Io ho messo la LPQ con Vodafone e sono passato a circa 70 dbm... i 50dbm sono un miraggio
Ragazzi da qualche giorno sono passato da rom lph a lpq ma la durata della batteria e della connessione non mi soddisfano tanto quanto la lph!!!
Volevo chiedervi, x flashare solo il modem lph devo inserlirlo in PHONE di odin e basta?dopo aver flashato il telefono si wippa o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
§@mp87
ti conviene spostare il file dentro la memoria esterna della micro sd, entrare in recovery e procedere.
Cmq la lph l'ho installata ieri, te come ti trovavi?? sto cercando un modem migliore del precedente, prima avevo qll di default della rom ics 4.0.3. della lpq.
buondì come dice il proverbio il buongiorno si vede dal mattino...
dunque sono in giro soliti posti [MA non solito segnale]ho flashato il NELP2 stamattina dopo che ieri sera avevo provato LPH con grandissima delusione....
ma veniamo a noi test con speedtest un pò più bassa la velocità [ma comunque qusto test è soggettivo] anche fatto con il pc da sempre velocità diverse...
comunque pin più basso ma velocità più lenta
non scalda!!!
ed il segnale!!! è migliorato di tantissimo a casa ora sono fisso a 82 dbm mentre prima oscillavo [con i vari modem da 85 a 92 dbm] ma la prova del 9 è stata nel solito bar del cornetto/caffè
li dentro la ricezione è scarsissima di solito prendo 1 tacca o niente....
be stamattina ero a 2 tacche con dbm a 95 [RECOORD] personale..
ora vediamo come si comporta per il resto della giornata
per chi si lamentava del consumo batt oltre ai modem ci sono pure i kernel
infatti io ho messo su il phenomenal [che a quanto pare è stato concepito per aiutare a consumare meno batt] se mai provatelo
buona giornata a tutti.
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
tienici aggiornati anche io sono Wind e ho messo la NEKI2 ma devo testarlo un pò anche io...
per quanto riguarda il kernel ho ancor al'LPQ per ora sembra tutto ok non scalda molto e la batteria devo ancora testare perchè sti giorni col cambio a ICS lo sto stressando un pò...