Estrai dallo zip che hai il file "modem.bin" e flasha quello da odin ;)
Visualizzazione stampabile
il miglior modem x tim qual'è?io ho la leaked jb rom simplistic e mod aio 4.2.1
o pensate che quello stock della leaked vada bene?
Quote:
Originariamente inviato da daniel001305
Ma in prima pagina non lo trovo.....saresti così gentile da postarmi il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ricordo da dove l'ho scaricato originariamente. L'ho riuppato a questo link: Download ModemRIL_DDLPB.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Lo zip non è flashabile da recovery con la deodexed, quindi devi estrarre il file modem.bin e flasharlo con odin alla voce phone. Non usare getril per allineare il ril, non serve e rischi di incasinare tutto. Un'altra cosa. Io sul mio ho impostato solo la modalità HSDPA (senza HSPA+ digitando *#301279# e scegliendo la release 5 hsdpa only). Questo porta un lato positivo e uno negativo, almeno nella mia zona: l'indicatore della connessione sul cell rimane fisso su 3g senza continuo switch tra 3g h e h+ quindi la connessione si attiva più velocemente ed è più stabile e il livello del segnale pare sia migliore dovendo agganciare una sola portante. Lato negativo della cosa è che le velocità di download e upload non sono le massime raggiungibili, io riesco a fare 5mb in download (piu che sufficienti dal cell) e 350kb di upload (di cui poco mi importa, se proprio devo uppare qlc di grosso lo reimposto su hspa+..)
Spero di esserti stato d'aiuto! :)
Quote:
Originariamente inviato da daniel001305
Guarda sei stato no gentile ma di più....una sola cosa purtroppo della seconda parte della tua spiegazione non c capisco niente proprio....penso di istallarlo slm con odin, per il resto non saprei dove mettere le mani
raga io ho messo la leaked di jb... ho messo il modem NEKD5 con VODAFONE, sono di taranto e va benissimo...
tra qualche giorno passo a wind e mi ritocca testare di nuovo... sperando che non si impalli la jb cambiando modem... ho solo cambiato modem... versione LEAKED
qualcuno sa dove trovare il modem ddlpb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Guarda un paio di post sopra....è stato postato a me personalmente ma ancora non ho avuto modo di poterlo testare
grazie trovato era qui sopra hehe... ma si può flashare da recovery con la resurrection remix 3.1.2?non capivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma per s2 nfc che monta lpf cosa consigliate con tim???sarei tentato si mettere M250S ma è di mia cugina e non voglio fare danni....mi avevano una volta consigliato lq6....
Inviato dal mio Motorola startac
Il M250S per tim va una meraviglia, molto meglio del LQ6,da quando lo ho messo non lo ho piu tolto, se lo provi facci sapere
P.S. Il mio s2 non è nfc ma penso non cambi nulla a livello modem
Ho detto nfc per far capire che ha su la 4.0.4.........io ho su m250s ma su 3 e mi trovo bene solo che alcuni dicevano che per tim non era il massimo.......oltre eventualmente che vada bene cosa posso mettere??è da un pò che non leggo più e quindi è meglio chiedere.
Inviato dal mio Motorola startac
neki mi abbandona ragazzi dentro a negozi la ricezione cade,da quando ho jb succede,prima invece mai un problema,TIM
Un buon modem per la rom leaked JB? Zona provincia di Teramo (Abruzzo) e operatore vodafone! :)
Salve a tutti!
Sono appena passato a TIM, volevo sapere qual'è un buon modem per zona Veneto-venezia-trieste.
Il telefono è Cyanogen 9.1 e No Brand...
Grazie!!!
Salve... sapreste dirmi al momento qual è il miglior modem disponibile per WIND contando il fatto che sul mio S2 monto la Cyanogen 10.1.
grazie
Zucchi13
Prova il M250S il migliore per molti
Lo avevo già provato con vodafone. andava bene, solo che switchava parecchio da 3g ad h e spesso ciò rallentava moltissimo la velocità internet.. riproverò..
buon giorno a tutti
è da un po che non visito la sezione quindi mi scuso in anticipo se l'argomento è gia stato trattato.
assodato che getril crea problemi sulle leaked è comunque possibile flashare un modem+ril seguendo la guida di luigimak e sostituendo lo script?o si incorre comunque in blocchi?
Ma com'è che se io voglio scaricare l'LPS mi dice che il file non è presente? :confused:
Oppa Gangnam Style
Ma dov'è la guida di Luigi? In prima pagina non la vedo:confused:
Io conosco una procedura che ho trovato su Xda x cambiare il modem sulla leaked se vi iteressa ve la posto in PM.
EDIT: trovata la guida di Luigi.... molto più sicura di quella conosco io:p
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ragazzi ho appena messo la Leaked volevo chiedervi quale sia il modem consigliato per la 3 e magari anche il link alla guida per sostituirlo?
Grazie infinite!
L'ho scaricato da qui ma mi da errore quando provo a flasharlo via recovery :(
O piu semplicemente con odin mobil....
Salve ragazzi,
attualmente come modem ho l'LPS, ho dei probelmi che ogni tanto quando la rete si aggancia ad una cella diversa il segnale sparisce e devo necessariamente riavviare il dispositivo per far tornare tutto. Pensate possa dipendere dal modem? In caso quale mi consigliate per Umbria/Tim Android 4.0.3? Grazie mille a tutti
il mio S2 è "impazzito", mi segna 0 dbm 99 asu
Buon Natale a tutti