Io ti consiglio invece XXMS3, che con vodafone va benissimo come ricezione e non consuma.
nicolovitello (20-08-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
scusate ma... BULS9 in che film l'avete visto che non mi riesce di trovarlo da nessuna parte?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Qualcuno ha avuto problemi nell'installazione dell'ms3??
Raga il l2_hsic wakelock è collegato al modem?
Come lo risolvo... (attualmente monto m250 con tim)?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti, un mio amico sta avendo problemi con il modem. Ieri ha montato la sua prima rom, la blumak2000, nessun problema se non fosse che il telefono si connette andando in roaming tim mentre lui ha la sim 3.
Per connettersi deve andare in reti mobili-> operatori di rete e selezionare manualmente TRE e poi gli funziona tutto bene, selezionando invece scelta automatica gli si connette a tim.
Ma come mai non si connette automaticamente a tre? Ha provato a cambiare modem+ril XXLS8, XXMS3 e NELS1 ma ha riscontrato con tutti lo stesso problema, bisogna cambiare qualche impostazione? Dopo che si flasha un nuovo modem bisogna fare qualche altra operazione? Grazie!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ho trovato questa guida che forse ti può interessare Guida ai wakelocks
In prima pagina parla anche dell'l2_hsic e propone una soluzione, magari ti può essere d'aiuto!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
fradbari (20-08-13)