Un link alternativo?mi ha scaricato un file di 0,3 mb e ora ke voglio riprovare mi kiede d aspettare 20 min
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un link alternativo?mi ha scaricato un file di 0,3 mb e ora ke voglio riprovare mi kiede d aspettare 20 min
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...
davidec12 (28-02-12),riccardoPolaris (26-02-12)
Mi perde il segnale. Come l'LPH.
Ma porcazza....
Il NEKF3 ha un difetto......indica tacca farlocche (almeno per quello che ho potuto riscontrare)
In pratica ti dice che hai segnale H+ con due tacche se tieni il cell fermo e appoggiato su un punto.
Se lo muovi un attimo torna in 2G
Ovviamente parlo per zone poco coperte.
Non so che diavolo provare.....
Il migliore in assoluto per vodafone qual'è? sto provando il KI4 ma non mi convince e ho da provare anche il LP6, che dite voi? quale devo mettere?
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Non so quante volte è stato ripetuto ma NON ESISTE il migliore in assoluto... mi sa che questa cosa bisogna scriverla prorpio in prima pagina. Il migliore è quello che ti dà il miglior risultato come segnale/rete/consumo batteria e questo è del tutto soggettivo. Sicuramente ci sono dei modem che si sono dimostrati più efficienti di altri ma questo non vuol dire nulla perchè evidentemente con gli operatori italiani si comportano in un determinato modo. Ma si può dire che un modem è buono solo ed esclusivamente dopo averlo testato di persona... Io ti consiglio di testarlo prima per una carica intera della batteria per vedere il consumo poi bisogna metterlo alla prova per almeno una settimana per vedere se nei tuoi movimenti da un posto all'altro e in ogni circostanza si comporta al meglio...![]()
[/QUOTE]
te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...[/QUOTE]
Grazie salvo aggiungo in prima pagina e mi ci faccio anche un giro va....
Edit
@salvopetrucci guarda il primo post e le modifiche che ho effettuato, che ne dici?
Qualcosa da aggiungere/modificare?
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII
te l'ho caricato su mediafire: modem_CWM_NEKF3_new.zip prova a vedere se da qui riesci a scaricarlo...[/QUOTE]
Edit
@salvopetrucci guarda il primo post e le modifiche che ho effettuato, che ne dici?
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII[/QUOTE]
Io aggiungerei ti tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks che è il vero indicatore del consumo derivato dal modem. Il mio ad esempio è sempre sullo 0,1%. Da un modem all'altro questo valore cambia in base alla capacità del modem di mantenere stabile il segnale. Anche svnet dormancy che riguarda anche l'uso del modem associato alle applicazioni può essere utile guardarlo, perchè questo deve essere assente o molto basso. A me è assente. Questo dipende dalle applicazioni che sfruttano il modem anche se in realtà non ho capito bene in che modo perchè non mi è mai capitato di avere problemi con questo processo.
Inoltre in base ai miei test ho visto che il "giochino dei colori" non è poi così importante se il modem non riesce ad essere costante nel segnale. Quindi io consiglieri più che guardare il semplice colore, il cambiamento da uno all'altro e la frequenza con cui cambia. Ad esempio a me il NEKI2 è quello che mi da un segnale sempre dello stesso colore e infatti è anche quello che mi consuma meno batteria. In secondo luogo guarderei se ho un colore più vicino al verde o al giallo.
Questi sono i dati che ho rilevato io con i miei test e leggendo i problemi degli altri utenti però valuta anche tu cosa sia più importante!
riccardoPolaris (26-02-12)
Edit
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII[/QUOTE]
Io aggiungerei ti tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks che è il vero indicatore del consumo derivato dal modem. Il mio ad esempio è sempre sullo 0,1%. Da un modem all'altro questo valore cambia in base alla capacità del modem di mantenere stabile il segnale. Anche svnet dormancy che riguarda anche l'uso del modem associato alle applicazioni può essere utile guardarlo, perchè questo deve essere assente o molto basso. A me è assente. Questo dipende dalle applicazioni che sfruttano il modem anche se in realtà non ho capito bene in che modo perchè non mi è mai capitato di avere problemi con questo processo.
Inoltre in base ai miei test ho visto che il "giochino dei colori" non è poi così importante se il modem non riesce ad essere costante nel segnale. Quindi io consiglieri più che guardare il semplice colore, il cambiamento da uno all'altro e la frequenza con cui cambia. Ad esempio a me il NEKI2 è quello che mi da un segnale sempre dello stesso colore e infatti è anche quello che mi consuma meno batteria. In secondo luogo guarderei se ho un colore più vicino al verde o al giallo.
Questi sono i dati che ho rilevato io con i miei test e leggendo i problemi degli altri utenti però valuta anche tu cosa sia più importante![/QUOTE]
Sono d'accordo quasi su tutto, se iniziamo il discorso con Google Docs, svisceriamo la questione per bene senza appesantire il thread, poi posteremo i risultati.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII