GetRIL è sconsigliato usarlo su JB, ha causato solo bootloop
Posso assicurarti che RIL e Modem sono del FW H3G.. l'ho scaricato da SamMobile, deodexato e estratto il modem+ril e creato lo zip, credo proprio che GetRIL non faccia bene il suo lavoro
Salve a tutti.
Ho installato da poco il NELS1 + ril (ho una rom blumak200) e mi sembra che vada in roaming molto più spesso. Ho un s2 sbrandizzato TIM con scheda operatore della TRE. Qualche consiglio per consumanre meno alla ricerca del mio operatore e per un segnale più costante? Il modem da scegliere dipende dal telefono o dall'opertaore?
Grazie
Device: Samsung Galaxy S II (I9100P)
Rom: BluMak2000 Rom v.8.0 XWLSD
Operatore: H3G
Kernel: PHILZ 4.64
Ci provo. Grazie.
Anche io attualmente ho il nelp4 ma non ho ancora provato quello postato da luigi.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Credo di si, infatti se controlli lo script di luigi vedi che esegue il bachup del ril attuale, quindi se il nels1 non ti soddisfa dovresti pristinare il ril originale e installare di nuovo il nelp4.
Questo naturalmente è una mia considerazione visto che anche io vorrei provare il nuovo nels1 con il suo ril.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
In prima si parla di "tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks", dove si vede sto processo?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito