Originariamente inviato da makmik
Che significa?uso neki2 ma da un pò di tempo non va piu bene..come faccio a mettre nels1+ril???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da makmik
Che significa?uso neki2 ma da un pò di tempo non va piu bene..come faccio a mettre nels1+ril???
Originariamente inviato da 0raziel0
Cioè come faccio sempre?ma il ril come.si mette?
No, non sei l'unico, anche a me l' m250 non consuma affatto più del Nels1, e la ricezione è ancora meglio, senza nulla togliere al nels1 che è il migliore che abbia mai provato, fino appunto all' m250..
Operatore H3G, la mia classifica dopo averli testati a lungo è:
m250
nels1
neki2
Domin!ck (28-04-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
LS9 con Wind è fenomenale, mi trovo benissimo!!! Provare per credere!
Ciao fede. Se ti sei trovato bene con il modem ls8 (quello del firmware lsd), allora ti troverai ancora meglio con ls9. Stessi consumi dell'ls8 ma più potente e soprattutto migliore nella navigazione 3g.
Io so stato per molto tempo con ls8 (non c'avevo mai fatto caso a cambiare il modem), ma ls9 va indubbiamente meglio. E ho wind.
Nella mia zona (e in punti ben precisi) ho notato che ls9 ha più linea rispetto a nels1. Non ho controllato i consumi di quest'ultimo perchè dopo un paio d'ora avevo già rimesso ls9, con la quale mi trovo bene ancora adesso :d
Followotto (26-04-13),IronTaco (26-04-13)
IronTaco (26-04-13)