CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 896 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da fabbro76
    nessuno che abbia fatto un pò di prove con wind?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho Wind a Milano NordEst e con DDLPA mi trovo bene... Soprattutto quando il segnale 3G/H/H+ ha piena potenza.. Provalo.. Inoltre mi scalda poco e consumi abbastanza contenuti....

ok grazie. mi intetessa però un buon modem per wind che lavori bene in situazioni boederline....
    in pratica meglio una tacca di h+ con 3/4 asu che pieno campo edge....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Secondo te io ke dovrei fare ???
    Cambiare modem e risolvi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    Come consigliato qualche pagina fa sto provando il modem asiatico modificato con operatore wind zona Bari e devo dire che funziona bene non sto avendo problemi di impuntamenti e ha anche una buona velocità. Però oltre questi aspetti positivi che molti di voi già conoscono vorrei indicarvi ciò che secondo me non va molto bene e quindi :
    - consumo maggiore di batteria con wifi rispetto a 3G/H (questa notte mi ha consumato un buon 30% rispetto alla precedente notte che senza wifi mi aveva consumato un 10%)
    - riscaldamento eccessivo per navigate veramente brevi in internet (2-3 min al max ) ho raggiunto i 40 gradi partendo da 26 circa aggiungo che la copertura era perfetta il massimo delle tacche sotto H
    - aumento generale di consumo della batteria rispetto ad altri modem

la mia rom è la cm9 con kernel fluxi
    penso proprio che a scapito del consumo eccessivo sarò costretto a cambiarlo consigli ?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    Come consigliato qualche pagina fa sto provando il modem asiatico modificato con operatore wind zona Bari e devo dire che funziona bene non sto avendo problemi di impuntamenti e ha anche una buona velocità. Però oltre questi aspetti positivi che molti di voi già conoscono vorrei indicarvi ciò che secondo me non va molto bene e quindi :
    - consumo maggiore di batteria con wifi rispetto a 3G/H (questa notte mi ha consumato un buon 30% rispetto alla precedente notte che senza wifi mi aveva consumato un 10%)
    - riscaldamento eccessivo per navigate veramente brevi in internet (2-3 min al max ) ho raggiunto i 40 gradi partendo da 26 circa aggiungo che la copertura era perfetta il massimo delle tacche sotto H
    - aumento generale di consumo della batteria rispetto ad altri modem

la mia rom è la cm9 con kernel fluxi
    penso proprio che a scapito del consumo eccessivo sarò costretto a cambiarlo consigli ?
    Consigli su chè?? Su qualche modem alternativo? Io porto avanti sempre quello che ormai uso da settimane e con il quale mi ci trovo bene DDLPA (WIND Milano NordEst, surriscaldamenti minimi e velocità ottimale.. Mai caduta la connessione...Consumi minori rispetto ai modem stock) Se aspetti qualcun'altro magari te ne consiglia altri...
    Se invece intendevi consigli su cosa fare per il consumo e il riscaldamento, cambia modem e verifichi se ti si ripresentano questi problemi.. Se si magari ne provi un altro... Se sono ancora presenti allora è il kernel o qualcosa è andata a banane nel tuo sistema...

Androidiano L'avatar di Riccardo28

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi io per ora ho il NEKF3 con wind e devo dire che è quello che mi da risultati migliori avendo fatto il test con altri 2 modem in casa mia nello stesso punto, e come consumi è ottimo finché non attivo la connessione dati.. ha un consumo impressionante.. il DDLPA era buono come consumo con i dati ma come segnale era peggiore sempre nello stesso punto di casa mia.. questo mi prende anche in ascensore e nei parcheggi sotto i supermercati.. un compromesso??

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io per ora ho il NEKF3 con wind e devo dire che è quello che mi da risultati migliori avendo fatto il test con altri 2 modem in casa mia nello stesso punto, e come consumi è ottimo finché non attivo la connessione dati.. ha un consumo impressionante.. il DDLPA era buono come consumo con i dati ma come segnale era peggiore sempre nello stesso punto di casa mia.. questo mi prende anche in ascensore e nei parcheggi sotto i supermercati.. un compromesso??
    hai provato il coreano modificato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alle per il post:

Riccardo28 (07-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'asiatico altrimenti DDPLA
    dalla prima pagina mi sembra di capire che l'asiatico e ddlpa sono la stessa cosa, sbaglio??

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Il ddlpa è l'asiatico

Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

moglie al mare che raggiungo a grosseto fine settimana.....dati in casa zero zero zero con neki2 lpx ddlpa..... oggi con coreano modificato arrivavano msg wathsup a tratti ..davvero incredibile nn lo cambio piu......pure notizie e navigazione a tratti super.... moglie manco riceve chiamate con vodafone perche in casa e in pineta linea assente. :-) nn io almeno.ora SUPER

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se ci sara qualcosa di ancora migliore del coreano nn oso pensare cosa fara!!!!!!!!!!! aspetto evoluzioni e al momento me lo godo

Pagina 263 di 896 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio