CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 896 primaprima ... 318718768808816817818819820828868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

sono due giorni che sono passato dal xms3 al xms4 è noto un miglior segnale con quest' ultimo! Sono un TIM ed abito a Bari città

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi... miglior modem tim per roma? Sono con la Rom Slimsaber se può servire come info!

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... miglior modem tim per roma? Sono con la Rom Slimsaber se può servire come info!
    Non penso che conti la rom, ma come hai scritto conta il gestore e la città. Dico bene?

Senior Droid L'avatar di Armar

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

A me da error status 6: aborted D: soluzioni?

Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!
    come da firma ho una rom stock deodexed 4.1.2 con AllianceMod 2.4 Tema Stock.
    Abito principalmente a Napoli per motivi di studio, ma spesso torno a casa (provincia di Benevento).
    Operatore: Vodafone.

Spesso, quando torno a casa, e quindi nella zona di Benevento, ho gravi problemi di ricezione e un consumo elevato della batteria..nelle specifiche del comsumo batteria noto percentuali elevate di consumo (a volte anche vicine al 20/30%) alla voce standby cella.

Ora sono a Napoli e ho un segnale di rete mobile con colori giallo sporco in prevalenza, pochissimo verde, e giallo più pulito.
    L'icona indica 2 tacche in questo momento, sono connesso in wifi, e ho come potenza segnale -101dBm/6 asu...se prendo il telefono in mano ho -109dBm/2asu.

Quindi vi chiedo qual'è il modem che farebbe al caso mio per migliorare un po la ricezione e allo stesso tempo migliorare il consumo di batteria, che al mio paese (provincia di Benvento), è davvero eccessivo..preciso che a Napoli, in genere non ho alcun problema in chiamata o in connessione dati..chiamo e navigo quasi tranquillamente.

ps: mi consigliate di fare un nandroid backup? lo chiedo perchè non ho acluna intenzione di effettuare un nuovo flash della rom nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto..

scusate se mi sono dilungato un po troppo..
    Grazie in anticipo!!
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    Abito principalmente a Napoli per motivi di studio, ma spesso torno a casa (provincia di Benevento).

Spesso, quando torno a casa, e quindi nella zona di Benevento, ho gravi problemi di ricezione e un consumo elevato della batteria..nelle specifiche del comsumo batteria noto percentuali elevate di consumo (a volte anche vicine al 20/30%) alla voce standby cella.

Ora sono a Napoli e ho un segnale di rete mobile con colori giallo sporco in prevalenza, pochissimo verde, e giallo più pulito.
    L'icona indica 2 tacche in questo momento, sono connesso in wifi, e ho come potenza segnale -101dBm/6 asu...se prendo il telefono in mano ho -109dBm/2asu.

Quindi vi chiedo qual'è il modem che farebbe al caso mio per migliorare un po la ricezione e allo stesso tempo migliorare il consumo di batteria, che al mio paese (provincia di Benvento), è davvero eccessivo..preciso che a Napoli, in genere non ho alcun problema in chiamata o in connessione dati..chiamo e navigo quasi tranquillamente.

ps: mi consigliate di fare un nandroid backup? lo chiedo perchè non ho acluna intenzione di effettuare un nuovo flash della rom nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto..

Grazie in anticipo!!
    Allora.... Se hai vodafone devi provare i modem che iniziano per B ( tipo BSU1 )
    Se vuoi fare un nandroid fallo ma il massimo che capita e che non ti faccia installare il modem

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

giuseppez88 (06-11-13)

Androidiano L'avatar di Fils86

Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!

Grazie in anticipo!!
    Io pure sto a Napoli per studio ( Fuorigrotta - Piazzale Tecchio ). Ho la wind però. In casa avevo sempre 2 linee di segnale con modem xms2. Ho messo la NeatRom Lite 5.3.1 che monta XMS4 ed ora ho sempre linea piena. Non saprei però se con la vodafone e quella rom, potresti avere miglioramenti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fils86 per il post:

giuseppez88 (06-11-13)

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Allora.... Se hai vodafone devi provare i modem che iniziano per B ( tipo BSU1 )
    Se vuoi fare un nandroid fallo ma il massimo che capita e che non ti faccia installare il modem
    Grazie per la risposta!
    ma non ho ancora capito una cosa..il modem per vodafone va montato su firmware brand vodafone o anche su firmware no brand?
    inoltre nel caso in cui, dopo test volessi ritornare di nuovo a questo modem, cosa dovrei fare (per questo ho chiesto del nandorid)?
    SGSII GT-I9100

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    Io pure sto a Napoli per studio ( Fuorigrotta - Piazzale Tecchio ). Ho la wind però. In casa avevo sempre 2 linee di segnale con modem xms2. Ho messo la NeatRom Lite 5.3.1 che monta XMS4 ed ora ho sempre linea piena. Non saprei però se con la vodafone e quella rom, potresti avere miglioramenti.
    ciao Fils..anche io sto a fuorigrotta e studio ing. meccanica..tu cosa studi?
    comuunque ti ringrazio per i suggerimenti ma siccome abbiamo operatori differenti aspetto qualche altro consiglio!!
    SGSII GT-I9100

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta!
    ma non ho ancora capito una cosa..il modem per vodafone va montato su firmware brand vodafone o anche su firmware no brand?
    inoltre nel caso in cui, dopo test volessi ritornare di nuovo a questo modem, cosa dovrei fare (per questo ho chiesto del nandorid)?
    Se hai un telefono brand tim e usi una sim vodafone lo stesso dovresti flashare i modem B, vanno collegati alla sim i modem
    Se vuoi tornare indietro ricordati quale avevi e lo flashi come quello nuovo, se hai una rom su base 4.1.2 devi usare quelli con il ril

14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

giuseppez88 (06-11-13)

Pagina 818 di 896 primaprima ... 318718768808816817818819820828868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio