keramik (02-04-12)
Salve gente,
stavo cercando un buon modem da sostituire al mio KG1 ormai datato, prevedo Insanity(CM9based)+Siyah con gestore vodafone...qualcuno di voi ha provato XXLPR, XXLPQ o XXLPJ?? Consigliate il primo modem della classifica in OP? Al momento in casa ho -89dBm e 12 asu
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
con il NLP2 sono constante a 71 db con vodafon in montagna,
provato adesso tantissimi gli ultimi giorni come signale il migliore vediamo la batteria come consuma.Guasi guasi non so piÚ quale mettere
Ultima modifica di krapfl; 02-04-12 alle 12:57
Device: Samsung Galaxy SII
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Illusion_xT_v1.8.0-XWLA4-2.3.6
Kernel: NEAK 1.4.2
Banda base: DXLP7
Uscito il modem XXLPS
per chi lo provasse fate sapere![]()
S4 MINI
Salve a tutti, con operatore TRE, ho -93dbm 10asu.....all'interno di una abitazione, considerando il post di @Nihil Morani mi sembra di capire di non avere un cattivo risultato.
PS: scusate la domanda, per i più scontata, ma se mi dite dove vedere il modem che monto magari dò qualche dato in più, grazie!!
dieguccio (02-04-12)
modem lpr e vodafone...il segnale a casa all'interno della mia abitazione è di -63 dbm
credo sia un ottimo risultato no?
Reagisce alla versione android su cui la rom è basata: ottimi modem per gingerbread diventato pessimi su ics e viceversa.
Sta riscuotendo un buon successo
Per tutti gli utenti: Al primo post trovate i link per i download dei modem
Un link noooo???
Ragazzi ho aggiornato la prima pagina
Edit
Povero il mio Dropbox!
New modem ragazzi! XXLPS
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPR
keramik (02-04-12)