Originariamente inviato da robbodroid
Ok grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da robbodroid
Ok grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
partiamo dal presupposto che lo zip non l'ho fatto io, ma l'ho preso da xda.. cmq il file libril.so viene copiato comunque con il flash
non è questa stringa set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libril.so"); che copia il file, ma serve solo per dare dei permessi specifichi al file, come per me è inutile, visto che in automatico i permessi di lettura del file ci sono anche senza quella stringa
i file vengono copiati con questa stringa: package_extract_dir("system", "/system");
se il ril non combacia con il NELS1, l'unica cosa che mi viene da pensare è che mamma samsung nel FW H3G ha solo cambiato il modem lasciando invariato il FW, e quindi anche il ril non è stato modificato, se fosse così allora non c'è nessun ril per quel modem
Ultima modifica di luigimak; 21-03-13 alle 15:46
iscio (21-03-13),Paolone46 (21-03-13),robbodroid (21-03-13)
diavolo78 (21-03-13),iscio (21-03-13),Paolone46 (21-03-13),robbodroid (21-03-13)
provato a prendere il ril dal FW irlandese della Tre, e sempre i ril è quello dell'LS8 (almeno così dice GetRIL), direi che la Tre ha pensato solo al modem senza preoccuparsi del ril.. però che questo modem anche con ril non combaciante funziona abbastanza bene
segnale uguale a LS8 (almeno con vodafone) senza perdite di segnale, e al contrario sono riuscito a fare un paio di ore in piùSe c'è incompatibilità tra RIL e Baseband allora possono essere problemi come:
1. Perdita di potenza del segnale
2. Consumo eccessivo della batteria
3. Crash della radio (segnale assente di colpo e necessario reboot)
4. Maggiore frequenza della CPU per cercare di tirare su il modem
diavolo78 (21-03-13),iscio (21-03-13),robbodroid (21-03-13)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
quindi mamma h3g ci ha preso per i fondelli? però io noto miglioramenti...bah....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao,
tu stai usando con vodafone il NELS1 o il BULS1?
Io il BULS1...beh ril o non ril...con l' LS8 questi risultati me li scordavo!!
Con questo segnale
2013-03-20 10.03.56.jpg
Questi risultati per la connessione (i primi 4)
2013-03-20 10.00.54.jpg
Invece quelli che si aggirano sui 4000kbps (gli ultimi della lista), ottenuti in una posizione della casa in cui prima non riuscivo neanche ad aprire una pagina web:o