CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 896 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un link alternativo?mi ha scaricato un file di 0,3 mb e ora ke voglio riprovare mi kiede d aspettare 20 min

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggio
    Un link alternativo?mi ha scaricato un file di 0,3 mb e ora ke voglio riprovare mi kiede d aspettare 20 min

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

davidec12 (28-02-12),riccardoPolaris (26-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Prova il NEKI2, dovrebbe andare bene...
    Mi perde il segnale. Come l'LPH.

Ma porcazza....

Il NEKF3 ha un difetto......indica tacca farlocche (almeno per quello che ho potuto riscontrare)
    In pratica ti dice che hai segnale H+ con due tacche se tieni il cell fermo e appoggiato su un punto.
    Se lo muovi un attimo torna in 2G

Ovviamente parlo per zone poco coperte.

Non so che diavolo provare.....

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Mi perde il segnale. Come l'LPH.

Ma porcazza....

Il NEKF3 ha un difetto......indica tacca farlocche (almeno per quello che ho potuto riscontrare)
    In pratica ti dice che hai segnale H+ con due tacche se tieni il cell fermo e appoggiato su un punto.
    Se lo muovi un attimo torna in 2G

Ovviamente parlo per zone poco coperte.

Non so che diavolo provare.....
    é strano, evidentemente è proprio la copertura della zona che non è un granchè!

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il migliore in assoluto per vodafone qual'è? sto provando il KI4 ma non mi convince e ho da provare anche il LP6, che dite voi? quale devo mettere?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Il migliore in assoluto per vodafone qual'è? sto provando il KI4 ma non mi convince e ho da provare anche il LP6, che dite voi? quale devo mettere?
    Non so quante volte è stato ripetuto ma NON ESISTE il migliore in assoluto... mi sa che questa cosa bisogna scriverla prorpio in prima pagina. Il migliore è quello che ti dà il miglior risultato come segnale/rete/consumo batteria e questo è del tutto soggettivo. Sicuramente ci sono dei modem che si sono dimostrati più efficienti di altri ma questo non vuol dire nulla perchè evidentemente con gli operatori italiani si comportano in un determinato modo. Ma si può dire che un modem è buono solo ed esclusivamente dopo averlo testato di persona... Io ti consiglio di testarlo prima per una carica intera della batteria per vedere il consumo poi bisogna metterlo alla prova per almeno una settimana per vedere se nei tuoi movimenti da un posto all'altro e in ogni circostanza si comporta al meglio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

é strano, evidentemente è proprio la copertura della zona che non è un granchè!
    Mi sa anche a me....

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]

te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...[/QUOTE]

Grazie salvo aggiungo in prima pagina e mi ci faccio anche un giro va....

Edit
    @salvopetrucci guarda il primo post e le modifiche che ho effettuato, che ne dici?
    Qualcosa da aggiungere/modificare?

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Phenomenal Extreme v4.0

Modem NEKF3

From tapatalk on my Galaxy SII
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 26-02-12 alle 01:42

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...[/QUOTE]

Edit
    @salvopetrucci guarda il primo post e le modifiche che ho effettuato, che ne dici?

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKF3

From tapatalk on my Galaxy SII[/QUOTE]
    Io aggiungerei ti tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks che è il vero indicatore del consumo derivato dal modem. Il mio ad esempio è sempre sullo 0,1%. Da un modem all'altro questo valore cambia in base alla capacità del modem di mantenere stabile il segnale. Anche svnet dormancy che riguarda anche l'uso del modem associato alle applicazioni può essere utile guardarlo, perchè questo deve essere assente o molto basso. A me è assente. Questo dipende dalle applicazioni che sfruttano il modem anche se in realtà non ho capito bene in che modo perchè non mi è mai capitato di avere problemi con questo processo.
    Inoltre in base ai miei test ho visto che il "giochino dei colori" non è poi così importante se il modem non riesce ad essere costante nel segnale. Quindi io consiglieri più che guardare il semplice colore, il cambiamento da uno all'altro e la frequenza con cui cambia. Ad esempio a me il NEKI2 è quello che mi da un segnale sempre dello stesso colore e infatti è anche quello che mi consuma meno batteria. In secondo luogo guarderei se ho un colore più vicino al verde o al giallo.
    Questi sono i dati che ho rilevato io con i miei test e leggendo i problemi degli altri utenti però valuta anche tu cosa sia più importante!

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

riccardoPolaris (26-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...

Edit

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKF3

From tapatalk on my Galaxy SII[/QUOTE]
    Io aggiungerei ti tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks che è il vero indicatore del consumo derivato dal modem. Il mio ad esempio è sempre sullo 0,1%. Da un modem all'altro questo valore cambia in base alla capacità del modem di mantenere stabile il segnale. Anche svnet dormancy che riguarda anche l'uso del modem associato alle applicazioni può essere utile guardarlo, perchè questo deve essere assente o molto basso. A me è assente. Questo dipende dalle applicazioni che sfruttano il modem anche se in realtà non ho capito bene in che modo perchè non mi è mai capitato di avere problemi con questo processo.
    Inoltre in base ai miei test ho visto che il "giochino dei colori" non è poi così importante se il modem non riesce ad essere costante nel segnale. Quindi io consiglieri più che guardare il semplice colore, il cambiamento da uno all'altro e la frequenza con cui cambia. Ad esempio a me il NEKI2 è quello che mi da un segnale sempre dello stesso colore e infatti è anche quello che mi consuma meno batteria. In secondo luogo guarderei se ho un colore più vicino al verde o al giallo.
    Questi sono i dati che ho rilevato io con i miei test e leggendo i problemi degli altri utenti però valuta anche tu cosa sia più importante![/QUOTE]

Sono d'accordo quasi su tutto, se iniziamo il discorso con Google Docs, svisceriamo la questione per bene senza appesantire il thread, poi posteremo i risultati.

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKF3

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 41 di 896 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio