CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 896 primaprima ... 276326366374375376377378386426476876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    ho un bel problema...in pratica ho installato il modem neki2 su un 4.1.1 ma la rete all'improvviso si perde e mi da errore se voglio ricercarla manualmente....consigli?
    Hai provato ad allineare ril??
    Cerca getril sullo store... Il ril del neki non c'è peró... Potresti provare l'lps o lpx e relativi ril.. Oppure l'm250s che per quanto abbiamo capito non si crea problemi con i vari ril...

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Se vuoi ricercarla manualmente Impostazioni>Altro>Reti Mobili>Operatori di rete>
    ho un bel problema...in pratica ho installato il modem neki2 su un 4.1.1 ma la rete all'improvviso si perde e mi da errore se voglio ricercarla manualmente....consigli?

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad allineare ril??
    Cerca getril sullo store... Il ril del neki non c'è peró... Potresti provare l'lps o lpx e relativi ril.. Oppure l'm250s che per quanto abbiamo capito non si crea problemi con i vari ril...

quale mi consigli dei due? ho h3g

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Io ho wind e non saprei.. Ma l'lps é uno dei migliori a prescindere dall'operatore... E per il quale è disponibile il ril nella app che ti avevo detto, cioe getril

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

iscio (03-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Io sto testando m250s provalo,non fa miracoli ma sembrerebbe andare bene.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

LPS con tim per nulla soddisfacente...avevo bulp per vodafone prima (sono passato da pochi giorni a tim) e andava molto bene...questo lps mi sembra consumare molto di piu e prende di meno (nonostante qui tim, prenda meglio)...non so dove voltarmi...m250s gia provato ma fa voce metallica..ho buttato su il Neki2 vediamo...altrimenti penserò al KI4..o LPX...consigli?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    LPS con tim per nulla soddisfacente...avevo bulp per vodafone prima (sono passato da pochi giorni a tim) e andava molto bene...questo lps mi sembra consumare molto di piu e prende di meno (nonostante qui tim, prenda meglio)...non so dove voltarmi...m250s gia provato ma fa voce metallica..ho buttato su il Neki2 vediamo...altrimenti penserò al KI4..o LPX...consigli?
    Prova lpx con Tim dovrebbe andare bene.

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato lps e lpx, ho tim r da qualche giorno sto provando lq6. Provalo anche tu che non è male

Inviato con la Topa Parlante

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da fafo87
    Ho sempre usato lps e lpx, ho tim r da qualche giorno sto provando lq6. Provalo anche tu che non è male

Inviato con la Topa Parlante

Ragazzi comunque i modem secondo me non possono essere flashati su qualsiasi firmware
    Ogni firmware viene ottimizzato in maniera diversa , per capirsi meglio l'aggiornamento 4.0.4 e palese dire che il modem lp6 e ottimizzato per questa versione in maniera tale da non consumare tanto..se metto lps sul 4.0.4 xxlqb nonostante sia un ottimo modem ciucca da morire poiche non "compatibile" con le ottimizzazione effettuate.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    S4 MINI

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque i modem secondo me non possono essere flashati su qualsiasi firmware
    Ogni firmware viene ottimizzato in maniera diversa , per capirsi meglio l'aggiornamento 4.0.4 e palese dire che il modem lp6 e ottimizzato per questa versione in maniera tale da non consumare tanto..se metto lps sul 4.0.4 xxlqb nonostante sia un ottimo modem ciucca da morire poiche non "compatibile" con le ottimizzazione effettuate.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sto pensando anche io la stessa cosa perchè da quando ho messo una 4.0.4 stock accoppiata al modem che ho sempre usato (LPS) ho improvvisi cali di segnale e poi mi compare un simbolo con delle sbarre costringendomi al riavvio del terminale.

Pagina 376 di 896 primaprima ... 276326366374375376377378386426476876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio