...gli stessi miei preferiti e le stesse sensazioni... Che caso..
"Mas Memento Audere Semper"
ciao a tutti! oggi io ho provato il DDLPA, NELP4, XXLPS, e BULP4...ho visto che il migliore è il BULP4 che mi arriva in una zona di scarsa ricezione a -73dbm e 20 asu...XXLPS e DDLPA arrivavano a -75..niente di strabiliante..comunque volevo sapere in maniera semplice come posso sapere quello che consuma di meno...io ho vodafone e sono del trentino alto adige (BOLZANO) e so che in generale il NEKI2 non lo batte nessuno, ma dicono consumi di piu e ho notato che in galleria comunque il BULP4 non mi fa cadere la chiamata...grazie in anticipo
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
buona sera a tutti sono qui per chiedervi un consiglio. Io utilizzo il modem standard della rom cm9 cioè DDLPA ...
Come operatore ho Wind e la mia zona è quella di Bari funziona abbastanza bene però alle volte ho degli intoppi durante lo scambio di dati sia sotto connessione dati che wifi in pratica le due freccette che indicano lo scambio di dati non rimangono fisse entrambe ma o si accende una o l'altra senza alternarsi, la connessione stenta a riprendersi per diversi minuti alle volte sono costretto a disattivare e riattivare la connessione. Oltre questo difetto che ripeto non sempre si presenta, quello che mi preoccupa molto è il consumo di batteria che scende molto anche non navigando con il cellulare ma solo utilizzando la connessione per sincronizzare l'email e il meteo ogni ora.
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ragazzi per ragioni di cuore son dovuto passare da tre a tim... mi potete dire i modem x la tim ?? sto usando asiatico nuovo modificato... ma non so se è un problema mio o del modem... ma con Apn Italiani ho impostato gli apn della tim... e all'inizio mi sta sui 3g/H+... poi dopo che lascio il cell in deepsleep... quando lo riaccendo... mi rimane solo in G e va pianissimo... Poi ho notato che quando telefono mi stacca la trasmissione dati !!!!
Ma è normale questa cosa o devo impostare io qlc ???
Helpppp meeeee tra poco devo uscireeeee !!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
mi rivolgo sopratutto agli h3g...mi sembra che si sia parlato poco del nelp4...come lo trovate?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Segnalo la presenza del nuovo modem XXLQ5 nel firmware leaked I9100XXLQ5 (Android 4.0.4) appena uscito
...chi lo procura?![]()
Galaxy S2 White
ROM Omega 19.2 JB 4.1.2
Nexus 7 3G
Firmware stock 4.2.1 Rooted
Spoiler: