Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
quali voci devo guardare per controllare i consumi perche io questo programma non ho mai capito bene come usarlo
Se hai ICS sotto Kernel Wakelock il valore MultiDP... Se all'inizio non è presente è perchè non hai consumato "abbastanza"...
Per avere delle idee chiare sui consumi di un modem, arrivi al 100% della batteria, scarica completamente con uso normale da parte tua e vedi che valore % assume MultiDP...
La stessa cosa per altri modem... Poi vedi quello che ha un consumo percentuale più basso..
Come confronto non sarà mai preciso però visto che tu non fai esattamente le stesse cose duranta la giornata con lo smartphone! Però ti fai una idea..
Se hai GINGERBREAD guarda Sv_ net
-
Quote:
gael
Ok, allora usero' la cwm temporanea, zippo il file e la disabilito... a proposito, qual'e' ultimo fw per brand Tre? lp7?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
YES!!!
-
Sto cercando un modem per Vodafone che consumi poco batteria e abbia una buona o decente ricezione ... me ne potreste elencare un paio? Grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Sto cercando un modem per Vodafone che consumi poco batteria e abbia una buona o decente ricezione ... me ne potreste elencare un paio? Grz
Bulp6, ddlpa e il nuovo asiatico...bulp6 buona ricezione e buona batteria, ddlpa meglio in ricezione ma consuma un pelo di piú, l'asiatico ricezione formidabile e tenendolo un po di piu ho visto che come consumi ê uguale al ddlpa...provalo tutti e tre ma io ti consiglio l'asiatico...
-
good news!
sto utilizzando da un paio di gg il seguente modem M250S.UB23.0933.ST
strabiliante: il segnale che prima perdevo ora è stabilissimo
la barra del segnale stesso è costantemente VERDE acceso...! (in impostazioni, batteria, dettagli cronologia)
per ora n° 1 :-)
-
Quote:
LEO2589
Ieri sera ho fatto un paio di prove con mobilespeedtest.com con la rete mobile in casa... ASIATICO 308 kbps, LPA 938 kbps. Inoltre spesso il primo si scollegava... invece con il Wi-Fi l'asiatico sembra andare a bomba! Anche se con la fibra ottica ci sono abituato rotfl Lpa normale.. nel senso che nel scaricare qualcosa tramite Wi-Fi il primo sembra un attimo più veloce.
Morale della storia: rimesso il mio amato LPA rotfl
Inviato da IPhone rotfl
La connessione WIFI non dipende da modem!!!
-
Quote:
enzux83
La connessione WIFI non dipende da modem!!!
Esatto, dipende dal kernel!!!
-
Ho provato questo asiatico...
(Premetto che prima avevo NEKI2....ricezione: -83 15)
Con questo nuobvo modem, ad ogni accensione, nelle impostazione ho questi valori:
-51 31
GPRS:1
Roaming
Non va la connessione dati.
Dopo 2-3 minuti...
-91 11
HSPA:11
Non in roaming
Torna la connessione dati (H+)
Mai avuto un comportamento simile.
-
Ma solo a me con ms205 modificato ho sempre 4 tacche anche se in realtà cosi non è?!
Peccato perché prende bene e l audio è chiarissimo ...
-
Mi puoi mandare il link del Modem asiatico?
-
Quote:
twindad
Ma solo a me con ms205 modificato ho sempre 4 tacche anche se in realtà cosi non è?!
Perchè dici che in realtá non è cosí?
-
Quote:
CiccioSkill
rotfl era più bello il LINO del MODENA asiatico rotflrotfl
-
Quote:
Alle
Perchè dici che in realtá non è cosí?
Perchè nelle impostazioni stato segnale ,anche se scendo sotto i 100dbm(2 tacche) nella status bar ho sempre 4 tacche a palla.
In piu ho notato che tra le app sparisce stk(quella con l icona della Sim),anche se per me non è un problema in realtà.
-
Quote:
CiccioSkill
http://www.mediafire.com/?oqbdo2ik82lod
È l ultimo della lista,thanks!
-
Quote:
twindad
Perchè nelle impostazioni stato segnale ,anche se scendo sotto i 100dbm(2 tacche) nella status bar ho sempre 4 tacche a palla.
In piu ho notato che tra le app sparisce stk(quella con l icona della Sim),anche se per me non è un problema in realtà.
Io ieri l'ho provato per 10 min. ho visto che era troppo ballerino e l'ho levato subito... io mi sono perso... insomma meglio di LPS per TIM a Roma c'è qualcosa che privilegi il segnale 3G prima di switchare in 2G?
-
lo sto provando mi sembra buono l asiatico molto buono.....per i consumi nn so con la tre il mio cell la brucia la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
al momento l'asiatico non mi sembra male...la prova del nove stasera tornando a casa attraverso le gallerie...fino ad oggi solo il neki2 mi permetteva il mantenimento della chiamata
-
anche a me fa cosi!
il passaggio dalle 4 takke alle 3 takke avviene con il passaggio dai 105 dBm ai 103 dBm.
Non è troppo in là questo passaggio di takke ?? non dovrebbe avvenire prima??
ho vodafone
Quote:
twindad
-
Qualche modem per zona MILANO ed operatore TIM ??????
Con la resurrection remix di default mi installa la XXLPS, voi ke mi consigliate???
-
Quote:
iscio
al momento l'asiatico non mi sembra male...la prova del nove stasera tornando a casa attraverso le gallerie...fino ad oggi solo il neki2 mi permetteva il mantenimento della chiamata
Assolutamente fantastico... Testato oggi e definitivamente abbandonato ki4
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
lello83
Qualche modem per zona MILANO ed operatore TIM ??????
Con la resurrection remix di default mi installa la XXLPS, voi ke mi consigliate???
Zona Parma Piacenza, non siamo poi tanto lontani, XXLPX
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Zona Parma Piacenza, non siamo poi tanto lontani, XXLPX
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Confermo anche io che c'è qualcosa che non quadra tra il valore del db e le tacche del segnale telefonico
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Modem asiatico sempre alla ricerca delle reti con maggior copertura... E cioe' durante il test rimane spesso in gprs o 3g ma pronto a cambiare se serve... Col vantaggio di una copertura maggiore e risparmio notevole di batteria proprio come ki4 ma piu' reattivo... provate e vedrete...
"Mas Memento Audere Semper"
-
E' una mia impressione o col modem asiatico da che chiami un numero ci mette pochissimo a far squillare l'altro telefono? :o
-
Quote:
LEO2589
A proposito del segnale con l'Asiatico ho notato una cosa strana...
Appena messo segnale a bomba, massimo!!!
Vado in info dispositivo e leggo un bel -105 dBm, bassino per un grafico a tacche complete!! Che poi è il valore medio che ricevo nella mia stanza anche con altri modem..
Allora, visto che ho il Jkay, imposto il grafico a 6 barre per il Segnale Mobile e, guarda un pò, mi esce fuori una misera tacchina piccolissima, invece con LPA sia il grafico normale che quello "Jkay" è congruente... Poco segnale in entrambi modi!!
Ora vado di fantasia: che sia stato modificato per tenere il grafico a bomba?? rotfl rotfl rotfl rotfl
Quindi mi confermate che dà questo problema... Non è dovuto al mio GS2?
-
Quote:
LEO2589
Quindi mi confermate che dà questo problema... Non è dovuto al mio GS2?
Non è un problema del modem ma di Jkay che non è compatibile con alcuni modem in modalità 6 tacche (ne mostra 4 fisse) o visione asu (mostra 0).
Si aggiorna solo quando guardate il valore vero dalle impostazioni.
-
Quote:
jacobrucia
rotfl era più bello il LINO del MODENA asiatico rotflrotfl
-
La tastiera con la correzione automatica a volte fa brutti scherzi ...
-
Quote:
Axelion
Non è un problema del modem ma di Jkay che non è compatibile con alcuni modem in modalità 6 tacche (ne mostra 4 fisse) o visione asu (mostra 0).
Si aggiorna solo quando guardate il valore vero dalle impostazioni.
COmunque con il segnale e il grafico questo modem mi sembra un pò strano. Senza le 6 barre, tutto pieno, vedo in info dispositivo e mi dà -105 dbm, bassino per tutto il grafico pieno
-
Quote:
LEO2589
COmunque con il segnale e il grafico questo modem mi sembra un pò strano. Senza le 6 barre, tutto pieno, vedo in info dispositivo e mi dà -105 dbm, bassino per tutto il grafico pieno
Quoto,il jkay non centra niente...semplicemente con questo modem dove avevo 2 tacche ora ne mostra 4 ma db e asu sono sempre gli stessi.
-
confermo anche io
Quote:
twindad
Quoto,il jkay non centra niente...semplicemente con questo modem dove avevo 2 tacche ora ne mostra 4 ma db e asu sono sempre gli stessi.
-
Quote:
LEO2589
Ora vado di fantasia: che sia stato modificato per tenere il grafico a bomba?? rotfl rotfl rotfl rotfl
Visto che non sono l'unico ad avere avuto questo problema nel grafico.. Suppongo che tanta fantasia allora non è... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Visto che non sono l'unico ad avere avuto questo problema nel grafico.. Suppongo che tanta fantasia allora non è... rotfl rotfl rotfl
Aspetta,perchè a parte questo,il modem non va male,anzi...io lo sto testando da poco ma la prima buona impressione è stata l audio in chiamata molto chiaro. Internet va veloce,sembra scaldare meno rispetto al nelp4...ripeto è in test.
Il "problema" delle tacche alla fine è relativo,magari il telefono asiatico esce con 5 tacche mentre noi ne abbiamo 4 :-)
-
Quote:
twindad
Aspetta,perchè a parte questo,il modem non va male,anzi...io lo sto testando da poco ma la prima buona impressione è stata l audio in chiamata molto chiaro. Internet va veloce,sembra scaldare meno rispetto al nelp4...ripeto è in test.
Il "problema" delle tacche alla fine è relativo,magari il telefono asiatico esce con 5 tacche mentre noi ne abbiamo 4 :-)
Ma non ho detto che và male.. Ho supposto che una delle modifiche fosse aumentare il grafico per lasciare gli utenti più soddisfatti!!
Una sorta di effetto placebo!! rotfl rotfl rotfl
Stavo e stò scherzando comunque... :)
Giusto per info: a me non ha lasciato per niente soddisfatto con la velocità con Rete mobile comunque... o_O
Ma tutti i terminali reagiscono in maniera diversa... Come il mio con LPA :p a bomba!
-
Quote:
LEO2589
Ma non ho detto che và male.. Ho supposto che una delle modifiche fosse aumentare il grafico per lasciare gli utenti più soddisfatti!!
Una sorta di effetto placebo!! rotfl rotfl rotfl
Stavo e stò scherzando comunque... :)
Giusto per info: a me non ha lasciato per niente soddisfatto con la velocità con Rete mobile comunque... o_O
Ma tutti i terminali reagiscono in maniera diversa... Come il mio con LPA :p a bomba!
Ahah quindi le prestaziobi sn soggettive come con l'lpa?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
allora ora farò arrabbiare un pò di gente. Per chi mi conosce (Riccardo in primis) o per chi ha visto i modem postati in prima pagina presi dal mio dropbox sa che faccio test da parecchio. Ora dico la mia...il modem asiatico non è male, ma nulla di più rispetto a LPS, LPX e NEKI2. Quello che sembra sconvolgente è il segnale telefonico...ma è sfalsato. Come in molti utenti avete già notato il numero di tacche non corrisponde a realtà. Provate due modem nel medesimo posto e vedrete che a parità di db l'asiatico segna un maggior numero di tacche.
Con ciò non dico che sia un modem malvagio ma niente di sconvolgente come sembrava.
Inoltre per il passaggio da 2g a 3g è dietro alla lunga rispetto al neki2.
-
Quote:
iscio
allora ora farò arrabbiare un pò di gente. Per chi mi conosce (Riccardo in primis) o per chi ha visto i modem postati in prima pagina presi dal mio dropbox sa che faccio test da parecchio. Ora dico la mia...il modem asiatico non è male, ma nulla di più rispetto a LPS, LPX e NEKI2. Quello che sembra sconvolgente è il segnale telefonico...ma è sfalsato. Come in molti utenti avete già notato il numero di tacche non corrisponde a realtà. Provate due modem nel medesimo posto e vedrete che a parità di db l'asiatico segna un maggior numero di tacche.
Con ciò non dico che sia un modem malvagio ma niente di sconvolgente come sembrava.
Inoltre per il passaggio da 2g a 3g è dietro alla lunga rispetto al neki2.
Confermo anch'io... Mi sembrava troppo strano quelle tacche e infatti andando a vedere la potenza... Era di molto inferiore ai modem da te citati... Unica cosa positiva... Audio veramente ottimo... A chi ho telefonato mi ha detto che ora mi sente benissimo.. Poi con siyah consumava molto poco adesso con dormimax consuma molto di più... Sicuramente sarà il kernel ma anche il modem farà il suo... Aspettiamo qlc altro modem modificato da provare :)
-
Trovato un piccolo bug nel modem asiatico modificato: quando fate una telefonata e sentite il primo squillo, il telefono che avete chiamato non avrà ancora effettivamente squillato.
Lo ritengo un bug piuttosto fastidioso; verificate se capita anche a voi.
-
Ciao ragazzi, ho un problema di ricezione uso LPS con wind ma vi dico subito che è la zona in cui vivo e soprattutto la casa in centro che è un bunker, fuori non ho mai avuto problemi. Da quello che ho letto LPS ha il segnale più basso quindi volevo sapere se c'è un altro modem che con wind mi faccia avere un po più di ricezione a casa. Grazie a tutti
-
raga ma e questo il modem asiatico modificato?
http://www.mediafire.com/download.php?4bdss12mw68jsb6
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2