CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 896 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno che ha provato lo stesso Modem mio M250S ha notato la stessa cosa mia? Ho è solo un problema mio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ne parliamo da giorni che sto modem ha qualche problema nel mostrare l'effettivo segnale.. Sebbene noi tutti ci riferivamo al grafico e non ad Info DIspositivo... Prova a cambiare modem e vedi se risolvi..

  2.  
  3. #2582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah ecco si infatti adesso ne proverò un altro... Thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #2583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno che ha provato lo stesso Modem mio M250S ha notato la stessa cosa mia? Ho è solo un problema mio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ah ah incredibile ti stai lamentando che prende troppo ? Io ce l' ho e il segnale e' molto alto sempre, ogni tanto va giu' nelle zone dove il mio di prima non prendeva, evidentemente la tua zona e' ben coperta e tiene il segnale sempre forte. Di che ti lamenti? Ti cade la linea? Senti male? non navighi? Se le risposte sono no che problema c'e'? Puo' essere che funzioni bene no?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  5. #2584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ne parliamo da giorni che sto modem ha qualche problema nel mostrare l'effettivo segnale.. Sebbene noi tutti ci riferivamo al grafico e non ad Info DIspositivo... Prova a cambiare modem e vedi se risolvi..
    Incredibile ragazzi ma lo avete provato il modem oppure vi da solo fastidio che le tacche non vadano giu' e che il primo squillo del telefono non sia effettivo? Scusa non ce l' ho con te ma il consiglio di cambiare modem a uno che dice che ha il segnale a palla e' assurdo ! Al limite chiedere se sente bene, riesce a telefonare oppure se cade la linea ...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  6. #2585
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Incredibile ragazzi ma lo avete provato il modem oppure vi da solo fastidio che le tacche non vadano giu' e che il primo squillo del telefono non sia effettivo? Scusa non ce l' ho con te ma il consiglio di cambiare modem a uno che dice che ha il segnale a palla e' assurdo ! Al limite chiedere se sente bene, riesce a telefonare oppure se cade la linea ...
    Lui ha domandato come mai il segnale era sempre fisso.. Io ho risposto che questo modem, come a molta gente, dà il segnale sfalsato.. Mica lui mi ha domandato come fosse per la navigazione, qualità o altro??

    Fai bene a portare avanti le tue battaglie e a promuovere il modem che per te è perfetto, ma un post in cui dici che và bene basta e avanza.. Se poi qualcuno domanda consigli su qualche modem da provare allora proponi il tuo amato!!!

    EDIT: ma poi ti sembra perfetto un modem che, sebbene vada alla grande, ti mostra un segnale falso?? E' come se hai una ferrari con la lancetta della benzina bloccata... Un problema banale, come dici tu, ma sempre un problema è!!! Sarà quasi perfetto...

    EDIT2: a me e qualcun'altro durante la navigazione web mi diceva pagina non trovata e non c'era modo di riprendere la connessione se non spegnere e riaccendere i dati cellulare o riavviare comunque....
    E con questo ho detto tutto...
    Comunque ottimo lavoro, abbiamo bisogno di nuovi utenti come te che si appassionano per questo mondo..
    Ultima modifica di Leo2589; 06-07-12 alle 16:16

  7. #2586
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Lui ha domandato come mai il segnale era sempre fisso.. Io ho risposto che questo modem, come a molta gente, dà il segnale sfalsato.. Mica lui mi ha domandato come fosse per la navigazione, qualità o altro??

    Fai bene a portare avanti le tue battaglie e a promuovere il modem che per te è perfetto, ma un post in cui dici che và bene basta e avanza.. Se poi qualcuno domanda consigli su qualche modem da provare allora proponi il tuo amato!!!

    EDIT: ma poi ti sembra perfetto un modem che, sebbene vada alla grande, ti mostra un segnale falso?? E' come se hai una ferrari con la lancetta della benzina bloccata... Un problema banale, come dici tu, ma sempre un problema è!!! Sarà quasi perfetto...

    EDIT2: a me e qualcun'altro durante la navigazione web mi diceva pagina non trovata e non c'era modo di riprendere la connessione se non spegnere e riaccendere i dati cellulare o riavviare comunque....
    E con questo ho detto tutto...
    Comunque ottimo lavoro, abbiamo bisogno di nuovi utenti come te che si appassionano per questo mondo..

    Insomma ad oggi per rapporto "qualità/prezzo" chi vince?!?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  8. #2587
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Insomma ad oggi per rapporto "qualità/prezzo" chi vince?!?
    Io consiglio il DDLPA! Mai avuto problemi di connessione, velocità perfetta, surriscaldamento minimo, segnale nella norma, consumi bassi ma non troppo

    Il tutto vale per quello che vedi in Firma con Wind A Milano nordest...

    EDIT: ovviamente non si può stabilire quale sia il modem migliore in assoluto reagendo i terminali tutti in maniera diversa...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    ROX77 (06-07-12)

  10. #2588
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io consiglio il DDLPA! Mai avuto problemi di connessione, velocità perfetta, surriscaldamento minimo, segnale nella norma, consumi bassi ma non troppo

    Il tutto vale per quello che vedi in Firma con Wind A Milano nordest...

    EDIT: ovviamente non si può stabilire quale sia il modem migliore in assoluto reagendo i terminali tutti in maniera diversa...

    Certamente. Io non posso lamentarmi di XXLPS, però questo DDLPA non l'ho ancora provato... ora testo...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  11. #2589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Lui ha domandato come mai il segnale era sempre fisso.. Io ho risposto che questo modem, come a molta gente, dà il segnale sfalsato.. Mica lui mi ha domandato come fosse per la navigazione, qualità o altro??

    Fai bene a portare avanti le tue battaglie e a promuovere il modem che per te è perfetto, ma un post in cui dici che và bene basta e avanza.. Se poi qualcuno domanda consigli su qualche modem da provare allora proponi il tuo amato!!!

    EDIT: ma poi ti sembra perfetto un modem che, sebbene vada alla grande, ti mostra un segnale falso?? E' come se hai una ferrari con la lancetta della benzina bloccata... Un problema banale, come dici tu, ma sempre un problema è!!! Sarà quasi perfetto...

    EDIT2: a me e qualcun'altro durante la navigazione web mi diceva pagina non trovata e non c'era modo di riprendere la connessione se non spegnere e riaccendere i dati cellulare o riavviare comunque....
    E con questo ho detto tutto...
    Comunque ottimo lavoro, abbiamo bisogno di nuovi utenti come te che si appassionano per questo mondo..
    Ok Leo accetto la critica e mi rendo conto che sono insistente pero' visto che hai citato la Ferrari potrei dirti che la lancetta della benzina non va bene ed e' difettosa, non ti dico di cambiare il motore perche' in quel modo la lancetta funzionerà ... giusto? Lui ha chiesto perche' il segnale fosse fisso ma se gli si risponde di cambiare modem perche' ha dei problemi e' un info scorretta siamo d' accordo? Tutto qui poi ognuno metta il modem che preferisce....

    Per quanto riguarda l' EDIT 2 con l' M250S vado a quasi 7 mb in download ... ho detto tutto anche io, e' evidente che ogni terminale e' allergico o meno ai vari modem .... (non me ne intendo ma penso dipenda anche dal kernel che uno ha su, sbaglio?)
    Salut
    Ultima modifica di alegene; 06-07-12 alle 18:15
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  12. #2590
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io vengo da LPS che a roma con h3g si comporta bene e sto usando il modificato koreano, mi sembra che si senta piu forte e in generale meglio.

Pagina 259 di 896 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy