Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
NELP3 in test, forza ragazzi :cool:
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Aspetto vostre notizie anche perchè stavo per flashare il NEIK2 ma se è così aspetto ;)
-
Nuovi modem italiani rilasciati???
Cosa ce di disponibile?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Nuovi modem italiani rilasciati???
Cosa ce di disponibile?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Per chi ha operatore h3g e vuole provare l'ultimo rilasciato con ICS oggi 23 marzo lo può scaricare qui Deposit Files
Si mette con odin in phone e si flasha
-
Per tim che mi sapete dire del dxlp7? nelle tabelle dei sondaggi ha i voti più alti (anche in consumo!?)?
-
scusate, il modem NELP3, dove posso scaricarlo per provarlo?
ho letto nella pagina precedente, che un utente, lo sta testando!!!!
-
Quote:
stevtec86
In prima pagina c'è
-
Quote:
stevtec86
5 post sopra al tuo.
In questo forum hanno tutti le rotelline del mouse rotte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
per h3g nelp3
per tim...
per wind...
per voda...
chi riesce a completare?
-
ho provato il nuovo NELP3 con H3G... a me ha dato un pò di problemi... mi cascava la linea... e poi ogni tanto l'altro al telefono nn mi sentiva... poi prima che mi partiva la telefonata dove aspettare diversi secondi pria che partiva la telefonata... adesso provo LPH !!!
-
Quote:
iscio
per h3g nelp3
per tim...
per wind...
per voda...
chi riesce a completare?
Quoto io ora vado con l'LPS che mi sembra sia allo stesso livello del NEKI2 con wind (almeno per me) confermate come LPS il migliore con wind al momento?
-
Quote:
Athor
Quoto io ora vado con l'LPS che mi sembra sia allo stesso livello del NEKI2 con wind (almeno per me) confermate come LPS il migliore con wind al momento?
Globalmente si. Come linea secca no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come questo nuovo modem per h3g?? Mi date il lin del bulp6 ?? Io ora monto il neki1 dicono il bulp6 sia migliore
-
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8 Deposit Files E' uno degli ultimi modem rilasciati per ICS, provatelo, lo sto utilizzando da stamani e si comporta benissimo sia come qalità del segnale sia come consumi.
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8
Deposit Files E' uno degli ultimi modem rilasciati per ICS, provatelo, lo sto utilizzando da stamani e si comporta benissimo sia come qalità del segnale sia come consumi.
Che operatore hai? Confronti con l'lps puoi farne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
ho provato il nuovo NELP3 con H3G... a me ha dato un pò di problemi... mi cascava la linea... e poi ogni tanto l'altro al telefono nn mi sentiva... poi prima che mi partiva la telefonata dove aspettare diversi secondi pria che partiva la telefonata... adesso provo LPH !!!
Quoto e a livello di segnale non è ai livelli di lps e simili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Che operatore hai? Confronti con l'lps puoi farne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho Vodafone. Ho provato anche LPS, il livello di segnale che ho misurato è lo stesso. Essendo uno degli ultimi modem usciti creato per la rom LP8 dovrebbe avere rispetto al LPS un consumo minore. Io lo uso sa stamani e mi h dato l'impressione che consumasse appena meno del LPS ma è solo un'impressione. Ad ogni modo se vuoi provalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Ho Vodafone. Ho provato anche LPS, il livello di segnale che ho misurato è lo stesso. Essendo uno degli ultimi modem usciti creato per la rom LP8 dovrebbe avere rispetto al LPS un consumo minore. Io lo uso sa stamani e mi h dato l'impressione che consumasse appena meno del LPS ma è solo un'impressione. Ad ogni modo se vuoi provalo.
Lo farò, grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi consigliate un app alternativa a network signal info?
Non so perchè ma ormai mi segna fisso ASU 99 E 89DB (valore positivo per un bug noto sull'S2).
Alternagiva free giusto per vedere la potenza del segnale in 3g?
-
aggiornato il primo post con il link di 0355 ed il link alternativo di chiccomix, si parla di DDLP8
Edit
beccatevi questo link: http://www.veyka.co.uk/radios/
-
Quote:
chiccomix
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8
Deposit Files E' uno degli ultimi modem rilasciati per ICS, provatelo, lo sto utilizzando da stamani e si comporta benissimo sia come qalità del segnale sia come consumi.
E' da ieri che monto questo modem... e devo dire che il consumo di batteria è ottimo... tra poco testerò anche la linea... mi dovrebbero chiamare dalla Francia... il segnale nn è il massimo... ma se la cava bene... poi anche il 3g sembra buono !!! continuo il test cmq e ti ringrazio x aver pubblicato questo modem !!!
-
Raga un buon modem per h3g zona Taranto
Ho provato l ultimo consigliato ma va meglio il neki2
send my S2. Vk Rom
-
il neki2 è uno dei migliori in assoluto :cool:
Per tutti:
I modem usciti con Android ICS in Italia sono:
NELP3 con H3G
XXLPB con TIM
XXLPS con Wind e No brand
-
Quote:
riccardoPolaris
il neki2 è uno dei migliori in assoluto :cool:
Per tutti:
I modem usciti con Android ICS in Italia sono:
NELP3 con H3G
XXLPB con TIM
XXLPS con Wind e No brand
A chiiii l'hai già testato il successore??
-
Quote:
Fenomeno82
A chiiii l'hai già testato il successore??
In test caro vedremo se sarà il successore...
-
Quote:
riccardoPolaris
Attendo tue notizie grande Imperatore rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
sandruzzo il nelp3 mi prende meglio dell'ultimo che ho tenuto x due settimane..come consumi è buono si.mi ritengo soddisfatto perora..considera che però l'ho flashato stamattina alle 8.un paio di giorni e mi butto poi sul dlp8
-
Quote:
kakashi844
sandruzzo il nelp3 mi prende meglio dell'ultimo che ho tenuto x due settimane..come consumi è buono si.mi ritengo soddisfatto perora..considera che però l'ho flashato stamattina alle 8.un paio di giorni e mi butto poi sul dlp8
Bene facci sapere e vota il sondaggio!
Sandruzzo a chi??? Ti ordino di venire qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
E vale anche per chiunque voglia divertirsi :D
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
NeGriTa
E' da ieri che monto questo modem... e devo dire che il consumo di batteria è ottimo... tra poco testerò anche la linea... mi dovrebbero chiamare dalla Francia... il segnale nn è il massimo... ma se la cava bene... poi anche il 3g sembra buono !!! continuo il test cmq e ti ringrazio x aver pubblicato questo modem !!!
Dalle prove che ho fatto il DDLP8 come qualità e mantenimento del segnale è simile al LPS ma ho notato che ha un minor consumo. Per il momento, a mio avviso, è il miglior modem che abbia provato finora. Non posso che consigliare di testarlo.
-
non so xke ti ho chiamato sandruzzo visto che ti chiami riccardo..ricca mah il phenomenal dopo che lo hai flashato che hai fatto???modificago qualcosa?
-
Quote:
riccardoPolaris
Riccardo quando puoi rendi disponibile per la votazione nel sondaggio anche il DDLP8
-
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
-
Quote:
enzux83
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
Dopo prova anche il DDLP8
-
Per flashare il modem basta che lo metto nell'SD e faccio un flash tramite recovery? Inoltre devo fare qualche wipe? Ringrazio
-
Quote:
longuel
Per flashare il modem basta che lo metto nell'SD e faccio un flash tramite recovery? Inoltre devo fare qualche wipe? Ringrazio
Esatto se il file è un zip.
Non dovrebbero servire i wipe
-
Quote:
longuel
Esatto, non è necessario nessun wipe. A volte può solo succedere che il modem per qualcue motivo non venga installato (in quel caso te ne accorgi perchè non il tel non riceve nessun segnale), in tal caso basta tornare in recovery e rifare il flash.
-
Quote:
chiccomix
Esatto, non è necessario nessun wipe. A volte può solo succedere che il modem per qualcue motivo non venga installato (in quel caso te ne accorgi perchè non il tel non riceve nessun segnale), in tal caso basta tornare in recovery e rifare il flash.
Strano... a me non è mai capitato
-
Quote:
solidsnake87
Strano... a me non è mai capitato
A me è capitato un paio di volte, in pratica non veniva installato alcun modem. Ad ogni modo poi si è risolto tutto rifacendo il flash.
-
Quote:
chiccomix
Dopo prova anche il DDLP8
che mi dici di questo?
-
Quote:
luca_vivi
che mi dici di questo?
Lo sto provando da ieri a mio avviso è ottimo, come qualità del segnale è pari al LPS ma come consumo mi sembra migliore di quest'ultimo.
-
Quote:
chiccomix
Lo sto provando da ieri a mio avviso è ottimo, come qualità del segnale è pari al LPS ma come consumo mi sembra migliore di quest'ultimo.
lo messo su vediamo :)
il NEKF2 fino ad ora è stato il migliore da me provato