si puoi tornare al modem che avevi in precedenza basta che ti ricordi qual'era quindi prenditi giu il nome....si ti arriverà lo stesso
Visualizzazione stampabile
si puoi tornare al modem che avevi in precedenza basta che ti ricordi qual'era quindi prenditi giu il nome....si ti arriverà lo stesso
ok, ho messo il modem neiki2, domani vediamo come va... ;-) grazie a tutti...
Buondì,
ho la cm10, modem XXLQ6 operatore wind
tenendo d'occhio il segnale si aggira tra -89 e -105 se non erro non è buonissimo giusto?
Che altro modem potrei provare?
ragazzi ho un serio problema.....
ogni volta che spengo o riavvio il dispositivo non mi trova la rete..... ho sempre usato la versione XXLPS ma da quando è uscita la XXLS6 mi sono trovato benissimo.... non capisco dove sta il problema... mi tocca sempre riavviare in recovery e cambiare prima in XXLPS lo avvio (il cell prende) per poi ricare nuovamente la XXLS6
non capisco il motivo dove sia....
Ragazzi un buon modem per operatore wind zona caserta/ isernia che aumenta il segnale e migliora in flusso dati in navigazione per l's2?
come nel primo post, QUI trovi il modem XXPLS.
una volta scaricato il zip, estrailo
1) collega il cell in modalità download (da spento tasto home + volume giu + tasto accensione) tramite USB
2) avvia odin
3) clicca su phone e inserisci il file estratto (modem.bin)
4) e infine clicca su start
5) l's2 si riavvia con il modem su citato
questo è per cambiare il modem.
per cambiare il RIL se hai ICS e hai i permessi di root scaricati getRIL e lo imposti da lì...
se hai la JB non so come si fa :-)
si ho sbagliato a scrivere XXLPS pardon :-)
Ciao ragazzi ma con lps voi riuscite ad andare in H+? Il mio rimane sempre in 3g... operatore tre
QUOTE=SnOoPy8;2896643]Il modem non gestisce il wifi ;-) cmq lo provo grazie...peccato che non trovo il ril[/QUOTE]
io sapevo di si.
comunque se hai jelli bean, attento a non installare getril , il telefono si rimpallo e non riesci più a telefonare.
dopodiché sono dolori perché devi reinstallare la rom.
http://veyka.co.uk/sgs2/radios/
Qui ;)
Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2
Ragazzi quali sono i modem che si possono flashare con la leaked jb con rom simplistic e mod aio 4.1.2?
Io abito in provincia di palermo e come operatore ho tim ma vorrei provare qualche altro modem
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho un dilemma, monto la Simplistic XXLSJ-jb-cwm deodexed e come banda base (modem?) ho I9100XXLS6. Il telefono è no brand e ho h3g. Il dilemma è: devo montare un modem adatto all'operatore 3 o alla versione no brand del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Ma di quelli che ci sono in prima pagina in teoria si possono testare tutti? Sia dove c'è scritto ics che non? Sta cosa non la capisco.....in pratica si potrebbero testare anche quelli estratti da ginger giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Come mai? Scusa ma questa cosa non la capisco.....