qualcuno di voi ha provato il modem XXLS6 su rom 4.0.3?
è un modem per JB ma dicono che senza ril funge anche su ICS...ma prima di avventurarmi... se qualcuno di voi l'ha provato in prima persona mi piacerebbe avere un commento... ;)
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha provato il modem XXLS6 su rom 4.0.3?
è un modem per JB ma dicono che senza ril funge anche su ICS...ma prima di avventurarmi... se qualcuno di voi l'ha provato in prima persona mi piacerebbe avere un commento... ;)
dico una caxxata, hai copiato le stringhe che ho messo io? se si tante volte può essere il grassetto che non lo fa funzionare? non so se può essere quello..
con mobile odin credo di si...non l'ho mai usato, ma se leggi in prima pagina c'è scritto il modo per convertire il file in .tar ;)
ciao ragazzi ,ho gia' chiesto aiuto forse nella discussione sbagliata ,,ho un s2 marchiato 3 con tim dopo aggiornamento al 4.1.2 con odin non va più internet,,penso sia un problema di modem,, quindi quale modem mi consigliate.. grazie in anticipo
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa posso mettere dato che ho la 3 e monto la 4.1.2 ??
Grazie
monto una jb blu-malo con modem xxls6, ma onestamente mi trovavo meglio prima con il nelp4, che così com è non può essere installato. ho quindi copiato all interno dello zip un apposito file txt postato da luigimak, su consiglio di bluflight, tutta via l installazione viene abortita ugualmente. qualcuno mi può aiutare?
saresti anche così gentile da consigliarmi dove cercarli in quel formato? grazie anticipatamente
Buongiorno a tutti... rispondo a te come vorrei rispondere ad altri che hanno il tuo stesso problema...
Allora quando scaricate il file, windows automaticamente gli mette estensione .txt, e automaticamente questo file non va bene se lo mettete con l'estensione....
Quindi :
Scaricate il file qui
Accertatevi di avere nelle impostazioni di windows la possibilità di vedere le "estensioni di tutti i file conosciuti"
togliere l'estensione .txt al file e lasciarlo senza estensione
Prendete il vostro modem preferito o quello che volete provare e con Winrar o Winzip o con il programma che usate x scompattare i file compressi estraete il contenuto del modem in una cartella sul desktop del pc
Adesso vi troverete questo :
Allegato 35221
Entrate nella cartella : META-INF--->com--->google--->android
e mettete dentro il file che avete scaricato prima e fate attenzione che il file venga sovrascritto... (ve ne accorgete anche guardando la dimensione del file, il file originale è sui 3Kb mentre dopo che lo sovrascrivvete diventa di 1Kb)
Fatta la sovrascrizione, selezionate tutti i file e rifate lo zip sempre con il programma che usate di più...
io faccio così con winrar :
Selezioni i file e con il tasto destro premo su "Aggiungi ad un archivio"
Allegato 35224
Poi su "Formato Archivio" metto ZIP e su "Nome Archivio" metto il nome che mi piace di più
Allegato 35225
Aspettate che faccia lo zip e vi ritroverete il vostro file da flashare in CWM su la nuova Leaked 4.1.2
Allegato 35226
Adesso lo potete trasferire il vostro file zip creato sul vostro S2 ed entrate in Recovery e lo potete flashare tranquillamente e tutto andrà a buon fine !!!!
Almeno io faccio così è sto provando tanti modem sulla nuova leaked 4.1.2
Spero di esservi stato d'aiuto a chi ne aveva bisogno !!!
Salve ragazzi. Qualcuno mi saprebbe dire se è uscito qualche modem nuovo per operatore H3G? Attualmente uso M250S. Si accettano consigli.
Qualche post piu indietro avevo scritto il motivo del mio passaggio a un altro modem ma bisogna fare la caccia al tesoro per trovarlo...cmq l m250s avevo avuto modo di testarlo oltre che in cittá dove andava bene in una zona dove h3g prendeva a fatica e ho notato che rispetto ad altri modem era piu lento a passare dal roaming alla rete h3g...per questo motivo decisi di tornare al nelp 4...provalo secondo me è ottimo. Sto provando ls6 perchè è quello Stock della leaked e visto che mi trovo bene lo lascio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho bisogno di un buon modem da montare sulla jellybam. Sono di Napoli. Ho provato diversi modem quali NELP4, NEKI2, XXLPX, XXLQ6, XXLS6. Con gli ultimi tre non mi va in H(plus) in luoghi in qui prima prendeva e mi da Edge . Purtroppo non ricordo che modem avessi prima. Cosa mi consigliate di fare e quale mi consigliate di provare? Il mio operatore è Tim. Monto la Rom JellyBam (ultima versione)
Salve a tutti, ho un SGS2 no brand ita con Cyano10 ed operatore TIM, dopo gli ultimi aggiornamenti ho avuto un netto calo di ricezione ho provato con getril ma non ho notato miglioramenti, ora sto provando il NELP4 ma non è cambiato molto. Cosa mi consigliate?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io dopo aver provato tutti i modem + alla moda.... :-) sono tornato al nelp3.. ovviamente con h3g!
Buongiorno a tutti, mi sapete consigliate un modem migliore? (se influisce sulla scelta, sono nel lazio nord...)
Modem XXLQ6
Operatore Wind
Rom CM10 del 26
Kernel stock cyano
Soprattutto con la connessone dati noto dei rallentamenti a collegarsi e degli impuntamenti.
ciao a tutti io sono con galaxy s2 no brand e con operatore tim. vorrei il modem ufficiale tim o comunque quello che ti permette di avere la connessione dati attiva mentre sto facendo una telefonata. accade molto spesso che mentre telefono non posso navigare (tranne col wifi ovviamente)
Ciao a tutti io ho la baseband xxls6 e volevo associare il ril, faccio bene? Se si sapete dirmi dove trovare uno zip flashabile con modem+ril (visto che getril non ne vuol sapere di scaricarmelo e s'impunta il download). Ultimo quesito ho vodafone zona siena secondo voi va bene anche sennò lo xxlq6 (+ ril associato) anche se ho jelly bean (o non c'entra nulla)? Mi scuso in anticipo per le varie domande magari da nubbo.
Come mai quando flasho il modem lq6 e allineo il ril con getril mi sparisce l'imei e non posso più connettermi alla rete????
Come detto piu volte... GETRIL NN VA USATO X NESSUN MOTIVO SULLA NUOVA LEAKED O DERIVATI XKE AL PRIMO RIAVVIO FA PARTIRE IL MODEM E PER RISOLVERE... o si riflasha la rom o come ho fatto io WIPE FACTORY DATA e quindi tutto perso... nella guida che avevo fatto in questi giorni lo avevo scritto bene... sull'ultima leaked si puo solo cambiare modem e basta... niente getril... caso mai scaricatevi i Modem + Ril sul sito di XDA... ma tanto il ril nn combacia lo stesso... e per ora nn ci sono soluzioni... se volete cambiare modem ho fatto una guida qlc post indietro...
JellyBam v1.1.0 WIND Palermo
cosa consigliate?
Ciao ragazzi,
io con questa rom ho messo il modem nelp3 senza ril, con H3G va molto bene, in precedenza avevo il nelp4 ma non ho notato grosse differenze quindi ho deciso di mettere questo visto che è il modem delle rom ufficiali 3.
Allora nn hai la base samsung 4.1.2... la cyano anche se è su base 4.1.1 o 4.1.2 non ha niente a che fare con la leaked della samsung che è uscita qlc settimana fa... sulla cyano puoi associare il ril tranquillamente
Sto provando il NEKI2, ho CM10 con kernel stock ed operatore TIM, ma ho un problema con getril anche dopo l'aggiornamento mi segnala sempre RIL non allineato anche se il consigliato e l'installato coincidono. Che devo fare?