Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Ma obiettivamente secondo voi qual è il rischio effettivo nel tenere il M250S sul device? è ovvio che per ogni cosa che viene flashata c'è sempre un minimo margine di rischio, e se siamo qui a scrivere in questo o in altri 3d della sezione modding è perché tutti siamo consapevoli dei rischi e tutti almeno una volta abbiamo trattenuto il fiato con ODIN sperando che la corrente reggesse.. in fin dei conti se lo script automatico della cyano fa le bizze e rilascia una nightly buggata rischiamo tutti il brick anche se è una rom controllatissima e sicurissima.. il syiah, kernel che tutti conosciamo almeno di fama, per una release fallace (si è scoperto dopo) mi mandò in bootloop il cellulare solo perché avevo provato ad usare extweaks con settaggi normalissimi e presi da guide.. quello che chiedo io è se c'è veramente la possibilità che causi danni al cellulare e se è più o meno remota.. perché onestamente io mi ci sto trovando da dio e abbandonarlo per paura mi dispiacerebbe.. sarebbe come riportarlo a stock perché ho paura della CWM..
Perché semplicemente ad alcuni da problemi seri e ad altri no, e prima che qualcuno domandi: ma il problema è dovuto alle modifiche? si mette in chiaro che non sto sa in cosa consistono e che quindi quei problemi potrebbero essere dovuti a questa modifica. Nessuno ha espresso una condanna definitiva nei confronti dell' M250S :-)
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
raga Sara anke una bomba questo modem modificato ma ciuccia che e.una bellezza...ripeto mai e poi mai mi sono trovato cosi..almeno non con il neki2
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Confronta tu... stesso modem...
http://img.tapatalk.com/5d919731-6283-904f.jpghttp://img.tapatalk.com/5d919731-628e-2444.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
a me consuma moltissimo...cioè rispetto al neki2...guarda con il neki2 i risultati
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Perché semplicemente ad alcuni da problemi seri e ad altri no, e prima che qualcuno domandi: ma il problema è dovuto alle modifiche? si mette in chiaro che non sto sa in cosa consistono e che quindi quei problemi potrebbero essere dovuti a questa modifica. Nessuno ha espresso una condanna definitiva nei confronti dell' M250S :-)
Inviato da IPhone rotfl
si questo è vero ma c'era chi parlava di danni al modulo radio..
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Inviato da IPhone rotfl
si questo è vero ma c'era chi parlava di danni al modulo radio..
Per quello che ne sappiamo sulle modifiche non si può escludere niente...
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Per quello che ne sappiamo sulle modifiche non si può escludere niente...
Inviato da IPhone rotfl
mah io lo tengo ancora un po'.. poi se ci saranno ulteriori aggiornamenti vedrò come comportarmi..
-
ormai sono svariati giorni che monto l'asiatico (toma )essendo stato il primo
ha me personalmente non ha dato nessun problema ,(variando le rom ,ne avro cambiate una decina)
anzi per fretta ho dimenticanza non sempre lo installato subito dopo la rom,
pensate che chi mi chiamava notava un peggioramento dell'audio ,allora rimettevo il nostro "amato"
e tutto ritornava a posto ,senza parlare del segnale che non mi lasciava mai ,
sentite questa ,ero ha Barcellona espania in un locale e guardo l'sg2 per inserire l vibrazione ,quando uno si avvicina e mi dice
"puoi spegnerlo perchè qui non prende " io guardo e il mio aveva 1/2 tacche vado in impostazione e dava 113 /111dbm 0 /1asu oscillava
prendo effettuo una chiamata ,e mando un messaggio ,subito chiama altra gente (molti avevano il gs2 )per far presente che potevo
utilizzare il cell ,ho dovuto consigliarli il modem .
ora la tecnologia molte volte è inspiegabile lo ammetto pero' ,certe volte le prove andrebbero fatte con maggior pazienza cosi solo si puo'apprezzare o non l'effetivo valore
con questo buon modem a tutti
-
Quote:
tom62
ormai sono svariati giorni che monto l'asiatico (toma )essendo stato il primo
ha me personalmente non ha dato nessun problema ,(variando le rom ,ne avro cambiate una decina)
anzi per fretta ho dimenticanza non sempre lo installato subito dopo la rom,
pensate che chi mi chiamava notava un peggioramento dell'audio ,allora rimettevo il nostro "amato"
e tutto ritornava a posto ,senza parlare del segnale che non mi lasciava mai ,
sentite questa ,ero ha Barcellona espania in un locale e guardo l'sg2 per inserire l vibrazione ,quando uno si avvicina e mi dice
"puoi spegnerlo perchè qui non prende " io guardo e il mio aveva 1/2 tacche vado in impostazione e dava 113 /111dbm 0 /1asu oscillava
prendo effettuo una chiamata ,e mando un messaggio ,subito chiama altra gente (molti avevano il gs2 )per far presente che potevo
utilizzare il cell ,ho dovuto consigliarli il modem .
ora la tecnologia molte volte è inspiegabile lo ammetto pero' ,certe volte le prove andrebbero fatte con maggior pazienza cosi solo si puo'apprezzare o non l'effetivo valore
con questo buon modem a tutti
+1
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ma infatti ha fatto problemi a poca gente più o meno.... nessuna ha mai detto che è male come modem.... lo si scrive che è modificato ma non si sa come per spiegare questo fenomeno strani che tu hai descritto per esempio. Non si è mai detto che a nessuno vada a bomba! Nessuno lo critica, di fa'solo un discorso oggettivo.... nessuno vuole screditare chi dice che è unico e da provare, anche se a tutti graficamente si comporta strano, anzi come è successo chi ha avuto una buona impressione deve consigliarlo a chi chiede dritte sui nuovi modem.... siccome è giorni che vedo gente che fa' arringhe difensive su questo povero M250S. Io base alla mia esperienza non lo consiglio però. Ma neanche vado a dire se qualcuno li consiglia di non provarlo :-)
Inviato da IPhone rotfl
-
C'è chi è pignolo e chi no purtroppo... Se a me andasse a bomba ma il segnale risultasse sfalsato non lo terrei comunque.... Si lo ammetto sono pignolo! rotfl ma non tutti lo siamo....
Inviato da IPhone rotfl
-
Ragazzi a me con il coreano m250s è successa una cosa strana (cosa mai accaduta con i 10 modem cambiati e varie rom)...all'improvviso dopo averlo flashato si è smontata da sola la scheda sd e lo schermo è diventato tutto nero!
Ho dovuto riavviarlo (e per la paura l'ho subito cambiato con nelp3)...
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
Ragazzi a me con il coreano m250s è successa una cosa strana (cosa mai accaduta con i 10 modem cambiati e varie rom)...all'improvviso dopo averlo flashato si è smontata da sola la scheda sd e lo schermo è diventato tutto nero!
Ho dovuto riavviarlo (e per la paura l'ho subito cambiato con nelp3)...
A conferma di quanto scrivo e ribadisco da giorni.... forse non è dovuto al modem visto che non c'è una connessione evidente tra sd e modem. Ma essendo stato modificato e non sapendo come potrebbe essere stato anche lui per quello che ne sappia, anche se evidentemente ti è successo dopo il flash del M250S. Prova a cambiare modem e vedo se risolvi. Facci sapere :-) ma ripeto non è detto che si risolva....
Inviato da IPhone rotfl
-
scusa LEO portavo al mia esperienza ,non avevo altre mire
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
scusa LEO portavo al mia esperienza ,non avevo altre mire
Ma di che.... hai fatto bene... solamente che si sta riempiendo il thread di queste arringhe, e non mi riferisco solo a te.... sembra un tribunale rotfl rotfl piuttosto facciamo OT divertenti come l'imperatore insegna, senza esagerare ovviamente rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
270 pagine e nessuno si è accorto che QUAL E' si scrive senza apostrofo ? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ilblago81
Questo forum non fa'per te.... Prova questo http://www.altritaliani.net/spip.php?article248
rotfl rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
ilblago81
Leggi un po'...
http://www.mauriziopistone.it/testi/...mm01_qual.html
-
Raga il modem modificato e una bomba finalmente ho risolto i miei problemi e non sono più costretto a cambiare operatore
H3g Taranto
send my Vk ROM
-
Cos'ha questo modem in confronto al conosciuto neki2 o ddlpa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciavarro
nessuno lo sa....ma sembra migliore a detta di tanti
-
Quote:
ciavarro
Cosa e stato modificato non lo so ma ho finalmente trovato quello che ha risolto tutti i miei problemi
send my Vk ROM
-
Buon giorno a tutti, sto utilizzando da due giorni il model XXLQ5 e devo dire che le prime impressioni sono buone ... sul mio s2 non scalda come il modem M250S durante una semplice navigazione di pagina i consumi sono ridotti sempre rispetto al M250S . L'unica pecca se vogliamo chiamarla così è che in zone dove il segnale 3g/H non è abbastanza potente ( una tacca ) va in edge appena in quest'ultima situazione raggiunge il max della potenza cerca di riagganciarsi in 3G e questo comportamento poco stabile ho notato che fa riscaldare un pochetto il terminale ( ieri sera ha raggiunto i 35° stando in un ambiente abbastanza freddo - macchina con aria condizionata a manetta ) e di conseguenza se si vuole navigare risulta difficoltoso e lento se non addirittura impossibile dato che la connessione va e viene prediligendo l'aggancio in 3g
-
buon giorno ragazzi, ora utilizzo il nelp3 e mi sembra buono, solo che vorei riprovare il modem m250s per vedere se il problema descritto in precedenza si ripresenta, o magari è stato causato da altro (anche se sinceramente è la prima volta che di punto in bianco si smonta la scheda sd)! Ricarico il cell. e riprovo dopo posto le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
buon giorno ragazzi, ora utilizzo il nelp3 e mi sembra buono, solo che vorei riprovare il modem m250s per vedere se il problema descritto in precedenza si ripresenta, o magari è stato causato da altro (anche se sinceramente è la prima volta che di punto in bianco si smonta la scheda sd)! Ricarico il cell. e riprovo dopo posto le mie impressioni!
Ottima idea! Facci sapere, magari non dipendeva dal modem, e così rassicuriamo a chi và molto bene o a chi è in dubbio sul provarlo, anche se io una prova la farei comunque, come ho fatto del resto...
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
boomby78
Cosa e stato modificato non lo so ma ho finalmente trovato quello che ha risolto tutti i miei problemi
send my Vk ROM
Ieri l'ho voluto riprovare e mi dava gli stessi valori asu, se non leggermente piú bassi di lps.
-
Quote:
ROX77
Ieri l'ho voluto riprovare e mi dava gli stessi valori asu, se non leggermente piú bassi di lps.
Bè considera che dipende dalla zona e dall operatore io con h3g qui dove lavoro avevo seri problemi di connessione andavo sempre in roming ora non più e non ho nessun problema
send my Vk ROM
-
Ciao Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un buon modem per la provincia di Monza e Brianza?
Sono con operatore Vodafone,le zone di maggiore interesse sono Desio,Cesano Maderno,Seveso...
Grazie 1000 per eventuali risposte...Intanto vado di test pure io!!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
Ciao Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un buon modem per la provincia di Monza e Brianza?
Sono con operatore Vodafone,le zone di maggiore interesse sono Desio,Cesano Maderno,Seveso...
Grazie 1000 per eventuali risposte...Intanto vado di test pure io!!! ;)
Io ho sempre usato con vodafone xxki4 poi pero' son passato a tim... Rimane il mio preferito dopo l'M250S...
-
Scusate non voglio insistere... ma x Tim zona Prato-Firenze cosa mi consigliate ??? ora monto LPH !!! ma ieri a viareggio lo volevo buttare nel cestino... ero troppo abituato bene con 3 quando c'era linea... adesso con sto G e poi E e poi H e poi H+... un va mai e se va... va piano !!!
Help meeeeeee !!!
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti, sto utilizzando da due giorni il model XXLQ5 e devo dire che le prime impressioni sono buone ... sul mio s2 non scalda come il modem M250S durante una semplice navigazione di pagina i consumi sono ridotti sempre rispetto al M250S . L'unica pecca se vogliamo chiamarla così è che in zone dove il segnale 3g/H non è abbastanza potente ( una tacca ) va in edge appena in quest'ultima situazione raggiunge il max della potenza cerca di riagganciarsi in 3G e questo comportamento poco stabile ho notato che fa riscaldare un pochetto il terminale ( ieri sera ha raggiunto i 35° stando in un ambiente abbastanza freddo - macchina con aria condizionata a manetta ) e di conseguenza se si vuole navigare risulta difficoltoso e lento se non addirittura impossibile dato che la connessione va e viene prediligendo l'aggancio in 3g
Be' ti consiglierei di levarlo, non mi sembra un problemino da poco, non funziona!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate non voglio insistere... ma x Tim zona Prato-Firenze cosa mi consigliate ??? ora monto LPH !!! ma ieri a viareggio lo volevo buttare nel cestino... ero troppo abituato bene con 3 quando c'era linea... adesso con sto G e poi E e poi H e poi H+... un va mai e se va... va piano !!!
Help meeeeeee !!!
M250S a me non da problemi con H3G pero' con Tim non lo so proprio, io gli darei una chance se fossi in te
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Sto usando il "250" con TIM senza nessun problema, anzi con notevoli benefici. Solo che io sono in Basilicata... :-)
Io ti consiglio di provarlo
-
Quote:
Nathz
Sto usando il "250" con TIM senza nessun problema, anzi con notevoli benefici. Solo che io sono in Basilicata... :-)
Confermo ma a Milano...
-
Quote:
Nathz
se ho capito ci sono due versioni di questo 250.... consigliate di provare quello ad inizio post, ovvero quello dove c'è scritto modificato o quello in fondo alla pagina che non c'è scritto nulla???
il XXLQ6 qualcuno lo ha provato???
-
Quote:
jcoax
se ho capito ci sono due versioni di questo 250.... consigliate di provare quello ad inizio post, ovvero quello dove c'è scritto modificato o quello in fondo alla pagina che non c'è scritto nulla???
E' lo stesso... Xxlq6 provato ma per poco e continuo a preferire m250s...
-
Quote:
alegu
Grazie!!!
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
-
Quote:
jcoax
lq6??? io ero rimasto a lq5...da dove arriva?
-
Quote:
iscio
Da qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...07-2012-a.html
-
Quote:
iscio
Proviene dalla versione ufficiale di ics russo 4.0.4 rilasciata oggi
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
-
Quote:
alegu
A me l'm250s va davvero male, sto provando questo lq6 e sembra davvero a livelli di lps e lpx se non migliore.... Ottimo segnale... Vedremo nei prossimi giorni come si comporta, al prossimo aggiornamento! ;)
kernel: FalamoK 2.1extreme hard