm250s che ho gia provato, ma ho letto che anche se prende sempre, questo implica consumi di batteria maggiori, però è la stessa cosa se il segnale è basso vero? Allora adesso come posso fare? al momento il modem è XXLPS, poi da recovery flasho l'm250s e dopo come faccio a far combaciare modem e ril? spero in una risposta grazie ;)
Allegato 30660
questa è con l'm250s...
quindi con i consumi non posso certo lamentarmi
Salve ho sgs2 con vkrom5.2 , modem xxlpx e con getril risulta che ho ril xxlq6 xwlpo
ho postemobile come operatore, potete dirmi quale modem risulta essere migliore e come fare a cambiarlo dato che non sono molto pratico, grazie!
Uno dei più quotati è il DDLPA, ma anche M250S. Io ne ho scaricati e provati diversi, fino a quando non ho trovato quello che sembra andare meglio. Fai così anche tu, non c'è un modem migliore di tutti, quello che va bene a te non va bene ad un altro.
La procedura è questa:
Per installare un modem tramite CWM ( root ):
1 - install zip from sd card
2 - selezionate il modem scaricato
3 - confermate e dopo l'installazione riavviate
;)
ciauz , domandina semplice semplice , per scegliere un modem devo basarmi su quello che ho già o posso mettere quello che preferisco senza incorrere in rotture o incompatibilita?
grazias :)
Per chi ha poste mobili... Per caso ci va in H+ oppure no? Io ho messo il BVLP7, BULP7, e ora LQ6 ma in H+ mai visto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sito con un sacco di Modem+RIL accoppiati da flashare via CWM...
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: LPX è nella cartella 4.0.3...