CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 896 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che hanno problemi strani con il M250S non siete gli unici: a chi rimane il valore dBm fisso (è possibile solo se hai il ripetitore in casa ), a chi il grafico non corrisponde al valore dei dBm, a chi cade la connessione con il browser, ora Riccardo28 con la sua esperienza sebbene non siamo sicuri se sia colpa del modem...

Comunque la dicitura modificato a me puzza un pò... Io ho espresso la mia opinione e ho riassunto in breve i problemi che ad alcuni dà, anche se ogni giorno a questi alcuni si aggiungono 1-2 persone....

EDIT: per il problema di Riccardo leggete il post di Axelion https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1843450

EDIT2: ovviamente si parla di modem, quindi provarlo non comporta nessun Hard Brick, finora !! Non è detto che a voi vada male...

EDIT3: by ROX77 "Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile..."
    Ultima modifica di Leo2589; 07-07-12 alle 19:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Androidiano L'avatar di Riccardo28

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Prova a prmere 4 volte di fila il tasto Home...
    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    E' una funzione del kernel Siyah per leggere meglio le pagine web di colore nero ed è inclusa anche nella CM9
    ci ho provato perché l'avevo già letto da qualche parte ma non ha funzionato ho dovuto riavviare.. ora che è tornato normale anche se premo 4 volte di fila il tasto home non succede nulla non si attiva.. anche perché è successo mentre digitavo sulla tastiera nell'app stock messaggi quindi senza interazioni con tasti fisici..

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che hanno problemi strani con il M250S non siete gli unici: a chi rimane il valore dBm fisso (è possibile solo se hai il ripetitore in casa ), a chi il grafico non corrisponde al valore dei dBm, a chi cade la connessione con il browser, ora Riccardo28 con la sua esperienza sebbene non siamo sicuri se sia colpa del modem...

Comunque la dicitura modificato a me puzza un pò... Io ho espresso la mia opinione e ho riassunto in breve i problemi che ad alcuni dà, anche se ogni giorno a questi alcuni si aggiungono 1-2 persone....

EDIT: per il problema di Riccardo leggete il post di Axelion https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1843450
    il fatto è che se fosse una funzione della rom o del kernel ci dovrebbe anche essere un modo per attivarla.. e io non saprei qual è stavo solo scrivendo una parola in un sms..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, ho scaricato il modem LPS radio-cm-9-LPS-galaxys2.signed.zip avend la CM9 e wind vorrei sapere se questo modem è buono ed ha una buona durata della batteria. Altrimenti cosa mi consigliate? I modem sono compatibili con tutte le rom, o devo cercare le versioni adatte per la cm9 versione 20120707?

Androidiano L'avatar di Axelion

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile...
    Piccolo suggerimento:

SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstein e via di seguito che crea solo confusione.

Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo.
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    Piccolo suggerimento:

SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstain e via di seguito che crea solo confusione.

Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo.
    quoto in pieno ma devo dire che sembrava che stessimo studiando una specie di virus per diffondere un'epidemia planetaria faceva molto Umbrella Corp.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Riccardo28 per il post:

Leo2589 (07-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno ma devo dire che sembrava che stessimo studiando una specie di virus per diffondere un'epidemia planetaria faceva molto Umbrella Corp.

EDIT: grazie per le risate!

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

EDIT: grazie per le risate!
    figurati! se non ci si tira un po' su così, a vedere come sta andando avanti la saga di RE verrebbe da incendiare la Capcom, sembra COD ormai! Belli i tempi del Nemesis con il bazooka e te con il coltello.. (scusate l'OT)

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

perché con wind non va bene il Gprs? scusate sono ignorante in questo campo lo so!

Pagina 265 di 896 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio