ottimo piu siamo meglio e
ottimo piu siamo meglio e
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Ieri sera ho fatto un paio di prove con mobilespeedtest.com con la rete mobile in casa... ASIATICO 308 kbps, LPA 938 kbps. Inoltre spesso il primo si scollegava... invece con il Wi-Fi l'asiatico sembra andare a bomba! Anche se con la fibra ottica ci sono abituatoLpa normale.. nel senso che nel scaricare qualcosa tramite Wi-Fi il primo sembra un attimo più veloce.
Morale della storia: rimesso il mio amato LPA![]()
Inviato da IPhone![]()
Provato asiatico... ricenzione dati migliorata di MOLTOOOOOO... ma ciuccia batteria come un cammello!!!!
Provero' anche io mobilespeedtest.
Avevo posto un quesito, lo ribadisco: con recovery ufficiale e' pox aggiornare il modem formato zip o ci vuole per forza la CWM?
EDIT: operatore wind...dimenticavo![]()
A proposito del segnale con l'Asiatico ho notato una cosa strana...
Appena messo segnale a bomba, massimo!!!
Vado in info dispositivo e leggo un bel -105 dBm, bassino per un grafico a tacche complete!! Che poi è il valore medio che ricevo nella mia stanza anche con altri modem..
Allora, visto che ho il Jkay, imposto il grafico a 6 barre per il Segnale Mobile e, guarda un pò, mi esce fuori una misera tacchina piccolissima, invece con LPA sia il grafico normale che quello "Jkay" è congruente... Poco segnale in entrambi modi!!
Ora vado di fantasia: che sia stato modificato per tenere il grafico a bomba??![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho Jkay... peccato non riporti tacche e asu in maniera estatta, non capisco dove stia il problema...mi son dimenticato di dire che col modem asiatico e' migliorata NOTEVOLMENTE la ricezione vocale, tutto un altro telefono adesso.... pero' ripeto, la batteria ha 5 ore su e gia e' scesa del 20% con una chiamata e una 40ina di minuti di traffico dati.... peccato
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Non credo ci siano processi che ciucciano in BGround... tendo a tenere il cel pulito. E la differenza l'ho notata subito da quando ho messo l'asiatico.
Probabilemte la potenza del segnale e la ottima qualita di ascolto in chiamata si paga con maggior consumo..
Anche il nelp2 non era male ma questo molto meglio, inoltre le temp con nelp2 erano sempre sui 28 a riposo, 34-35 in uso. NEKF2 invece installato, ricevuta chiamata, 1 minuto e senzo un fortissimo rumore di radio gracchiante e cade la connessione...