CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 896 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?

Buondì! Qualcuno sa dirmi di più sul modem giapponese?
    Grazie :o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Buondì! Qualcuno sa dirmi di più sul modem giapponese?
    Grazie :o

Cosa vuoi sapere, origini storiche, inventore, contesto economico sociale nel quale è nato, il suo significato nella cultura orientale, nome originale in caratteri giapponesi? :-P
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okey ho da poco un S2 con CM9 4.0.4 con il modem base LPX, e operatore Wind......il modem non mi soddisfa affatto perche spesso anche segnando piene tacche la comunicazione é a tratti....senza contare la navigazione internet......Ma il piú grosso problema l'ho in casa....dato che abito in un piano terreno in una casa con mura spessissime il segnale si prende e non sempre mettendo il telefono sulla finestra o sulla porta. Allorché l'anno scorso ho preso uno di quei ripetitori di segnale telefonico e ho finalmente risolto il problema.....ma da quando son passato all'S2, prima avevo un galaxy S, all'interno mi da sia le tacche che un'intensita di segnale di 89 12 ma quando sono in telefonata il telefono va e viene.........
    La situazione attuale a livello modem per wind qual'é?
    Ho scaricato il KPA, NELP4, M250S.....quale altri mi consigliate di provare?
    Altra info ho installato betterbatterystas ma seguendo le istruzioni in prima pagina di riccardopolaris a me non indica nulla?
    scusate per la lungagine e grazie a tutti in anticipo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantal Visualizza il messaggio
    Okey ho da poco un S2 con CM9 4.0.4 con il modem base LPX, e operatore Wind......il modem non mi soddisfa affatto perche spesso anche segnando piene tacche la comunicazione é a tratti....senza contare la navigazione internet......Ma il piú grosso problema l'ho in casa....dato che abito in un piano terreno in una casa con mura spessissime il segnale si prende e non sempre mettendo il telefono sulla finestra o sulla porta. Allorché l'anno scorso ho preso uno di quei ripetitori di segnale telefonico e ho finalmente risolto il problema.....ma da quando son passato all'S2, prima avevo un galaxy S, all'interno mi da sia le tacche che un'intensita di segnale di 89 12 ma quando sono in telefonata il telefono va e viene.........
    La situazione attuale a livello modem per wind qual'é?
    Ho scaricato il KPA, NELP4, M250S.....quale altri mi consigliate di provare?
    Altra info ho installato betterbatterystas ma seguendo le istruzioni in prima pagina di riccardopolaris a me non indica nulla?
    scusate per la lungagine e grazie a tutti in anticipo....
    Prova LQ6 e relativo ril (da installare con l'app Getril) e facci sapere.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Blash, ma ieri cambiando il ril al riavvio mi si é bloccato il telefono e son stato costretto a formattare tutto....il ril lo toccheri proprio alla fine.....modem x Wind senza rill cosa mi cosigliereste? LQ6 va bene per wind?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Grazie Blash, ma ieri cambiando il ril al riavvio mi si é bloccato il telefono e son stato costretto a formattare tutto....il ril lo toccheri proprio alla fine.....modem x Wind senza rill cosa mi cosigliereste? LQ6 va bene per wind?
    Guarda, secondo me il problema che hai avuto non è stato dovuto al ril in sé ma a qualcosa che è andato storto nell'operazione di mount e unmount della partizione System, ma capisco la tua esitazione visto quanto successo (e dev'essere stato grave visto che non potevi neanche entrare in recovery).
    Comunque con l'LQ6 e Wind mi sono trovato molto bene. Flashalo pure, poi.. prendi un po' di coraggio e sistema anche il ril che non puoi evitarlo per sempre :-P
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no in recovery ci entravo ma qualsiasi cosa facevo, il tel ripartiva e rimaneva bloccato alla schermata di avvio di CM9.....scusami ma cosa c'entra il mount della partizione?
    Adesso ho la KPA e sembra che il problema delle chiamate ad intermittenza dentro casa sia sparito.....ma perdonatemi l'ignoranza.....all'interno ho bene o male ho lo stesso livello di segnale che ho appena fuori casa, ma dentro il segnale e su E mentre fuori varia da H a 3G, con il modem di default non andava mai su 3G.....brevemente chi mi spiega la differenza tra questi segnali? Anche un link alla spiegazione é graditissimo......
    Okey se volessi passare all' LQ6 con rill, qual'é la sequenza di installazione? prima il modem, poi apro getrill e aggiorno il rill?
    Io invece ho installato prima il rill e poi il modem....forse é quello che mi ha portato al blocco......

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io invece ho installato prima il rill e poi il modem....forse é quello che mi ha portato al blocco......
    Non credo, io avevo installato prima il modem e non sono riuscito a installare il ril perché è successo ciò che è successo a te, ma con la wanam. Poi ho risolto riflashandoci su la stessa rom e ho proceduto a mettere modem e ril. Ora tutto ok.

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho appena installato l' LQ6, poi avviato Ril e da li scaricato il file per far combaciare ril e modem.

Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

dopo un pò di test con il neki2 ho scoperto che a me non switcciava mai in h+ ma si teneva sempre tra il 3g e l h.
    come livello di ricezione è uguale al nelp4 in camera mia tutti e due prendono -89db. ho deciso di ritornare al nelp4 perchè mi swiccia anche in h+ e di conseguenza la velocità di connessione è più veloce anche se magari a livello di batteria il continuo switch tra 3g h e h+ non aiuta molto a ridurre i consumi. qui sotto ci sono dei test. dal basso in primi tre test son stati effettuati con il neki2 in mezzo c'è una prova con il wifi (che è gestito dalla rom) e i primi tre dall'alto si riferisco al nelp4. operatore H3g

test connessione.jpg
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

Pagina 476 di 896 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio