CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 868 di 896 primaprima ... 368768818858866867868869870878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,671 a 8,680 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho appena montato la Rattle ROM versione Android 4.1.2 con kernel Apolo regular 4.13 che modem mi consigliate per TIM? GRAZIE!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanos86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho appena montato la Rattle ROM versione Android 4.1.2 con kernel Apolo regular 4.13 che modem mi consigliate per TIM? GRAZIE!

Vai di XMS4 con ril, lo trovi in updateme, dato che hai la rattlerom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi qualche giorno fa sono passato a WIND. Ho come rom la NeatRom AOSP 5.9 quindi niente modem + ril. Leggendo in questo topic per WIND consigliavate l'XMS4 e così l'ho fleshato. Ora ha fatto qualche prova con il cell di mio padre (Vodafone Smart Mini + WIND) e il mio. Il cell di mio padre ha sempre un segnale migliore del mio e a casa è sempre in 3g mentre io o quasi non prendo o sto sempre in E. Com'è possibile?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviducci0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualche giorno fa sono passato a WIND. Ho come rom la NeatRom AOSP 5.9 quindi niente modem + ril. Leggendo in questo topic per WIND consigliavate l'XMS4 e così l'ho fleshato. Ora ha fatto qualche prova con il cell di mio padre (Vodafone Smart Mini + WIND) e il mio. Il cell di mio padre ha sempre un segnale migliore del mio e a casa è sempre in 3g mentre io o quasi non prendo o sto sempre in E. Com'è possibile?
    E possibile perche S2 non ha questa gran ricezione, puoi flashare quello che vuoi, quasi tutti i telefoni più nuovi prendono meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sono d'accordissimo che più si va avanti migliore è la ricezione ma stiamo parlando un cellulare che costa 50 euro (il vodafone smart mini)...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sono d'accordissimo che più si va avanti migliore è la ricezione ma stiamo parlando un cellulare che costa 50 euro (il vodafone smart mini)...
    E cosa centra ??
    Quello e un telefono che e stato fatto per telefonare, che ha android e un optional
    S2 non e stato fatto per telefonare, o meglio non è la sua qualità principale che e sempre stata l'enorme potenza del SoC
    Il reparto antenna di smart mini e decisamente meglio di S2, ma se guardi all'insieme S2 lo distrugge, che abbia 2 tacche di meno non mi pare un dramma

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok come ragionamento ci può anche stare però io mi ritrovo ad essere sempre in E mentre mio padre perennemente in 3g-H+ (dentro casa). Ora mi chiedevo quanto un modem+ril in una rom stock possa migliorare la qualità del segnale rispetto a un modem senza ril
    Ultima modifica di Daviducci0; 21-06-14 alle 11:57

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ok come ragionamento ci può anche stare però io mi ritrovo ad essere sempre in E mentre mio padre perennemente in 3g-H+ (dentro casa). Ora mi chiedevo quanto un modem+ril in una rom stock possa migliorare la qualità del segnale rispetto a un modem senza ril
    Il ril non centra nulla con la ricezione ma con la stabilità della connessione, io modem+rio e necessario solo sulle stock o stock based, un modem senza rio ti destabilizza la connessione e lo verifico io con una 4.4 che non ha il ril dove non vado in h+ se non navigo
    Te lo ripeto S2 non e mai stato un campione di ricezione, molto spesso e al di sotto di smartphone più nuovi ma economici

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti ringrazio per queste delucidazioni! Dopo 3 anni, finalmente, ho trovato un difetto di questo grande terminale: la ricezione!

Pagina 868 di 896 primaprima ... 368768818858866867868869870878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio