Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/1fbfd3b4-8769-e2b0.jpgOggi provato nelp2 con hg3 con questo penso ottimo risultato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
io lo provato ma sono tornato al NEKI2. di quelli che ho provato il più chiaro nella voce, ottimo per capacità ricettiva,
molto stabile anche nel cambio celle da un gestore ad un altro.
anche io ho hg3
-
Quote:
LEO2589
Per chi domadava se fosse possibile flashare un modem senza avere il Root e la Recovery Mode.. MI è venuto ora in mente che si può usare la Recovery Temporanea... Si dovrebbe aggiungere in prima pagina per chi ha problemi di segnale ma non vuole effettuare il root... Possiamo usare quella indicata da Dieguccio nella sua guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Che ne dite?? E' una bella idea no? Vedremo che dirà Riccardo...
EDIT:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1878342 anche a noi sta incuriosendo questo fatto... Magari chi usa il Siyah è interessato.... MA anche nò se fosse verificata al 100%....
Riccardo fra oggi e domani aggiunge in prima pagina per chi non ha il root... ora sapete cosa rispondere a chi non ha il root: hai letto in prima pagina? rotfl rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
-
Raga non ricordo ma dall app battery stat quali sono i valori da controllare per il consumo del modem?
send my root box
-
Quote:
boomby78
Raga non ricordo ma dall app battery stat quali sono i valori da controllare per il consumo del modem?
send my root box
Prima pagina terzo post se non ricordo male...
EDIT: secondo...
-
Quote:
lello83
Secondo voi è possibile che appena installo un modem i primi giorni mi va bene, poi mi fa difetto avvolte (capita ke nn mi sentono, o sento a tratti, come se fossi in galleria) mentre sto con tutte le tacche :(
Capita con tutti i modem :'(
Non sarà problema del modem allora... a me non capita con tutti i modem.. a parte qualche caso sporadico....
-
Quote:
LEO2589
Per chi domadava se fosse possibile flashare un modem senza avere il Root e la Recovery Mode.. MI è venuto ora in mente che si può usare la Recovery Temporanea... Si dovrebbe aggiungere in prima pagina per chi ha problemi di segnale ma non vuole effettuare il root... Possiamo usare quella indicata da Dieguccio nella sua guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Che ne dite?? E' una bella idea no? Vedremo che dirà Riccardo...
EDIT:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1878342 anche a noi sta incuriosendo questo fatto... Magari chi usa il Siyah è interessato.... MA anche nò se fosse verificata al 100%....
Ottimo! Aggiungo! Thanks :cool:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Attualmente dopo le numerose letture ancora non so decidermi sul Modem con il giusto compromesso consumo/prestazioni.
Ho H3G e sono di Roma, l'indecisione è tra DDLPA, NEKI2 e NELP3. Chi può aiutarmi? Scusate se sono domande ripetitive ma vorrei capire chi ha H3G con quale si trova meglio.
Grazie
-
Quote:
ArmDT
Attualmente dopo le numerose letture ancora non so decidermi sul Modem con il giusto compromesso consumo/prestazioni.
Ho H3G e sono di Roma, l'indecisione è tra DDLPA, NEKI2 e NELP3. Chi può aiutarmi? Scusate se sono domande ripetitive ma vorrei capire chi ha H3G con quale si trova meglio.
Grazie
Personalmente NEKI2 ma sono di Milano ;)
-
Quote:
Menego90
Personalmente NEKI2 ma sono di Milano ;)
Il mitico neki2! Il record di segnale in prima pagina lo feci con esso: -55db!
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
e pensare per me il neki e il peggiore che abbia mai provato hihihihi boh!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pironio
e pensare per me il neki e il peggiore che abbia mai provato hihihihi boh!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sono per ddlpa Wind a Milano... consumi non troppo bassi ma connessione e segnale ottimo, anche se non esageratamente riguardo al segnale, un po' sopra la media... Ma per me l'importante è la connessione dati....surriscaldamento minimo!
-
rikkardo t ho mandato un messaggio privato, mi rispondi?graziee
-
Quote:
salvosh
Caspita! Vado
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Mi consigliate un modem decente per s2 wind in provincia di roma precisamente nettuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ArmDT
Grazie
io abito in Umbria e nella mia zona il segnale è un po scarso.
ho messo il NEKI2, e mi andava bene non convinto ho provato anche il NELP3, ma sono ritornato al NEKI2,
molto più performante e qualità della voce nettamente superiore anche con segnale scarso,
nessun eco o rimbombo.
per me il NEKI2 è ottimo.
leggendo nel forum, leggo anche di altri come DDLPA e del M250S.
però sono convinto che questi continui cambi di modem, alla fine ti generano solo confusione.
per testarli occorrerebbe della strumentazione che verifichi il segnale.
più in su ho letto di persone che hanno visto miracoli mettendo alcuni modem rispetto ad altri.
io ci andrei con i piedi di piombo.
le variabili del segnale sono tante, e bisognerebbe farle con le stesse condizioni, parlo di propagazione del segnale,
orari del giorno, ecc. ecc.
queste condizioni (alcune) fanno si che la potenza del segnale possa essere differente da momenti a momenti, quindi
si osservare e provare, ma senza farsi prendere dalla frenesia di prove e prove,
so di gente che in un giorno ne ha cambiati 3.
ma come puoi valutare un modem in qualche ora..................................
-
Quote:
salvosh
Salvosh ti ho mandato un nuovo pm
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Ciao
Quote:
supermassimo200
io abito in Umbria e nella mia zona il segnale è un po scarso.
ho messo il NEKI2, e mi andava bene non convinto ho provato anche il NELP3, ma sono ritornato al NEKI2,
molto più performante e qualità della voce nettamente superiore anche con segnale scarso,
nessun eco o rimbombo.
per me il NEKI2 è ottimo.
leggendo nel forum, leggo anche di altri come DDLPA e del M250S.
però sono convinto che questi continui cambi di modem, alla fine ti generano solo confusione.
per testarli occorrerebbe della strumentazione che verifichi il segnale.
più in su ho letto di persone che hanno visto miracoli mettendo alcuni modem rispetto ad altri.
io ci andrei con i piedi di piombo.
le variabili del segnale sono tante, e bisognerebbe farle con le stesse condizioni, parlo di propagazione del segnale,
orari del giorno, ecc. ecc.
queste condizioni (alcune) fanno si che la potenza del segnale possa essere differente da momenti a momenti, quindi
si osservare e provare, ma senza farsi prendere dalla frenesia di prove e prove,
so di gente che in un giorno ne ha cambiati 3.
ma come puoi valutare un modem in qualche ora..................................
Sono d'accordo con te, infatti nel primo post ci sono delle istruzioni, chissà quanti leggono tutto e mettono in pratica...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo con te, infatti nel primo post come sono delle istruzioni, chissà quanti leggono tutto e mettono in pratica...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
La maggior parte degli utente che leggono tutta la prima pagina? Utopia!
:troll:
Ps: buongiorno belli!
-
Ciao ragazzi attualmente ho bulp6 con vodafone... nn mi trovo male ma capita molto spesso che non riesco navigare in internet anche se la barra del segnale ha 2 takke di h... se esco di casa va come una skeggia...
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi attualmente ho bulp6 con vodafone... nn mi trovo male ma capita molto spesso che non riesco navigare in internet anche se la barra del segnale ha 2 takke di h... se esco di casa va come una skeggia...
Androidiani App
Se fuori casa è ok allora stai tranquillo... basati piuttosto sui valori in dbm e asu in info dispositivo... magari il segnale hsdpa arriva ma non con la potenza necessaria per navigare con questo segnale. Se in 3g in casa navighi allora non è un problema che deriva da te o dal tuo GS2. Confronta i valori dbm in h tra dentro e fuori casa.... anche se suppongo, sebbene non lo hai scritto, che fuori hai pieno segnale h o quasi..
-
Quote:
LEO2589
be, ma allora è inutile spiegare e rispiegare le cose, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Androidiani App
Se fuori casa è ok allora stai tranquillo... basati piuttosto sui valori in dbm e asu in info dispositivo... magari il segnale hsdpa arriva ma non con la potenza necessaria per navigare con questo segnale. Se in 3g in casa navighi allora non è un problema che deriva da te o dal tuo GS2. Confronta i valori dbm in h tra dentro e fuori casa.... anche se suppongo, sebbene non lo hai scritto, che fuori hai pieno segnale h o quasi..
I valori in casa sono -107 asu 0 a volte piu alti tipo -107 asu 3.... peró con il cell che avevo prima (lg optimus one navigavo sempre) mentre con s2 o nn naviga o va a stecca....
-
Quote:
supermassimo200
be, ma allora è inutile spiegare e rispiegare le cose, no?
Siamo in forum... a me personalmente spiegare le cose piace... Ma comunque prima di farlo sottolineo che in prima pagina c'è tutto, visto che i creatori dei thread sono molto precisi e chiari....
-
Quote:
grinc999
I valori in casa sono -107 asu 0 a volte piu alti tipo -107 asu 3.... peró con il cell che avevo prima (lg optimus one navigavo sempre) mentre con s2 o nn naviga o va a stecca....
Androidiani App
Valore al limite della non ricezione, nonostante il grafico con due tacchette... Per l' LG lascia perdere i confronti.. ogni telefono ha i propri pregi e difetti...
-
Quote:
LEO2589
Buongiorno a te e agli altri
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Siamo in forum... a me personalmente spiegare le cose piace... Ma comunque prima di farlo sottolineo che in prima pagina c'è tutto, visto che i creatori dei thread sono molto precisi e chiari....
In prima pagina nn trovo le risposte alle mie domande vorrei solo sapere un paio di modem validi per voda da provare oppure dei consigli
Grazie
-
Quote:
jcoax
e che stranamente la ricezione (anche se non centra nulla con kernel) :è migliorata anche quella....
Altro strano caso di ricezione migliorata dopo flash dell'ultimo Siyah....
-
Quote:
grinc999
In prima pagina nn trovo le risposte alle mie domande vorrei solo sapere un paio di modem validi per voda da provare oppure dei consigli
Grazie
Androidiani App
Non si riferiva a te, era un discorso cominciato prima....
Personalmente posso consigliarti il ddlpa... dopo averlo provato non lo lascio più da settimane ormai... ho Wind a Milano...
-
Quote:
grinc999
Grazie
Androidiani App
Ad esempio io con vodafone ero affidato al neki2 e ora sono con lpx.. devi provarne un paio di quelli più "quotati" e poi decidi quale è migliore per la tua zona e per i posti in cui giri :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Ad esempio io con vodafone ero affidato al neki2 e ora sono con lpx.. devi provarne un paio di quelli più "quotati" e poi decidi quale è migliore per la tua zona e per i posti in cui giri :)
Inviato da Talktapa Pro
Io con neki2 record e a te nisba... Normale I modem non sono una scienza esatta :D
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
LEO2589
attenzione,
non mi fraintendere, concordo con te di spiegare e aiutare chi a difficoltà.
ma da quello a dover ripetere 1000 volte quale il migliore per guadagnare chissà cosa, magari 1 misero db,
quando in apparati portatili non sono paragonabili per tante variabili, è inutile secondo me spiegare quale il migliore modem.
a questo si aggiunge anche un altro particolare che sfugge a tutti, e vale a dire che la samsung a usato diversi hardware per il gs2.
ne consegue che io posso avere un ottima ricezione con il modem x mentre tu avendo un altro hardware nella parte modem e lo stesso software di modem
non darti le mie prestazioni.
quindi io ci andrei calmo su classificare tipologie di modem rispetto ad altri.
penso che ognuno debba fare delle prove e verificare in proprio.
è inutile dire quale migliore se poi uno abita a torino e l'altro a palermo dove cambiano tipologie sia delle stazioni e voglio essere puntiglioso possono cambiare anche le
stesse stazioni trasmittenti.
ora nello specifico non so ma in passato la erixson produceva le stazioni, come anche la nokia e mi pare anche la motorola.
perciò io non mi addentrerei oltre.
un saluto a tutti.
-
Raga tra poco passerò a Vodafone dai vostri test qual e il migliora per Taranto?
Grazie
send my root box
-
ciaao a tutti . ho notato ke da quando ho montato il modem m250s il fix gps è + lento! prima ci impiegava 100 secondi circa . ora 5 minuti !
è normale?? il fix del gps dipende dal modem??
-
Quote:
salvosh
ciaao a tutti . ho notato ke da quando ho montato il modem m250s il fix gps è + lento! prima ci impiegava 100 secondi circa . ora 5 minuti !
è normale?? il fix del gps dipende dal modem??
Se non sbaglio il modem fisico è quello che riceve anche il GPS.... Per l'M250S essendo stato modificato, ma non sappiamo come, non si può avere certezza se sia collegato o no al fix
EDIT: cambia modem e fai la prova del 9! ;-)
-
ho vodafone sn passato da bulp6 a neki2 mi sembra migliore il neki2 però mi pare...(forse una mia impressione) che prosciughi di + la batteria... mi confermate?
-
Quote:
grinc999
ho vodafone sn passato da bulp6 a neki2 mi sembra migliore il neki2 però mi pare...(forse una mia impressione) che prosciughi di + la batteria... mi confermate?
Si consuma il neki 2 di che zona sei? Che valori hai di asu e db
send my root box
-
Quote:
boomby78
Si consuma il neki 2 di che zona sei? Che valori hai di asu e db
send my root box
-95 ausu 9 in questo momento
veneto vicenza
-
Il mio NEKI2 (con H3G a Roma) al momento mi segnala : -77dBm 17asu.
E' un buon valore?