Ragazzi quando date un voto o parere ad un modem dite almeno l'operatore e magari la città se no nn e molto di aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando date un voto o parere ad un modem dite almeno l'operatore e magari la città se no nn e molto di aiuto
buongiorno volevo sapere se c'e un medem performante per vodafone base rom ICS
Io ho vodafone ed ICS e con il kernel beta 6 Syiha mi trovo benissimo.. ;)
Ciao a tutti. Volevo sapere quale modem e meglio montare per la Wind zona Milano (ICS) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Serve proprio a questo il test dei modem, infatti anche a me il NELP2 non mi ha soddisfatto, meglio il NEKI2.
E non è l'unico modem "che bara"
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Ciao a tutti!
Prima di sbrandozzare il mio sgs3 h3g montava il modem NEKI2, ora con android 2.3.6 xila3 mi ritrovo la versione XWKI1. Leggendo la classifica il modem che avevo prima é il migliore in circolazione, é possibile flashare il NEKI2?
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Dimenticavo
Kernel Phenomenal 4.0
Certo che si,basta che lo scarichi in formato zip e lo metti nella memoria del dispositivo,spegni e riavvii in recovery e lo flashi facendi install zip qualcosa...ora non ricordo e da li lo vai a cercare il file e poi dai ok,una volta finito fai reboot.
Non c'entra il kernel.
Posso dire che palle? Lph buono, ma mi ha deluso in qualche circostanza. Lp2 mi piace più di tutti ma mi causa i riavvii (è l'unico). Neki2 mi piace ma mi scalda una cosa esagerata (e sono l'unico) semplicemente mentre sono collegato e NON navigo, ho ripiegato su Lpj che però è incostante e l'impressione è che consumi in maniera indecente
Ufff
Dimenticavo: wind perugia
ciao ragazzi, da quando ho messo il FIRMWARE] I9100XXLPQ ics 4.0.3 kies official con modem xxlpq annesso, noto un deciso peggioramento del segnale, che spesso va in roaming e son costretto a riavviare il telefono diverse volte prima che prenda, laddove solitamente prendeva alla grande..che modem posso mettere?
sg2 con operatore 3 sbrandizzato
Metti quello dell LPH
Per il THANKS usa il tastino ;)
Se risolvi :D
Raga,è uscito un nuovo modem XXLPR della versione UK di O2 XWLP3
Il modem stock di xila3 quale è? Vorrei rimettere quello...
Beh? Posta i link che li metto in prima pagina. :cool:
Dovrebbe essere ki1
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Un modem decente riusciranno a farlo? Vanno uno peggio dell'altro... oppure e vodafone che fa cagare? Però strano abito a Milano
Ragazzi scusatemi, ho scaricato il modem neki2, per installarlo devo semplicemente flashare il file zip da recovery mode?
Blackout
Esattamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Me lo consigli? Attualmente ho ics russo, mi sembra si chiami lp2
Blackout
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Mi autoquoto... Sensibilmente migliore la ricezione wifi :-)
Blackout
ciao network signal info mi da un problemino. Attivo il log, ma dopo circa 2 minuti anche se lo lascio in background non raccoglie più i dati.
Quote:
Log-Date: 29/03/2012
Log-Start (hh:mm:ss): 7:47:8
Log interval: 10 seconds
***** Mobile signal *****
Time: 7:47:8
Net. operator: 3 ITA
Sim operator:
Network type: UMTS (384 kbit/s)
Phone type: GSM
Country code: it
Cell [LAC,CID]: [20115,10625867,-1]
Device ID: 358150043214932
IP: 1.160.47.201
Network type changed: HSPA
Time: 00:00:11 * dbm: -97 * dbm Ø: -92 * Best mobile signal: -83 * Percent: 33% * Percent Ø: 43%
Network type changed: UMTS (384 kbit/s)
Time: 00:00:21 * dbm: -91 * dbm Ø: -92 * Best mobile signal: -83 * Percent: 45% * Percent Ø: 42%
Time: 00:00:31 * dbm: -91 * dbm Ø: -92 * Best mobile signal: -83 * Percent: 45% * Percent Ø: 43%
Time: 00:00:41 * dbm: -99 * dbm Ø: -92 * Best mobile signal: -83 * Percent: 29% * Percent Ø: 41%
Time: 00:00:51 * dbm: -97 * dbm Ø: -93 * Best mobile signal: -83 * Percent: 33% * Percent Ø: 39%
Time: 00:01:01 * dbm: -95 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 37% * Percent Ø: 39%
Time: 00:01:11 * dbm: -91 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 45% * Percent Ø: 38%
Time: 00:01:21 * dbm: -95 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 37% * Percent Ø: 39%
Network type changed: HSPA
Time: 00:01:31 * dbm: -95 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 37% * Percent Ø: 38%
Network type changed: UMTS (384 kbit/s)
Time: 00:01:41 * dbm: -95 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 37% * Percent Ø: 38%
Time: 00:01:51 * dbm: -105 * dbm Ø: -94 * Best mobile signal: -83 * Percent: 16% * Percent Ø: 38%
Network signal info è na ciofeca... non so come facciano a ritenerlo app affidabile.
Anche a me spesso si blocca, devo andare a svuotare la cache. Inoltre non ha un sistema di log automatico e configurabile ma devi tenere l'app aperta, quello sarebbe l'unica cosa che la renderebbe utile per il resto le info che da lo fa qualsiasi altra app :D :D :D
Poi è un mio parere
ragazzi sono della provincia di catania.... l'antenna più vicino a casa mia è distante circa 1km....ho la vodafone....ke mi consigliate? io per adesso monto la checkrom v6, kernel siyah e modem XXLPH
Ragazzi poichė sono passato a tim, volevo sapere quali sono i modem di riferimento tra cui scegliere
salve a tutti, sono ancora inesperto di modding, vorrei flashare un modem con ottimo segnale con la WIND e consumi ridotti e un kernel che dia sia autonomia che prestazioni...premetto che ho Rom stock 2.3.6 l'ultima uscita per l'italia...nella spiegazione di chi mi vorrà aiutare postate gentilmente i link e una spiegazione passo passo per fare i flash, scusate ma sono una frana ancora XD