CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 896 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?

Quote Originariamente inviato da J. Silver Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link, io ho usato quello in prima pagina. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=5505#files ecco qua io il mio nelp4 con ril lo avevo scaricato da qua. ho dato un occhiata veloce ma non ho trovato il neki.... tempo fa avevo provato il NEKI2 ma con un test di velocità della banda scoprii che non la sfruttava per niente e molti post indietro misi anche gli screen del test.. stesso posto con stesso operatore modem nelp4 faccio il test è mi sfruttava tutta la banda a disposizione... Io ho la tre come operatore magari a te va benissimo con la Tim... se ti posso dare un consiglio prova a fare un test con l App speed test!! e attento che ti ciuccia mega ma conviene farlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

2. Il seguente Utente ha ringraziato sgammo per il post:

J. Silver (04-12-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un buon modem da montare sulla jellybam. Sono di Napoli. Ho provato diversi modem quali NELP4, NEKI2, XXLPX, XXLQ6, XXLS6. Con gli ultimi tre non mi va in H(plus) in luoghi in qui prima prendeva e mi da Edge . Purtroppo non ricordo che modem avessi prima. Cosa mi consigliate di fare e quale mi consigliate di provare? Il mio operatore è Tim. Monto la Rom JellyBam (ultima versione)
    se con qualche modem non ti va in H+ prova a seguire queste indicazioni
    potresti risolvere
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

io con Vodafone, da diversi mesi uso il M250S.UB23.0933.ST da qualche tempo dopo avercambiato rom (MIUI) non sono piu molto soddisfatto della riceziobe. Getril non mi trova il mio modem attuale e non mi abbina quindi alcun ril (se non sto sbagliando qualcosa..) come possp fare per trovare il ril giusto?? O cambio direttamnete modem? quali sono gli ultimi aggiornati per Vodafone?

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Modemmoni (o modemmani che dir si voglia) esiste qualche forma di incompatibilità nel flash di alcuni modem su rom jb (non intendo la leaked ma le cm10/aokp)?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Modemmoni (o modemmani che dir si voglia) esiste qualche forma di incompatibilità nel flash di alcuni modem su rom jb (non intendo la leaked ma le cm10/aokp)?
    No anche se ti consiglio di tenere il modem che trovi per evitare il ril crash e il drain che provoca... Ma non è detto che accada.... Io con la cmx10 e il modem di default lq6 mi trovavo molto bene....

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

fradbari (05-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    No anche se ti consiglio di tenere il modem che trovi per evitare il ril crash e il drain che provoca... Ma non è detto che accada.... Io con la cmx10 e il modem di default lq6 mi trovavo molto bene....

Credo tu abbia ragione (sia perché get ril nn va, quindi il problema di crash del ril, visto che nn sn state rilasciate versioni ufficiali del modem), sia perché avevo il ddlpa, e poi ho montato la rootbox.
    Questa nn m ha tolto il modem, quindi ora ho il ddlpa, perfettamente funzionante, anche se il ril nn è allineato!

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

Credo tu abbia ragione (sia perché get ril nn va, quindi il problema di crash del ril, visto che nn sn state rilasciate versioni ufficiali del modem), sia perché avevo il ddlpa, e poi ho montato la rootbox.
    Questa nn m ha tolto il modem, quindi ora ho il ddlpa, perfettamente funzionante, anche se il ril nn è allineato!

Inviato con aereoplanino di carta!
    anche io mi sono fatto prendere da questa voglia di cambiare ril.... e come già anticipato da voi ho provocato il blocco del dispositivo, con relativo format e ri-flash della rom per renderlo di nuovo funzionante.
    Quindi sconsiglio anch'io di cambiare stò benedetto RIL a meno che non ci sia qualche altro metodo! a questo punto rinnovo la richiesta su quale siano i migliori modem (nuovi) da provare per Vodafone. zona padova...
    Grazie!

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, ho notato spesso che il telefono quando va in H+ è come se fosse senza segnale e non mi spego il motivo, ho vodafone e rom CMX in oltre ho visto che rispetto ad altri operatori ho meno segnale e più instabile allora ho pensato che fosse un problema di modem(che non ho mai toccato) qualche consiglio per un modem che funzioni melgio dello stock sia in 2G che in 3G???

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato spesso che il telefono quando va in H+ è come se fosse senza segnale e non mi spego il motivo, ho vodafone e rom CMX in oltre ho visto che rispetto ad altri operatori ho meno segnale e più instabile allora ho pensato che fosse un problema di modem(che non ho mai toccato) qualche consiglio per un modem che funzioni melgio dello stock sia in 2G che in 3G???
    dovresti dire qual'è il modem attuale... Io come modem mi sento di consigliarti il Neki2 e l' M250S che con me (vodafone) funzionano alla grande...

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    dovresti dire qual'è il modem attuale... Io come modem mi sento di consigliarti il Neki2 e l' M250S che con me (vodafone) funzionano alla grande...
    Come modem attuale dovrei avere il I9100XXLQ6, c'è qualche rischio nel montare i modem da te citati?

Pagina 509 di 896 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio