Originariamente inviato da
Riccardo28
Ma obiettivamente secondo voi qual è il rischio effettivo nel tenere il M250S sul device? è ovvio che per ogni cosa che viene flashata c'è sempre un minimo margine di rischio, e se siamo qui a scrivere in questo o in altri 3d della sezione modding è perché tutti siamo consapevoli dei rischi e tutti almeno una volta abbiamo trattenuto il fiato con ODIN sperando che la corrente reggesse.. in fin dei conti se lo script automatico della cyano fa le bizze e rilascia una nightly buggata rischiamo tutti il brick anche se è una rom controllatissima e sicurissima.. il syiah, kernel che tutti conosciamo almeno di fama, per una release fallace (si è scoperto dopo) mi mandò in bootloop il cellulare solo perché avevo provato ad usare extweaks con settaggi normalissimi e presi da guide.. quello che chiedo io è se c'è veramente la possibilità che causi danni al cellulare e se è più o meno remota.. perché onestamente io mi ci sto trovando da dio e abbandonarlo per paura mi dispiacerebbe.. sarebbe come riportarlo a stock perché ho paura della CWM..