Ma sei sicuro di non essere in modalità 'solo GSM'? Se vai in impostazioni->altre impostazioni->reti mobili->modalità rete, cosa è selezionato?
Devi impostare la 'modalità automatica' oppure 'solo WCDMA' per navigare in H e H+!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Ma quindi sei nuovo con la Wind, dalle mie parti wind è famosa per la sua scarsa ricezione e qualità! Quindi non è detto che se gli altri operatori ti andavano bene anche wind debba farlo. Prova magari a mettere la sim di altri operatori e vedi come va! e magari metti la sim wind in altri telefoni e prova a vedere come va a casa tua. Non so come altro aiutarti, almeno facendo queste provi capisci per bene se il problema è wind o il modem che monti sul telefono.
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
asicisa (21-08-13)
Faccio queste prove poi vi dirò! Ho provato a uscire di casa e fare un giro,a volte non prende proprio! Mi sembra stranissimo..ho amici che hanno wind e vanno bene! Può essere che abbia fatto dei conflitti con il modem precedente?
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Asicisa... Guarda che wind come tariffe é la migliore, ma come connessione dati e stabilita del segnale fa prorio pena, io con wind avevo il segnale ballerino tra Edge e H+ con un consumo eccessivo di batteria, non ruscivo quasi mai a raggiungere il mega in download.
Wind lo cosiglio solo alle persone che abitono o praticono aree ben coperte da ripetitori wind, io con tim sono soddisfatto alla grande, ma ho avuto anche vodafone ed era tutto perfetto!
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
A questo punto meglio la Vodafone Special. Niente limitazioni e problemi con le applicazioni Voip.
giga89 (26-08-13)