Scusate, invece il modem BULS1 per H3G sulla 4.2.2 dove lo trovo?
Grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Non so se è il posto giusto per chiedere... ho comprato il gs2 brandizzato 3 due anni fa... come saprete la tre ha rilasciato il firmware 4.1.2 poco fa e a me non andava aspettare quindi ho installato gennaio la leaked e dopo quella ufficiale no brand. Adesso la mia versione è LSD deodexed italiana no brand. L'aggiornamento è stupendo e con le mod è al pari di un gs3. Ma potrebbe esserci un problema, frequento spesso la metro di Napoli e la sotto 3 non prende... quando avevo ICS brandizzato 3 la sotto andava in roaming e potevo parlare a telefono tramite la TIM, questo invece non accade più... il modem che ho installato ora è lo stock no brand ITV... non va mai in roaming (o almeno non esce più la R nella barra delle notifiche), può essere un problema di modem? Se così fosse potere linkarmi il modem ufficiale della 3?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2
E' in prima pagina scritto a caratteri cubitali...l'ultimo modem 3 è il nels1 che va benone...basta che vai alla prima pagina del thread
Originariamente inviato da Sardiu73
Il BULS1 è Vodafone...
...comunque per 4.2.2 non trovi niente, perché non è uscito ufficialmente sull'S2...
...devi mettere un modem che vuoi, ma senza il ril...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao raga,ieri ho messo il nels1 ma ho notato problemi con messaggi e chiamate perse.
quando ricevo un sms lo leggo,ma poi tornando al menù principale trovo la bustina che mi segnala il messaggio (magari già cancellato)
per le chiamate perse stessa cosa,mi segnala la chiamata anche dopo averla visualizzata...e poi un problemino con il widget del meteo (quello stock,stile s3 per intenderci) che quando torno indietro dai vari sottomenù va un pò a rilento...bah!
l amico fenomeno mi ha consigliato di flashare l' XXLPS che dovrebbe essere adatto a chi come me ha wind...
qualche delucidazione su come risolvere quei problemi? intanto flasho il modem...
Bomberina23 (29-03-13)
Prima avevo il NEKI2 e adesso sto provando il NESL1, poche differenze forse nessuna. Anzi in alcuni punti della casa NEKI2 ha un dBm migliore: -109 contro i -111 del NESL1.
Ragazzi monto la CM 10.1 su GS2 no brand con operatore Tim , che modem mi consigliate ?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM