Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fau11
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io posso solo consigliare in base alla mia esperienza.... poi se ti va male e lo cambi non mi offendo
rotfl rotfl rotfl
Ogni terminale è diverso dall'altro! Come le condizioni ambientali... fate di queste la legge fondamentale dei modem!
:cool: rotfl
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Beh certo figurati lo so benissimo infatti lo dico da prima che dipende da mille cose, xò visto che hai Wind e hai provato anche l'LPS queste sono due cose che mi fanno dire: "lo provo!"
Ti farò sapere ;)
Perché leggevo che era pericoloso sia per salute che per l'hw. Ma per consumi come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Perché leggevo che era pericoloso sia per salute che per l'hw. Ma per consumi come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Alcuni hanno detto che consuma un po', altri no... Per essere sicuro al 100% lo usi un po' e da betterbatterystats confronto il valore con altri modem
-
Grazie, come promesso ti ho messo vari thanks quando mi sei stato utile :) Adesso ho messo il ddlpa, e va bene, ho un -93dbm di media, buono!
-
Qualcuno sa dirmi se il NEKI2 per il brand tre zona roma va bene.intendo come segnale e consumi batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Qualcuno sa dirmi se il NEKI2 per il brand tre zona roma va bene.intendo come segnale e consumi batteria
Guarda secondo me il neki2 è il migliore per h3g e riccardoPolaris potrà confermare che a Roma va benissimo
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Grazie lo provo per un po prima avevo lpx
-
Quote:
kolan70
Grazie lo provo per un po prima avevo lpx
Dai 1tanks ad isico se t è stato d'aiuto ;);)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Dai 1tanks ad isico se t è stato d'aiuto ;);)
Eh eh grazie fradbari...
Cmq anche lpx è un buon moddm, più parsimonioso del neki2 ma piu lento nello switch
-
Quote:
iscio
Eh eh grazie fradbari...
Cmq anche lpx è un buon moddm, più parsimonioso del neki2 ma piu lento nello switch
Io dire che lpx è quasi perfetto!
È il grande rivale, secondo me, dell'lpa...anche lui grandissimo modem :D
-
Quote:
alegu
PER TUTTI... DA VERIFICARE IN MASSA... ANDATE NEL MARKET E CERCATE "3G/4G SPEED OPTIMIZER" E INSTALLATELO... DOPODICHE' APRITE IL PROGRAMMA E SELEZIONATE UNO TRA I VARI PROFILI... FATE APPLY TWEAK E RIAVVIATE. CONFRONTATE LA RICEZIONE DEL MODEM PRIMA E DOPO AVER INSTALLATO IL PROGRAMMA SE E' MIGLIORATO. IO L'HO TESTATO E FUNZIONA MA NON CONOSCO LE CONSEGUENZE. ANCHE SE NON PENSO CE NE SIANO. OBBLIGATORIO AVERE I PERMESSI DI ROOT. TESTIAMO IN MASSA E VERIFICHIAMO SE FUNZIONA DAVVERO. COSI OGNUNO AVRA' IL MODEM CHE VUOLE. PER CHI LO AVEVA GIA' PROVATO CHIEDO DI POSTARE LE SENSAZIONI. SE ERA GIA' STATO POSTATO IN QUESTO THREAD FATE FINTA DI NIENTE... IO NON L'HO TROVATO. CIAO CIAO
"dorimanx+neat+m250s"
Mi informo
-
Quote:
fradbari
Io dire che lpx è quasi perfetto!
È il grande rivale, secondo me, dell'lpa...anche lui grandissimo modem :D
A me scaldava molto... guerra aperta tra ddlpa e Lpx!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
A me scaldava molto... guerra aperta tra ddlpa e Lpx!
rotfl rotfl rotfl
anche a me scalda tanto l'LPX nella "guerra" includerei l'LPS!! ;)
-
Avevo sentito anchio del programma 3g optimizer, e mi aveva abbastanza intrigato!
Poi appena avete qualche risultato fate sapere :thumbup:
-
Quote:
alegu
PER TUTTI... DA VERIFICARE IN MASSA... ANDATE NEL MARKET E CERCATE "3G/4G SPEED OPTIMIZER" E INSTALLATELO... DOPODICHE' APRITE IL PROGRAMMA E SELEZIONATE UNO TRA I VARI PROFILI... FATE APPLY TWEAK E RIAVVIATE. CONFRONTATE LA RICEZIONE DEL MODEM PRIMA E DOPO AVER INSTALLATO IL PROGRAMMA SE E' MIGLIORATO. IO L'HO TESTATO E FUNZIONA MA NON CONOSCO LE CONSEGUENZE. ANCHE SE NON PENSO CE NE SIANO. OBBLIGATORIO AVERE I PERMESSI DI ROOT. TESTIAMO IN MASSA E VERIFICHIAMO SE FUNZIONA DAVVERO. COSI OGNUNO AVRA' IL MODEM CHE VUOLE. PER CHI LO AVEVA GIA' PROVATO CHIEDO DI POSTARE LE SENSAZIONI. SE ERA GIA' STATO POSTATO IN QUESTO THREAD FATE FINTA DI NIENTE... IO NON L'HO TROVATO. CIAO CIAO
"dorimanx+neat+m250s"
Con il coreano + l' optimizer non vorrei che ricevesse il segnale anche in modalità aereo ... :)
-
Quote:
Axelion
Prima o poi ti arresteranno per spaccio rotfl
:) :) :) :) :)
-
Quote:
fradbari
Avevo sentito anchio del programma 3g optimizer, e mi aveva abbastanza intrigato!
Dal play store lo stesso sviluppatore dice:
Speaking Simply, Higher value boosts your data network speed,
but it can causes battery drain.
E la cosa sembra essere confermata da una recensione.
"Funziona davvero, avevo un problema con rete 3G e questo l'ha risolto. Peccato per il battery drain (forse un po' eccessivo)."
L'unica cosa che mi intriga invece capire cosa su quale base modem è stato sviluppato il M250S e saperne qualcosa di più ;)
-
Quote:
crisgen
"Funziona davvero, avevo un problema con rete 3G e questo l'ha risolto. Peccato per il battery drain (forse un po' eccessivo)."
L'unica cosa che mi intriga invece capire cosa su quale base modem è stato sviluppato il M250S e saperne qualcosa di più ;)
Immaginavo :sly:
-
Quote:
crisgen
Siamo in due intrigati
-
-
Quote:
marcopaolo
cos'è sto m250s?
un modem modificato super potente er mejo
-
Quote:
tom62
ma succhia un botto di batteria o sbaglio?
-
mah!!!! veramente nn mi sembra semmai il ddlpa a me una cosa vergognosa
-
Quote:
marcopaolo
ma succhia un botto di batteria o sbaglio?
guarda il consumo e nella norma,ma i vantaggi sono fuori norma
e se anche consumasse un po' di piu'credo che un modem che non ti abbandoni mai valga la pena
-
Quote:
tom62
Ok.....è er mejo....e poi?
Da quale base si è partiti?
XXLPS o NEKI2 o DDLPA o cosa?
Chi è l'autore?
Quali caratteristiche (changelog) rispetto al modem di base e dal quale sono state apportate le modifiche?
Aggiungiamo qualche informazione in più o restiamo solo con er mejo? ;)
-
Quote:
crisgen
Chi è l'autore?
Quali caratteristiche (changelog) rispetto al modem di base e dal quale sono state apportate le modifiche?
Dai crisgen... Si è sbilanciato un attimo.. voleva dire che per lui è il meglio e che non lo cambierebbe.... ha suggerito esagerando un attimo.... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
si anche secondo me prende bene e ha un buon audio...ma non sapendo in cosa consiste la modifica preferisco non tenerlo...
-
Quote:
iscio
si anche secondo me prende bene e ha un buon audio...ma non sapendo in cosa consiste la modifica preferisco non tenerlo...
Esattamente il mio pensiero, oltre al segnale grafico sfalsato che non sopporto.
Anche se a me la connessione dati cadeva sempre nel browser... Ma non è un problema diffuso...
-
Quote:
iscio
È da tanto che lo monto, mai nessun problema di qualsiasi tipo quindi posso affermare con una certa sicurezza che di danni non ne porta
-
È normale, come in ogni comunità scientifica :troll: , trovate pareri opposti! Ma questo è anche il bello del forum ;-)
L'importante è tenere i toni bassi, non offendere e non spammare (io sono il primo a farlo, senza esagerare, ma mi piace discutere non solo sui modem)
-
Quote:
LEO2589
È normale, come in ogni comunità scientifica :troll: , trovate pareri opposti! Ma questo è anche il bello del forum ;-)
L'importante è tenere i toni bassi, non offendere e non spammare (io sono il primo a farlo, senza esagerare, ma mi piace discutere non solo sui modem)
EDIT: comunque alle non è che hai un tester collegato ai contatti del modem o un rilevatore per radiazioni... Ti và bene senza dubbio, ma non sbilanciamoci visto che non abbiamo dettagli tecnici sulle modifiche....
EDIT: edit nel quote, scusate colpa di tapa e della mia velocità rotfl
-
Quote:
crisgen
Chi è l'autore?
scusa ma leggere qualche post indietro ??????
credo che ne sia discusso ampiamente ,ognuno poi mette quello che vuole
ha me personalmente ha migliorato l'uso del GS2
-
Quote:
tom62
scusa ma leggere qualche post indietro ??????
credo che ne sia discusso ampiamente ,ognuno poi mette quello che vuole
ha me personalmente ha migliorato l'uso del GS2
Siccome ho sempre la buona abitudine di cercare prima le cose mi ero già andato a leggere qualche discussione precedente ma visto il tuo "consiglio" di leggere qualche post indietro, ho affinato ancor più la ricerca.
Leggendo tutti i risultati mi viene il dubbio che tu non abbia letto nemmeno il mio di post visto che in tutto il thread non esiste alcuna risposta a domanda specifica da me formulata.
Certo, ognuno mette ciò che vuole (ci mancherebbe) ma c'è anche chi non si ferma dinanzi ad una valutazione generica e vuole approfondire, capire, migliorarsi ;)
Che tu ne abbia tratto giovamento può solo farmi piacere visto che un forum serve anche a questo e cioè a fornire risposte, consigli e soluzioni.
ti ringrazio comunque per la risposta ;)
-
mistero.... ma nn cambio :-) e se mi esplode GS2 .....hihihihihi compro il 3 :-)
-
Quote:
pironio
mistero.... ma nn cambio :-) e se mi esplode GS2 .....hihihihihi compro il 3 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sono più preoccupato per la mia salute che per il telefono ;)
-
Quote:
crisgen
Siccome ho sempre la buona abitudine di cercare prima le cose mi ero già andato a leggere qualche discussione precedente ma visto il tuo "consiglio" di leggere qualche post indietro, ho affinato ancor più la ricerca.
Leggendo tutti i risultati mi viene il dubbio che tu non abbia letto nemmeno il mio di post vistosa che in tutto il thread non esiste alcuna risposta a domanda specifica da me formulata.
Certo, ognuno mette ciò che vuole (ci mancherebbe) ma c'è anche chi non si ferma dinanzi ad una valutazione generica e vuole approfondire, capire, migliorarsi ;)
Che tu ne abbia tratto giovamento può solo farmi piacere visto che un forum serve anche a questo e cioè a fornire risposte, consigli e soluzioni.
ti ringrazio comunque per la risposta ;)
Mi Sa Che non hai letto abbastanza ,o
Altrimenti ti saresti accorto che le tue domande o i tuoi dubbi erano gia state poste/i
Chi fosse il cuoco ,o le caratteristiche del modem,e come hanno fatto altri utenti confrontandolo
Con altri modem,
Io sono stato il primo ad portare a conoscenza questo forum dell'esistenza del modem
Dando la possibilità a chi lo voleva di andare direttamente sul sito dove (ksr007) il cuoco ha rilasciato il suddetto modem
L'ho fatto per condividere e sappi ho ricevuto pochissimi thanks ,e non mi sono lamentato per niente
Adesso chiudiamola li e buon modem a tutti
Ciao crisgen
-
Io sinceramente non ci sto capendo una fava con tutti sti modem.. rotfl
Secondo me uno che eccelle sopra tutti gli altri non c'è..quello che mi prende meglio in ufficio,mi prende discretamente a casa..
Quello che mi prende da dio a casa,mi prendicchia in ufficio... o_O
Sto sbroccando a furia di cambiare...Ora ho piazzato su l'XXLQ5 che sembra una discreta via di mezzo...
Ma c'è qualche programma che testi con precisione i vari dbm o asu?e che magari monitori la situazione nell'arco di un certo tempo?
-
Quote:
ciotolo83
Io sinceramente non ci sto capendo una fava con tutti sti modem.. rotfl
Secondo me uno che eccelle sopra tutti gli altri non c'è..quello che mi prende meglio in ufficio,mi prende discretamente a casa..
Quello che mi prende da dio a casa,mi prendicchia in ufficio... o_O
Sto sbroccando a furia di cambiare...Ora ho piazzato su l'XXLQ5 che sembra una discreta via di mezzo...
Ma c'è qualche programma che testi con precisione i vari dbm o asu?e che magari monitori la situazione nell'arco di un certo tempo?
Prova signal maps
-
Quote:
ciotolo83
I
Oltre quello segnalato da LEO2589 puoi provare anche "Network Signal Info"
-
Sono tornato a LPS dopo aver provato DDLPA. Aveva un segnale abbastanza buono ma ho notato che in connessione dati mi passava da edge a hsdpa ogni minuto pure stando fermo, dovuto penso alla zona come prevedevo giorni fa. Poi su betterbatterystats il valore del modem era a 5% in serata. E' la prima volta che controllo questo valore non so dire se sia alto o basso. Di norma sapete a quanto deve stare?
-
Per chi domadava se fosse possibile flashare un modem senza avere il Root e la Recovery Mode.. MI è venuto ora in mente che si può usare la Recovery Temporanea... Si dovrebbe aggiungere in prima pagina per chi ha problemi di segnale ma non vuole effettuare il root... Possiamo usare quella indicata da Dieguccio nella sua guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Che ne dite?? E' una bella idea no? Vedremo che dirà Riccardo...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1878342 anche a noi sta incuriosendo questo fatto... Magari chi usa il Siyah è interessato.... MA anche nò se fosse verificata al 100%....