Scusate la domanda idiota xo è una curiosita:
Ma il surriscaldamento del cellulare può dipendere anche dal gestore telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Secondo me qualcuno sta facendo un po di confusione, parlando di asiatico qualcuno confonde con il nuovo coreano... sono due modem diversi, attualmente ho su il coreano e devo dire che funziona bene ...
Io ho dato una seconda chance al modem coreano....testao x 2gg e mezzo e l'ho bocciato...come segnale nella mia zona mi trovo di granlinga meglio con Nelp4.
Ora sto testando il nuovo arrivato, LQ5...prime impressioni segnale buono come il Nelp4 nella mia zona...x consumi e latro aspetto nel pomeriggio a dirvi qualcosa
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
iscio (05-07-12)
Fai una bella cosa perchè anche a me sfugge qualcosa... Asiatico, Coreano, Indiano?...![]()
Scrivi i due nomi dei due modem, magari, ma non necessario, ci metti accanto il link e poi consigli quello che vuoi.. Così chi arriva ora legge qualche post indietro e già sà cosa cominciare a provare di nuovo...![]()
M250S = Coreano modificato
DDLPA = Asiatico
Leo2589 (05-07-12)
Strano, io monto il coreano da ieri e ho H3G come te, per ora mi trovo bene, i consumi sono abbastanza ridotti e il segnale tiene a 3 tacche anche durante i 4 piani di ascensore di casa mia, prima lo perdevo quasi....evidentemente a seconda dei terminali i modem si comportano diversamente