Beh provare i modem non costa niente visto che non hai neanche da fare i wipe cache quindi prova e facci sapere
Sent from my GT-I9100 :3
Ho appena scaricato e installato il NEKI2. Come controllo se sfrutta tutta la banda a disposizione e se non drena? Perdonate la noobbagine!
Ultima modifica di AldoGS3; 10-12-12 alle 23:50
Ragazzi qual è il modem migliore per Vodafone?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
per Vodafone ottimo BULP6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
buonasera ci sarebbe qualcuno cosí gentile da passarmi un link dove poter scaricare il modem nelp4 in versione flashabile tramite mobile odin grazie
Samsung galaxy s5
Brand h3g
Ciao a tutti,
ho già postato il problema non nella sezione modding e mi hanno consigliato di cambiare modem; dal momento che non so da che parte incominciare, vorrei prima chiedervi un parere, poi mi leggerò le guide.
Io ho un s2, la cui rete dati 3g a Torino funziona perfettamente con Vodafone, ma va ad intermittenza con Tim.
Il mio s2 è un no brand, con sim tim, con android 4.0.3 e con queste caratteristiche:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I91000XILP6
Ora, la soluzione più semplice sarebbe passare a vodafone, ma mi gira le balle perchè ho tutti gli amici tim.
Ovviamente dalla tim non sanno risolvere il problema.
Ora, vi chiedo: voi che fareste?
Cambiereste modem? se si quale mettereste? posso farlo tenendo lo stesso firmware?
La cosa che mi lascia perplesso è che con Vodafone funziona...
please help me.
grazie mille