CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 896 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma che ril consigliate per ddlpa?
    Quello consigliato daGetril nn m convince tanto come ril

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
    Lascia stare sto ril...perdi l'h+ e non guadagni nulla...anzi...poi vedi tu...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

una domanda, ma quando leggo la prima pagina di un thread le notizie che ci sono sono sempre aggiornate?
    mi spiego meglio, in questo caso quando leggo scritto i migliori modem in prima pag. si riferiscono alla data in cui è stata creata la discussione o è una sorta di indice

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    una domanda, ma quando leggo la prima pagina di un thread le notizie che ci sono sono sempre aggiornate?
    mi spiego meglio, in questo caso quando leggo scritto i migliori modem in prima pag. si riferiscono alla data in cui è stata creata la discussione o è una sorta di indice
    Se chi l'ha creato ogni tanto lo aggiorna il thread e' aggiornato a oggi sennò no, in questo caso direi di sì...più o meno...

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

uagliù i song e Pomigliano, o piacer e tutt ro mij hahahaha
    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovarla? E' Migliore della Cyano... Dato che non ci capisco tanto. Mi interessa qualcosa che mi faccia risparmiare la batt. Ho letto che sei di Napoli? Io sono della provincia di caserat

Androidiano L'avatar di ares2481

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Lascia stare sto ril...perdi l'h+ e non guadagni nulla...anzi...poi vedi tu...

A me va in h+ anche dopo aver usato getril...il fatto che non servi a niente non sono tanto daccordo, hai controllato il consumo dei rilj e multidpd prima e dopo aver allineato il RIL?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ares2481; 23-09-12 alle 12:54

Androidiano L'avatar di gil24

Smartphone
    Galaxy SII-I9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

L'utilità di getRIL non è oggettivamente riconoscibile. Per chi monta Jelly Bean con custom ROM sicuramente l'opzione migliore è flashare il modem desiderato, e lasciar perdere il RIL (questo finché non verranno rilasciati i sorgenti di JB per il nostro S2). Per chi monta ICS 4.0.3 o 4.0.4, invece di usare getRIL sarebbe meglio crearsi uno zip flashabile da recovery in cui, oltre al modem, sono inclusi i files .so del RIL associato (ottenibili dai vari firmware per ICS); questo perché è stato più volte appurato che getRIL non modifica tutti i file .so necessari al RIL, bensì solo uno, e questo non può che portare problemi, anche se le cose sembrano andare meglio.

Androidiano L'avatar di ares2481

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gil24 Visualizza il messaggio
    L'utilità di getRIL non è oggettivamente riconoscibile. Per chi monta Jelly Bean con custom ROM sicuramente l'opzione migliore è flashare il modem desiderato, e lasciar perdere il RIL (questo finché non verranno rilasciati i sorgenti di JB per il nostro S2). Per chi monta ICS 4.0.3 o 4.0.4, invece di usare getRIL sarebbe meglio crearsi uno zip flashabile da recovery in cui, oltre al modem, sono inclusi i files .so del RIL associato (ottenibili dai vari firmware per ICS); questo perché è stato più volte appurato che getRIL non modifica tutti i file .so necessari al RIL, bensì solo uno, e questo non può che portare problemi, anche se le cose sembrano andare meglio.
    Mmm...su Jb sono daccordo con te visto che effettivamente non cambia nulla anche dopo aver allineato il tutto...del fatto che getril non sostituisse tutti i file non ne ero a conoscenza! Potresti dirmi dove trovare la procedura di cui parli?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gil24 Visualizza il messaggio
    Allora bisognerebbe estrarre il ril+ eventuali file dalla rom dove è stato preso il modem ed inserirli nel loro posto...
    Cosi si dovrebbe avere un perfetto alliniamento tra ril e modem. Giusto?

Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi io ho usato GetRil ma praticamente cosa fa? Cmq io sono a San Benedetto del Tronto (AP)... mi consigliate il modem migliore? Sono vodafone. Grazie

Androidiano L'avatar di gil24

Smartphone
    Galaxy SII-I9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Allora bisognerebbe estrarre il ril+ eventuali file dalla rom dove è stato preso il modem ed inserirli nel loro posto...
    Cosi si dovrebbe avere un perfetto alliniamento tra ril e modem. Giusto?

Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
    Giusto è spiegato tutto qua (link già postato "qualche pagina fa'" xD): [REF] Modem+RIL CWM Installers - xda-developers

Attenzione però: questi zip da flashare vanno bene solo se usate ICS 4.0.4 o 4.0.3.

Pagina 416 di 896 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio