quindi, prima di flashare è consigliabile (anzi direi d'obbligo) farsi un backup della cartella EFS.
io la feci a suo tempo. è sempre valida o cambia in base alle rom?
quindi, prima di flashare è consigliabile (anzi direi d'obbligo) farsi un backup della cartella EFS.
io la feci a suo tempo. è sempre valida o cambia in base alle rom?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leo74 (27-03-13)
Al momento ho il NEKI2 su disaster rom v10 con H3G come operatore, mi consigliate di provare questo nuovo NELS1? Vedo che se ne parla molto bene, basta che estraggo il file bin. e lo flasho tramite odin giusto? Va bene lo stesso se non cambio il ril? Giusto perchè non l'ho mai fatto e non ho capito quali vantaggi avrei...
Grazie.
Ciao,
giusto, estrai il file modem.bin e lo carichi in "phone" in odin.
Per il ril, in prima pagina è spiegato molto bene a cosa serva e quali sono i vantaggi.
Visto che hai una rom custom, se vuoi provare a flashare lo zip con il ril allineato, fatti prima un nandroid, così se ti crea problemi puoi tornare indietro.
Sempre che la rom sia basata sù android 4.1.2, altrimenti evita e flasha direttamente solo il modem.bin
![]()
AlexC1984 (27-03-13)
Ok gtrazie per adesso, magari dò un occhiata al primo post per quanto riguarda il ril... oggi comincio a testare questo NELS1 rispetto al NEKI2 poi vi aggiorno per quanto mi riguarda.![]()
Certo. Oggi faccio anche delle comparazioni con un altro s2 con su NEKI2 e provo rispetto al mio in varie circosatnze.
nella cartella di iscio in prima pagina nella cartella relativa ai modem di jb quando apro la sezione relativa ai modem piu ril ci sono anch edue zip restore e backup modem....a cosa servono?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
dovrebbero essere per il backup e restore del ril
se non sbaglio luigimak ha già messo nei suoi pacchetti modem+ril lo script per il backup, quindi se si hanno problemi si dovrebbe poter fare il restore del ril precedente usando lo zip della cartella di iscio.
A me il backup non lo ha fatto, ma forse ho capito...
...ho flashato usando la CWM dell' hirox, non ho avuto problemi, ma probabilmente non ha fatto tutto....
EDIT:
ora ho ricontrollato, e invece il backup me l'aveva fatto
che pirla, chissà dove avevo guardato quando avevo controllato la prima volta![]()
Ultima modifica di robbodroid; 27-03-13 alle 12:05
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha già provato il modem XXLS9 con wind e aokp 4.2.2? Funziona l'Edge in 2g? Migliora la qualità rispetto all' XXLS8?
Grazie