CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 896 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    oggi da vodafone sono passato a wind, ho il problema che in 2g non mi naviga, per caso dipende dal modem? o quale potrebbe essere il problema?

edit: non mi naviga in 2g se e' la rete a swtchare ma se io lo blocco su 2g naviga senza problemi..
    edit2: mi sono accorto che anche in 3g naviga malissimo
    Io con wind navigo bene sia con Lpx (combaciato con Getril) che con Lps.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ê la wind la cui rete dati é pessima

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    oggi da vodafone sono passato a wind, ho il problema che in 2g non mi naviga, per caso dipende dal modem? o quale potrebbe essere il problema?

edit: non mi naviga in 2g se e' la rete a swtchare ma se io lo blocco su 2g naviga senza problemi..
    edit2: mi sono accorto che anche in 3g naviga malissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scusate la domanda forse già trattata (406 pagine!!!!): :o
    sul mio S2 ho ancora Ginger 2.3.6 con la configurazione in firma ed ho il dubbio se posso usare Modem di ICS o devo mettere quelli studiati per GB perchè il sistema sia performante al max.

Mi sembra che i modem ICS consumino molto (almeno sul mio terminale), ho provato XXLPS, XXLPW, XXLPX

Grazie
    Ultima modifica di tropix; 19-09-12 alle 01:44
    Samsung Galaxy S4 - S7 Edge

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tropix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate la domanda forse già trattata (406 pagine!!!!): :o
    sul mio S2 ho ancora Ginger 2.3.6 con la configurazione in firma ed ho il dubbio se posso usare Modem di ICS o devo mettere quelli studiati per GB perchè il sistema sia performante al max.

Mi sembra che i modem ICS consumino molto (almeno sul mio terminale), ho provato XXLPS, XXLPW, XXLPX

Grazie
    Per la mia esperienza XXLPS è il più parco con la batteria.

NELH1 - H3G - Roma
    Omega v26 - XXDLI8 - Jelly Bean
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=riccardoPolaris;2297842]Per la mia esperienza XXLPS è il più parco con la batteria.

Grazie Riccardo.
    Comunque su GB sarebbe meglio mantenere un modem GB o mettere in ICS nonostante sia un sw differente?

Nel caso qual'è il tuo consiglio dovendo sceliere un GB?

Grazie
    Samsung Galaxy S4 - S7 Edge

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

[QUOTE=tropix;2297871]
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza XXLPS è il più parco con la batteria.

Grazie Riccardo.
    Comunque su GB sarebbe meglio mantenere un modem GB o mettere in ICS nonostante sia un sw differente?

Nel caso qual'è il tuo consiglio dovendo sceliere un GB?

Grazie
    Ma scusa, collega lo smartphone al kies e fai l'aggiornamento, in automatico ti troverai l'ultima versione ufficiale di Android per il tuo dispositivo con relativo modem ufficiale, niente di più facile! Sicuramente se non ora ma tra meno di un anno molte applicazioni nuove non saranno tanto compatibili con Gingerbear perché le studieranno per Jelly Bean ed avrai improvvisi blocchi dei programmi Imho. Naturalmente prima fatti un backup che perdi tutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve volevo fare una domanda: mi par di aver capito che se io ho pasticciato modem e ril vari( che tra l'altro get ril mi dice che non riesce a cambiare nonostante i permessi di root, ma io sono quasi certo che prima avevo ddlp9 ecome ril e ora ho xxlp1 . boh!), se riflasho la rom originale samsung mi rimette tutto a posto o no?
    io non ho mai flashato nulla a parte i modem e ho la rom samsung originale stock 4.0.3.
    inoltre mi par di capire che se io ho il cel originale ita con 4.0.3 ho su un tipo di ril ed e' uguale per tutti i ''fratellini' italia o no? e dipende dal prodotto??
    io ho wind uso attualmente modem nekf2 con un multipdp intorno a 4-4,5 secondo voi posso fare meglio??
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    salve volevo fare una domanda: mi par di aver capito che se io ho pasticciato modem e ril vari( che tra l'altro get ril mi dice che non riesce a cambiare nonostante i permessi di root, ma io sono quasi certo che prima avevo ddlp9 ecome ril e ora ho xxlp1 . boh!), se riflasho la rom originale samsung mi rimette tutto a posto o no?
    io non ho mai flashato nulla a parte i modem e ho la rom samsung originale stock 4.0.3.
    inoltre mi par di capire che se io ho il cel originale ita con 4.0.3 ho su un tipo di ril ed e' uguale per tutti i ''fratellini' italia o no? e dipende dal prodotto??
    io ho wind uso attualmente modem nekf2 con un multipdp intorno a 4-4,5 secondo voi posso fare meglio??
    grazie
    eh scusate ma quoto me stesso per una dimenticanza ma se io ho il file della rom stock come estraggo il modem e il ril? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dimenticavo pure una terza cosa: mi pare che anche a me non naviga piu' in h+ da quando ho pasticciato le cose anche se in h mi va benissimo lo stesso come navigazione , anche se so che wind non vola come vodafone o tim come rete
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Flashando un modem mi sono ritrovato il GPS non correttamente funzionante. Ho ripristinato il funzionamento tramite Fasterfix selezionando il server italiano (it.pool.ntp.org)

Pagina 406 di 896 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio